Anticipazioni Beautiful Puntate 7-12 Marzo 2022: Steffy Incinta di Finn o di Liam?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 7 a sabato 12 Marzo 2022 e anteprime puntate Americane: Steffy scopre di essere incinta!

Anticipazioni Beautiful: Liam sta per confessare ad Hope il tradimento ai suoi danni quando Steffy lo chiama per rivelargli di essere in dolce attesa! Paris è entusiasta del suo lavoro alla Forrester Foundation ma Zoe vuole che lasci la città!

La soap più longeva di sempre ritorna con clamorose storyline, pronte più che mai ad appassionarci! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 7 Marzo a sabato 12 Marzo 2022 hanno tutte le carte in regola per appuntamenti ricchi di colpi di scena! Gli spoiler rivelano che, proprio quando Liam, devastato dai rimorsi, sarà sul punto di rivelare ad Hope di averla tradita con Steffy, quest’ultima lo chiamerà al cellulare per dargli una comunicazione importantissima. Giunto a Malibù, il giovane si allarmerà e chiederà prontamente di Kelly. La Forrester, però, gli assicurerà che la loro piccina sta bene ed aggiungerà di essere lì per lei in quanto… ha scoperto di essere incinta! Nel frattempo, Zoe chiederà alla sorella di lasciare al più presto la città e di non accettare il lavoro offertole da Ridge, mentre Brooke non riuscirà ancora a fidarsi di Thomas…. Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 7 Marzo a sabato 12 Marzo 2022, trama puntate: Liam è sul punto di rivelare ad Hope quel che è accaduto con Steffy quando quest’ultima lo spiazza con la notizia della sua dolce attesa. Brooke non si fida ancora di Thomas. Il colloquio di Paris va a buon fine e la ragazza trova lavoro presso la Forrester Foudation!

