Più Forti del Destino: Trama e Curiosità Sulla Nuova Fiction Mediaset!

Più Forti del Destino: su Canale 5 arriva una nuova fiction che vede, tra i protagonisti, Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua. Vengono raccontate le vicende di alcune donne nel 1886…

Ultimamente sono numerose le fiction trasmesse sulla Rai e su Mediaset. Dopo Fosca Innocenti, sempre su Canale 5 andrà in onda una nuova fiction, chiamata Più Forti del Destino. Tra i protagonisti ci sono svariati attori molto noti al pubblico, tra cui Laura Chiatti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction.

Più Forti del Destino: il cast e quando andrà in onda!

Più Forti del Destino è la nuova fiction targata Mediaset che andrà in onda nei prossimi mesi su Canale 5. Le riprese sono iniziate a marzo 2021 e, anche se non ci sono notizie certe in questo senso, sono probabilmente terminate a settembre dello stesso anno. A distanza di svariati mesi, quindi, tutto dovrebbe essere pronto per la messa in onda. Mediaset non ha ancora comunicato la data esatta in cui Più Forti del Destino verrà trasmessa per il pubblico ma, nei palinsesti, aveva fatto sapere che sarebbe andata in onda prossimamente. Di conseguenza, è possibile ipotizzare che la fiction venga trasmessa in primavera avanzata o prima dell’estate. Il regista di Più Forti del Destino è Alexis Sweet, già molto noto al pubblico per essersi occupato di Leonardo, fiction Rai, assieme a Dan Percival. Anche il cast, che però non è stato svelato per intero, ha diversi nomi molto conosciuti e apprezzati dal pubblico. In particolar modo, tra i protagonisti ci sono Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Sergio Rubini e Loretta Goggi. Tra gli attori di Più Forti del Destino ci sono altri due volti noti soprattutto per la presenza in Pezzi Unici ed altre fiction Rai, ossia Leonardo Pazzagli e Stefano Rossi Giordani. Pazzagli ha preso parte anche a Solo per amore e Il nome della rosa, mentre Rossi è stato presente ne L’allieva e Un passo dal cielo. Di conseguenza il cast promette di essere molto apprezzato dal pubblico.

Più Forti del Destino: trama ed anticipazioni!

Più Forti del Destino è registrata interamente in Puglia e ci sono anche numerose comparse di attori pugliesi. Il maniero medievale di San Vito, in provincia di Brindisi, è stato tra le prime tappe della troupe di attori. Successivamente ne sono venute altre, come il Castello Dentice di Frasso nel Comune di Carovigno. Per quanto riguarda la trama, Più Forti del Destino è il riadattamento di una serie francese chiamata Le Bazar de la Charité. La storia è ambientata a Palermo nel 1886 e inizia durante l’inaugurazione della Mostra dell’esposizione Nazionale. La folla è festosa e si accalca per vedere tutte le novità tecnologiche, e tra queste c’è il cinema, che promette di rivoluzionare l’intrattenimento negli anni successivi. Il momento è magico e c’è grande fiducia nel futuro, ma la situazione cambia radicalmente quando inizia a divampare un terribile incendio. Le fiamme non riescono ad essere domate in tempo e distruggono quasi tutto. Le vittime dell’accaduto sono per di più donne. La fiction, attraverso le sue protagoniste, parla proprio della storia di queste donne che provano a rialzarsi e a combattere dopo un evento che ha cambiato le loro vite in questo modo. Viene anche messa in evidenza la maniera in cui le donne devono insistere e sgomitare per farsi strada nella Sicilia dell’epoca, in cui subiscono grandi ingiustizie. In Più Forti del Destino viene mostrata, quindi, la società maschilista del periodo in cui le donne sono spesso oppresse e devono combattere molto per conquistare i loro diritti. Ancora non si sa quale personaggio interpreteranno i rispettivi attori, ma Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua dovrebbero essere tra quelli principali. Resta ancora da attendere un po’ per scoprire la data esatta della messa in onda. Voi che cosa ne pensate? Credete che Più Forti del Destino sarà una fiction appassionante e pensate di seguirla quando verrà trasmessa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Sandokan, Alanah Bloor: Chi È L’Interprete Di Lady Marianna!

Sandokan: Alanah Bloor sarà l'attrice che dovrà interpretare Lady Marianna, la Perla di Labuan, uno dei personaggi più importanti della fiction. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei!