Divorzio Totti-Blasi: Le Dinamiche di Raoul Bova!

Ilary Blasi è ancora in vacanza e si sta aspettando il suo ritorno a Roma per iniziare le pratiche della separazione da Francesco Totti. Potrebbe essere proprio il legale Alessandro Simeone ad aiutare la Blasi a recuperare un minimo di rapporto con l’ex marito, visto che al momento, i due si rivolgono a stento la parola. Inevitabili i paragoni con Raoul Bova. Ma ecco tutti gli aggiornamenti sul divorzio dell’anno!

Ilary Blasi ha scelto lo stesso avvocato di Raoul Bova

Ormai da settimane non si parla d’altro che della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Non solo sui rotocalchi di Gossip e cronaca rosa, ma anche in Tv. Se ne è parlato ad esempio, anche a Estate in diretta, il programma in onda su Rai Uno e condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini. In una delle ultime puntate, i due conduttori sono tornati ad occuparsi della separazione dell’anno, quella appunto tra Totti e la Blasi, chiedendo aggiornamenti al direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. Ebbene, proprio quest’ultimo ha rivelato un retroscena inedito e che sembra unire la coppia Totti-Blasi a Raoul Bova. Ma cosa c’entra l’attore con tutto questo? E’ presto detto, visto che Alessi ha rivelato che Ilary si é affidata allo stesso avvocato che aveva seguito Raoul Bova in occasione del divorzio da Chiara Giordano. L’avvocato in questione è Alessandro Simeone, uno dei matrimonialisti più noti e apprezzati d’Italia. A detta del direttore di Novella 2000, il legale sarebbe stato particolarmente bravo nell’aiutare Raoul Bova a trovare un punto di incontro con l’ex moglie, soprattutto per il benessere dei figli. Dunque, secondo quanto riportato da Alessi, anche nel caso di Ilary Basi, l’avvocato farà il possibile per aiutarla a trovare il giusto compromesso con Totti, per il bene di Christian, Chanel e Isabel.

Le pratiche della separazione sono in stand-by: si attende il ritorno dalle vacanze di Ilary

Resta il fatto che ad oggi le pratiche della separazione tra Ilary e Francesco sono ferme. Si attende il ritorno dalle vacanze della ex Letterina che, in questo periodo, sembra non voglia saperne di tornare a Roma. L’abbiamo vista prima in Africa, poi a Sabaudia, senza dimenticare gli ultimi giorni trascorsi sulle Dolomiti. Ora invece si trova nelle Marche, dove ha fatto visita alla nonna e ad alcuni parenti. Insomma, la Blasi sembra voler restare in vacanza perenne. Forse anche per ricaricare le energie e stare lontana dai paparazzi e dai media che, inevitabilmente, in questo periodo seguono ogni sua mossa, così come fanno con l’ormai ex marito. Sta di fatto che, tra lei e Totti, i rapporti ad oggi sembrano essere ancora molto tesi. I bene informati infatti, riferiscono che si sono visti di sfuggita a Sabaudia, giusto il tempo per scambiarsi le chiavi di casa. Ed in questa occasione, i due si sarebbero rivolti a stento la parola. La separazione è ancora fresca e forse anche per questo i nervi tra i due ex coniugi sono ancora tesi. Siamo in una fase delicata della separazione, dove ognuno dei due ex, deve ricostruire la propria vita. Tutto ancora più difficile se si pensa che l’addio è arrivato dopo ben 20 anni di vita insieme. Insomma, ci vuole tempo per ritrovare il giusto equilibro e chissà che non sia proprio l’avvocato Simeone ad aiutare la nostra Ilary in tal senso, proprio come ha fatto con Raoul Bova. D’altronde è sempre meglio evitare di farsi la guerra, soprattutto quando ci sono dei figli di mezzo. Cosa ne pensate? Riusciranno Totti e Ilary ad avere un rapporto civile per il bene dei figli? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!