Francesco Totti: Ecco Chi È Noemi Bocchi La Sua Fiamma!

Francesco Totti ha annunciato, insieme ad Ilary Blasi, la fine del suo matrimonio. Ora però si parla di Noemi Bocchi, la nuova fiamma del calciatore, con cui sarebbe iniziata una relazione ormai da mesi…

Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno annunciato ufficialmente, con due note differenti, la fine del loro matrimonio. Le voci circa il loro addio si rincorrevano da tanti mesi ormai, ed erano state smentite dai diretti interessati anche se non in modo molto deciso. Ora però arriva la conferma e, secondo quanto trapelato, Totti avrebbe già una nuova fiamma, di nome Noemi Bocchi. Ecco di chi si tratta esattamente e cosa c’è da sapere su di lei.

Francesco Totti: la storia con Noemi Bocchi!

Innanzitutto, la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi non è iniziata nell’ultimo periodo. Secondo quanto si sa, la loro frequentazione è cominciata almeno dal mese di febbraio. Proprio in quel periodo cominciarono a trapelare le prime voci sulla possibile separazione tra il noto calciatore ed Ilary Blasi. Lui, poi, fece una smentita, che però non convinse molto i fan. Ad ogni modo, già all’epoca cominciò a circolare il nome di Noemi. Si parlava di un avvistamento allo stadio, dato che Totti l’avrebbe portata con sé a vedere una partita. All’epoca in molti parlarono dell’evidente somiglianza fisica tra la presunta fiamma di Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi. A distanza di mesi, arriva la conferma della frequentazione tra i due, sebbene non sia ancora chiaro se la presenza di Noemi abbia causato la fine del matrimonio. Infatti, la macchina di Totti è stata avvisata proprio sotto casa di Noemi, tra le 20:30 e le due del mattino. Anche questo aspetto sarà al centro del servizio di Chi che dovrebbe uscire nel corso di questa settimana. Un altro indizio che completa la storia tra Francesco e Noemi riguarda il Padel. Si tratta di uno sport che amano entrambi e che soprattutto la Bocchi pratica spesso, e da molto tempo. Nelle ultime settimane Totti è stato avvistato un gran numero di volte mentre andava a giocare a questo sport, cosa che fa pensare proprio che ci sia stato un grande avvicinamento tra i due.

Francesco Totti: tutto su Noemi Bocchi!

In conclusione, quindi, la separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, nonostante sia stata appena ufficializzata, è in corso da molto tempo. Secondo alcune indiscrezioni, mesi fa fu proprio Noemi ad andare a soccorrere il calciatore quando fece un incidente con la macchina. Da quel momento, ciò che era un segreto divenne quasi di dominio pubblico. Ed in molti si stanno chiedendo chi sia esattamente la donna che ha rapito il cuore di Francesco Totti. Su Noemi non si hanno molte informazioni, ma ciò che è certo è che la nuova fiamma del cosiddetto re di Roma è nata nel 1988. Anche lei è romana, esattamente come Totti e la Blasi, ed è laureata in economia. Nell’ambiente la Bocchi è già piuttosto conosciuta, e forse per questo è avvenuto l’incontro tra i due. Infatti, Noemi è stata sposata con un noto imprenditore di Roma, che è anche dirigente di una squadra di calcio laziale. Per quanto riguarda l’aspetto fisico, non è molto quello che si sa, ma proprio a febbraio si parlò dei suoi capelli biondi e della sua significativa somiglianza con Ilary Blasi. Inoltre, fu Il Corriere della Sera a far sapere che il cognome della nuova fiamma di Totti fosse Bocchi, dato che fino a quel momento era stata chiamata genericamente Noemi. Anche il profilo Instagram della donna è stato individuato, ma è stato messo completamente privato. Questo è un altro segno di mantenere, per il momento, lontana dai riflettori la loro storia d’amore appena iniziata. Del resto, sia la Blasi sia Totti hanno chiesto, nei loro comunicati, la massima privacy. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per la fine del matrimonio di questa coppia e che idea avete sulla nuova fiamma di Totti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!