Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Pinuccia Accusa La Redazione!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro inizia a frequentare una nuova dama di nome Rosalia, scatenando una reazione di gelosia e rabbia da parte di Pinuccia. Riccardo prende una decisione su Federica…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, è stata annunciata la nuova conoscenza di Alessandro. L’amato cavaliere ha conosciuto Rosalia, una nuova dama, scatenando la gelosia e la rabbia di Pinuccia. Ovviamente la cosa ha causato una discussione in studio che in seguito ha coinvolto anche Tina. Al centro dell’attenzione poi c’è stato nuovamente Riccardo ed anche la tronista Federica.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro inizia a conoscere Rosalia!

La puntata si apre con le ironie di Tina perché le troniste sono state cambiate di posto. Subito poi si siede Alessandro al centro dello studio. Quest’ultimo è uscito con una nuova dama, Rosalia. Viene mostrato il video in cui i due interagiscono, Rosalia fa i complimenti ad Alessandro dicendo che è molto elegante e il cavaliere le chiede se sa qual è la sua età. Rosalia dice che lo sa e che lei ha 88 anni. Successivamente viene fatta entrare proprio Rosalia, che è molto emozionata perché si trova nel programma. Maria De Filippi chiede a Pinuccia se va tutto bene. Alessandro e Rosalia dicono che usciranno a cena la sera stessa. Pinuccia è arrabbiata e dice al cavaliere che lui può fare ciò che vuole, mentre Rosalia replica che per ora è solo un’amicizia. Scoppia subito un litigio che coinvolge anche Tina, la Cipollari si chiede a che titolo Pinuccia si stia arrabbiando così. La dama inizia a cantare per non sentire Tina, poi c’è il ballo tra Rosalia e Alessandro. Alla fine Pinuccia dice che non bisogna disperarsi ma andare avanti. Dopo questo Maria chiama al centro dello studio Riccardo e Federica. I due hanno parlato durante un ballo nel corso della puntata precedente. Una volta in studio, ora, il cavaliere ribadisce che sarebbe felice di conoscerla. Maria De Filippi dice che a questo punto Riccardo dovrà sedersi tra i corteggiatori e non nel parterre maschile.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Riccardo rinuncia a Federica!

Maria spiega che i corteggiatori non hanno possibilità di conoscere altre ragazze e così deve essere per tutti, anche per i cavalieri che vogliono inserirsi nelle frequentazioni. Tina si scaglia contro Riccardo dicendo che ora è pazzesco che sia interessato alla tronista. Federica dice di essere soltanto incuriosita, mentre Guarnieri, dopo aver saputo che deve rinunciare al suo posto nel parterre, fa un passo indietro. Sostiene infatti di aver fatto solo apprezzamenti a Federica ma di non essere così interessato a lei, anche perché sa di non poter competere con gli altri corteggiatori. Di fronte a questa dichiarazione, Armando va su tutte le furie dicendo a Riccardo che si sta comportando come con Ida. Di fronte al mancato interesse, infatti, fa un passo indietro e finge di non provare niente. Tina dice al cavaliere che se ha coraggio dovrebbe andare a sedersi tra i corteggiatori. Lui però conferma l’intenzione di rinunciare al corteggiamento di Federica. La questione, quindi, almeno per ora finisce qui. Si passa proprio a Federica che è andata in esterna con un corteggiatore, Francesco. I due hanno parlato, lui ha raccontato di essere una persona tranquilla che dorme 8 ore per notte. In studio, poi, Federica ha invitato il corteggiatore ad essere più naturale, perché le è sembrato troppo spavaldo e la cosa le sembrava falsa. Quindi la tronista dice di non aver ancora capito che tipo di persona sia. Francesco dice di non avere molto interesse per ora, perché dovrebbe conoscerla meglio, e non c’è nessuna attrazione. C’è uno scontro tra i due e quindi Tina interviene, sostenendo Federica voglia solo qualcuno che le fa tanti complimenti. Alla fine, dopo qualche dubbio di Lavinia, Francesco balla con lei. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Alessandro e Pinuccia finisca qui oppure questa storia proseguirà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!