I prossimi appuntamenti della soap americana saranno all’insegna dei colpi di scena! Steffy, proprio quando Liam starà per parlare ad Hope del tradimento ai suoi danni, scioccherà l’ex con una notizia che avrà dell’incredibile: dirà di essere in dolce attesa. I dubbi sulla paternità del bambino, però, saranno subito evidenti… Nel frattempo, Zoe non sarà per niente felice del nuovo lavoro della sorella, mentre Thomas intuirà che c’è qualcosa che non va tra Hope e Liam… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 7 Marzo 2022: Thomas dichiara di non vedere l’ora di lasciarsi la brutta esperienza vissuta alle spalle. Deve riprendersi al più presto ed a casa di Brooke avrà tutto il sostegno di cui ha bisogno perché potrà stare accanto a Douglas. Liam, appresa la notizia della permanenza del rivale a casa della suocera, va su tutte le furie. Hope lo prega di fermarsi e ragionare: Thomas deve riprendersi. Lo Spencer, però, devastato dai sensi di colpa, ripensa alla notte d’amore con Steffy. E si tormenta, visto che avere il Forrester tutti i giorni davanti agli occhi non lo aiuterà di certo. Alla Forrester Creations, nello studio fotografico, Zoe chiede a Paris dei suoi piani futuri per quanto riguarda il lavoro e, quando scopre che vuole restare a Los Angeles, si infuria. Le ricorda che può vivere ovunque nel mondo, perseguendo i propri sogni. Carter blocca tutti con una grandiosa notizia…
  • Martedì 8 Marzo 2022: Carter è raggiante mentre racconta a Zoe quanto sia impressionato dalla passione che Paris mette nel lavoro che svolge presso le associazioni benefiche. E’ lei la persona giusta per il posto alla Forrester Foundation. Ridge, intanto, chiama la ragazza a colloquio. Hope entra in soggiorno ed è contenta di vedere Thomas. Un’espressione di diffidenza, però, attraversa il viso di Brooke. Thomas spiega che resterà lì fino a quando non si sarà completamente ripreso. Hope si rivolge a sua madre per la conferma definitiva. Lei, con un velo di preoccupazione, conferma tutto, aggiungendo, però, che quello che ha fatto alla sua famiglia le fa ancora molto male. Steffy raggiunge Liam allo chalet per un chiarimento. Il ragazzo non riesce a togliersi dalla testa quello che è successo e il fatto di aver tradito la fiducia di sua moglie. La Forrester lo invita al silenzio.
  • Mercoledì 9 Marzo 2022: Liam è sconvolto dal fatto che Thomas voglia trascorrere le prossime settimane da Brooke. Non sa come gestire l’obbligo di doverlo vedere tutti i giorni. Aggiunge che quando è con Hope, quest’ultima non fa altro che ribadirgli quanto lo ama e che non arriverebbe mai a tradirlo. Steffy lo invita ad emozionarsi per questo, ma lo Spencer afferma che l’unica cosa che sente è il senso di colpa. La Forrester gli ricorda che i loro sentimenti per Hope e Finn non sono cambiati. Devono solo andare avanti e dimenticare. Hope prova a rassicurare Thomas, sconvolto per aver scosso la vita dei suoi cari. La Logan gli sussurra che aveva un ematoma cerebrale. Il che non lo rendeva consapevole delle proprie azioni. Adesso è concentrata sulla sua guarigione e crede fermamente nella sua ripresa. Paris, dopo la proposta di Ridge, corre ad avvertire Zoe.
  • Giovedì 10 Marzo 2022: Carter comunica alla sua amata che Paris lavorerà alla Forrester. Se tutto dovesse funzionare, avranno due sorelle Buckingham in azienda. Zoe continua a non capire e insiste sul fatto che la sorella è un’assistente sociale, non una modella oppure una designer. Il Walton spiega che quella ragazza rappresenterà una eccellenza per la famiglia Forrester: andrà a ricoprire il ruolo che più le si addice, ovvero aiutare gli altri. Zoe, delusa, teme che Paris non sia abbastanza qualificata… Steffy, intanto, esasperata, urla a Liam di pensare a Kelly, Beth e Douglas ed a non gettare le loro vite nel caos. E lo prega di tenere Hope all’oscuro di tutto… Proprio in quel momento, la Logan entra e, meravigliata, chiede immediatamente di essere informata sui fatti. Steffy lancia un’occhiataccia al suo ex proprio mentre lui sta per prendere la parola…
  • Venerdì 11 Marzo 2022: Hope nota che tra Steffy e Liam vi è un’atmosfera di forte tensione e prova a scoprirne di più. Con una scusa, però, la Forrester riesce a distrarre la Logan e ad andare via. Rimasta sola con il marito, la Logan prova ad indagare e lui, con la voce rotta dal pianto, afferma di avere un segreto… Finn fa la conoscenza di Wyatt e gli assicura che con Steffy non è affatto una semplice avventura. Anzi… vuole tanto costruirsi una famiglia con lei. Ridge spera che Paris possa accettare la sua offerta di lavoro. È d’accordo con Carter: è la persona giusta per la Forrester Foundation. Zoe continua a ripetere al suo amato di evitare di scegliere una ragazza inesperta come Paris alla Fondazione. Carter sembra capire e le promette che parlerà con Ridge prima che venga fatto qualsiasi passo. Steffy si sente poco bene e decide di eseguire un test di gravidanza.
  • Sabato 12 Marzo 2022: Finn sussurra a Steffy di non essere abituato ad esprimere quello che sente con facilità. Con lei è tutto diverso e vorrebbe trascorrere il resto della sua vita al suo fianco. Steffy adora il modo in cui si sta aprendo, ma non può fare a meno di pensare al test eseguito. Allo chalet, quasi in lacrime, Hope spinge Liam a rivelare ciò che non va: ha fatto qualcosa di cui si vergogna? Ad un tratto, squilla il telefono. E’ Steffy. Lo Spencer deve abbandonare la Logan perché la ex ha qualcosa di importante da dirgli. Ancora sconcertata, Hope raggiunge casa della madre. Qui vi trova solo Thomas che si allarma quando nota lo stato in cui riversa. Liam raggiunge Malibù chiedendo di Kelly. Steffy gli dice che è lì non per la piccina, quanto per lei, dal momento che ha scoperto di essere in dolce attesa! Paris corre da Zoe: è stata assunta alla Fondazione!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: La Confessione di Brooke!

