C’è Posta Per Te: Arriva Francesco Totti Dopo le Polemiche!

C’è posta per te: Maria De Filippi ha portato Francesco Totti sul piccolo schermo dopo le grandi polemiche che sono giunte sul web e sui giornali di una possibile separazione con sua moglie Ilary Blasi. I due hanno smentito categoricamente e l’ex calciatore ha partecipato ad una bellissima storia di un regalo alla trasmissione tv emozionando i destinatari della posta e tutto il pubblico. Abbiamo anche la reazione di Ilary Blasi a tutto questo. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata di C’è posta per te!

C’è posta per te, 7^ puntata: la storia di un regalo con Francesco Totti!

Noemi ha scritto a C’è posta per te per fare un grande regalo ai suoi due genitori. Lei è una ragazza molto giovane ma quando aveva solo 16 anni è rimasta incinta e la sua vita è cambiata completamente. Non le veniva il ciclo e allora è corsa da sua madre e ha scoperto di essere incinta facendo un test insieme a lei.

I suoi genitori l’hanno aiutata molto in tutti i mesi di gravidanza. Non sono stati semplici perché Noemi era molto nervosa. I genitori le hanno persino lasciato il loro letto matrimoniale e la loro stanza per far star comoda lei e il bambino. Loro sono invece andati a dormire in salotto, sul divano letto.

Lei lasciò la scuola perché aveva paura che i suoi compagni la giudicassero perché aveva il pancione o la definissero come una poco di buono. Il padre del bambino non ha mai voluto sapere niente.

Il piccolo è nato ad ottobre di quattro anni fa con il nome di Christian, proprio come si chiama il primo figlio di Francesco Totti. I genitori di Noemi l’hanno aiutata in tutto e per tutto, era come se avessero avuto un secondo figlio. Soprattutto sua madre le dava una mano con i cambi e tutto il resto.

Al fianco di Noemi il grande Francesco Totti, l’idolo dei genitori tifosi della Roma.

C’è posta per te, 7^ puntata: grande emozione per la sorpresa. Ilary Blasi ha seguito tutto da casa!

Francesco Totti si è nascosto dietro alla busta mentre Noemi faceva questa sorpresa ai suoi genitori. Una bellissima lettera letta da Maria De Filippi e ora la voglia di ritornare ad impegnarsi anche su altri fronti.

Noemi ha infatti ricominciato la scuola, sta studiando per diventare una operatrice socio sanitaria e tra sei mesi inizierà il suo primo tirocinio così che non possa gravare più sui suoi genitori che l’hanno mantenuta fino ad ora insieme al piccolo.

Improvvisamente dalle scale di C’è posta per te è sceso il grande campione e i due signori sono rimasti senza parole dalla gioia. La madre tratteneva a fatica le lacrime.

Francesco Totti ha portato tanti regali ai genitori di Noemi: degli orsacchiotti con dentro quello che dovrebbe essere un assegno, due abbonamenti allo stadio per vedere la Roma e un divano letto nuovo di zecca.

Sicuramente è stata una emozione unica, una sorpresa che rimarrà sempre nel cuore dei genitori di Noemi ma anche in quello di Francesco Totti che ha fatto il suo ritorno in tv proprio in un periodo in cui si parla tantissimo di lui.

L’ex capitano ha ormai smentito categoricamente la separazione con la moglie Ilary Blasi e attraverso i social network abbiamo avuto modo di vederli insieme ad una cena.

In occasione dell’ospitata a C’è posta per te, Ilary Blasi ha seguito il programma. La conduttrice ha infatti pubblicato una storia su Instagram inquadrando la tv accesa e suo marito. Accanto a lei si intravedono due piedi… Forse proprio quelli di Francesco Totti? Potrebbe anche darsi visto che le puntate del programma di Maria De Filippi sono registrate e non in diretta.

Che cosa ne pensate di questa sorpresa con Francesco Totti a C’è posta per te? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!