Ridge verrà messo al corrente del tradimento perpetrato da Brooke ai suoi danni e la reazione non sarà delle migliori! L’uomo, infatti, raggiungerà il suo rivale, Deacon Sharpe, e non esiterà a mollargli un pugno in pieno volto! Taylor, intanto, vedrà le sue possibilità di conquistare il suo ex -che non ha mai dimenticato- sempre più concretizzarsi… Scopriamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una nuova clamorosa storyline in arrivo!

Negli ultimi tempi, a Beautiful, una storyline cominciata garantendo grandissimi colpi di scena, è andata man man perdendo spessore… Stiamo parlando sicuramente di quella riguardante la scoperta che Sheila è la madre del nuovo amore di Steffy, ovvero John Finnegan. Renderlo figlio di Sheila è parsa a tutti come una occasione per vedere questo nuovo personaggio al centro della scena e in forte crisi con la moglie. Finn, oltre a questo, come hanno potuto constare i telespettatori americani, ha stretto una speciale amicizia con Hope Logan, la quale sta facendo di tutto per spingere i suoi famigliari ad accettare il suo papà biologico, ovvero Deacon Sharpe. Accomunati dal desiderio di riunire le loro famiglie, i due ragazzi finiranno per passare molto tempo insieme, dando l’impressione di essere la nuova potenziale coppia della soap. Di recente, però, si è verificato un vero e proprio cambio di trama: l’affascinante dottore si sta vedendo sempre meno e con lui, anche il filone narrativo che lo riguarda.

Sulla questione è intervenuto lo stesso Tanner Novlan, ovvero l’attore che veste i panni del nuovo consorte di Steffy. Novlan ha specificato che tutto ciò è dovuto alla nascita di una nuova storyline che sta tenendo i telespettatori della CBS incollati alla tv. Quale? Quella riguardante il piano di Sheila volto a separare Brooke e Ridge a tutto vantaggio della consuocera Taylor Hayes. La situazione, però, potrebbe cambiare presto e Finn potrebbe nuovamente ritornare al centro della scena. Presto, infatti, Jack e Li Finnegan, i genitori del medico, ritorneranno a Los Angeles. E il loro rentrée apporterà non poche novità… Tanner, a tale riguardo, ha annunciato che ci sono non poche questioni lasciate in sospeso. Con tale spiegazione, ha lasciato trapelare che, a breve, la narrazione della soap si aprirà ad eclatanti e clamorose linee narrative e che, dunque, non sarà né monopolizzata esclusivamente sul ritorno di Deacon e Sheila in città né sul tradimento di Brooke, sotto effetto dell’alcol, ai danni di Ridge Forrester… Insomma, possiamo annunciare con certezza che la Primavera di Beautiful sarà ricca di momenti di suspense!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge scopre il tradimento di Brooke!

In un nostro precedente post vi abbiamo parlato del bacio tra Brooke e Deacon nel corso dell’Ultimo Giorno dell’Anno. A causa dell’assenza del marito, la Logan passerà a Il Giardino ove incrocerà il suo ex, ovvero il papà di Hope. Sheila, non appena li vedrà insieme, scambierà uno champagne analcolico con un prodotto ad altra gradazione, facendo letteralmente ubriacare la sua nemica. Brooke, dunque, ritornerà a casa con l’aiuto di Sharpe. I due inizieranno a perdersi nei ricordi e sarà così che si scambieranno un bacio appassionato. Il loro momento di vicinanza verrà intercettato dal piccolo Douglas che, però, non riconoscerà Sharpe per via di un berretto natalizio indossato dall’uomo. Dopo qualche giorno, a cena con Ridge,bSteffy e Taylor, il bambino rivelerà a tutti di aver visto Brooke baciare Babbo Natale. Liam ed Hope, insospettiti, chiederanno spiegazioni alla Logan che, piangendo, confesserà non solo di essere ricaduta inaspettatamente nella dipendenza dell’alcol, ma di essere perfino arrivata a scambiarsi effusioni con Deacon. Steffy, intanto, sempre più sospettosa, chiederà a Charlie Webber di controllare le telecamere della Logan, in modo da cogliere indizi compromettenti sul suo conto.

Ma… ecco il colpo di scena! Come trapelato dalle primissime anteprime su questa storyline, sarà proprio Brooke, in preda a terribili sensi di colpa, a vuotare il sacco! Con le lacrime agli occhi, la Logan, spinta dal marito, proverà a ricostruire i fatti del suo “drammatico” Capodanno. Affermerà che Deacon non ha colpe: ha cercato di fermarla quando l’ha vista bere, ma è stata lei ad insistere. Ridge, furibondo, le chiederà se ha lasciato incustodito il suo drink in modo da dare a Sharpe la possibilità di metterci qualcosa dentro. Sconvolto, poi, apprenderà che Brooke l’ha baciato… La Logan, disperata, affermerà che l’alcol è in grado di cacciare il peggio di lei, ma il Forrester continuerà ad addossare tutte le colpe sul rivale. Nel frattempo, a Malibù, Taylor, anche lei venuta a conoscenza del tradimento della Logan ai danni di Ridge, proverà a far capire a Steffy e Thomas che il Forrester, anche questa, volta finirà per perdonare la moglie. Steffy, però, sarà del parere opposto: la donna l’ha combinata davvero grossa a Capodanno. Poi, svelerà alla madre ed al fratello di avere un’arma vincente: Charlie è riuscito a trovare i filmati della fatidica notte raccontata da Douglas. Ridge deve vederli al più presto! Specificherà che Brooke è riuscita a farsi strada, a suon di scandali, all’interno dei Forrester, fino a credere di farne parte. Taylor, però, fermerà la figlia: conosce fin troppo bene la sua rivale. Sa che riesce sempre a trovare una via d’uscita… Steffy, però, inviterà la madre a provarci, a fare un ultimo tentativo. La Hayes, così, spinta dai suoi ragazzi, si alzerà ed uscirà di casa, decisa a prendere in mano la situazione…. A Il Giardino, intanto, Deacon pregherà Sheila di credergli: non è successo nulla con Brooke… Solo un bacio innocente.

La Carter, però, gli rammenterà di essersi svegliato al fianco di quella donna, dopo una nottata passata a bere. E con un sorriso beffardo, specificherà che, questa volta, potrebbe essere davvero la fine per il matrimonio della nemica! A casa di Brooke, intanto Ridge chiederà alla donna, per l’ennesima volta, ulteriori dettagli su quanto accaduto con Sharpe. La Logan, piangendo, lo pregherà di lasciarla e di scegliere una donna come Taylor, l’unica che saprebbe dargli una vita più stabile. Ridge, incredulo, sbatterà la porta e se ne andrà, affermando di sentirsi tremendamente deluso. Qualche ora più tardi, un forte bussare farà sobbalzare la Logan: si tratterà di Taylor, passata per informala di essere al corrente di tutto. Nello sgabuzzino del bar, nel frattempo, Deacon si girerà di colpo quando sentirà la porta aprirsi con forza. D’un tratto, il Forrester comparirà davanti a lui per mollargli un pugno in pieno viso… Giunti a tal punto, che cosa dobbiamo aspettarci? Ridge sceglierà Taylor oppure ritornerà con Brooke? In verità Thorsten Kaye, in una intervista rilasciata mesi fa, aveva annunciato che, presto, si sarebbe preso una lunga pausa. Il tradimento di Brooke lo porterà a lasciare Los Angeles? E magari a ripescare Shauna Fulton? Vedremo…

Beautiful tornerà prestissimo con nuove vicende nonché con il prosieguo di quelle che vi abbiamo poc’anzi riportato! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 14 Marzo a sabato 19 Marzo 2022. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Steffy deciderà di eseguire un test di paternità per scoprire se il bambino atteso è di Liam o di Finn. Zoe ricorderà alla sorella che, in passato, le ha messo continuamente i bastoni fra le ruote: si è sempre intromessa nella sua vita. E, per l’ennesima volta, la inviterà ad andarsene… Tutto questo mentre il legame tra Paris e Zende si rafforzerà sempre di più… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Yekta Incendia La Casa Di Famiglia!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia la casa e i mobili nel tentativo di proteggere Engin. Il tentativo però fallisce e i sospetti di Ceylin aumentano!