C’è Posta Per Te: Ecco Cosa è Successo a Maria Paola e Leandro Dopo il Programma!

C’è Posta per Te: Maria Paola e Leandro non hanno fatto pace durante il programma. Ecco però che cosa è successo davvero dopo la trasmissione…

Come sempre a C’è Posta per Te, anche nella sesta puntata c’è stato un caso che ha appassionato molto il pubblico. I protagonisti sono stati Maria Paola e Leandro. È stato quest’ultimo a cercare la ex fidanzata, nel tentativo di ottenere il suo perdono dopo più di un tradimento e vari momenti di sofferenza. Ora i telespettatori si chiedono se i due sono tornati insieme dopo la trasmissione oppure no.

C’è Posta per Te: Maria Paola non perdona Leandro!

Una delle storie che più hanno appassionato il pubblico nel corso della sesta puntata di C’è Posta per Te è stata quella di Maria Paola e Leandro. I due, ex fidanzati, si sono lasciati dopo i numerosi tradimenti di lui e dopo il periodo di sofferenza che Maria Paola ha dovuto affrontare più volte. Leandro si è recato nel programma proprio per chiedere scusa a Maria Paola e chiederle di tornare insieme. Il loro matrimonio è stato rimandato più volte proprio a causa dei tradimenti, alcuni di questi avvenuti durante il lockdown. Maria Paola è apparsa non intenzionata ad aprire la busta, spiegando di aver dovuto assumere anche degli psicofarmaci per superare il periodo di forte sofferenza dovuto ai tradimenti di Leandro. La ragazza è sembrata essere però molto intenerita, e lei stessa ha ammesso che una storia di 11 anni, iniziata durante l’adolescenza, è difficile da dimenticare. Ciononostante Maria Paola ha preso la decisione di non aprire la busta, rifiutando così di perdonare il suo ex fidanzato. Il pubblico ha apprezzato molto la sua decisione. In studio si sono scatenati dei forti applausi e anche a casa, sui social, in molti hanno apprezzato il coraggio della ragazza. Ora sono stati in tanti a chiedersi se, dopo la trasmissione, la coppia si sia ricongiunta oppure no. Alcune notizie hanno raccontato che cosa è successo dopo C’è Posta per Te.

C’è Posta per Te: Maria Paola e Leandro innamorati di altre persone!

Nonostante alcune voci affermassero il contrario, Maria Paola e Leandro non sono tornati insieme dopo la trasmissione. La ragazza non ha fatto alcun passo indietro e ha mantenuto la sua volontà di non perdonare l’ex fidanzato. A confermarlo è stata una fonte vicina alla coppia, la quale ha sostenuto che non c’è stato nessun riavvicinamento. Al contrario, è stato rivelato che Maria Paola ha finalmente trovato un’altra persona, con cui è finalmente felice e serena. Vale lo stesso per Leandro, che è tornato assieme ad una delle donne con cui, in passato, aveva tradito Maria Paola. Le voci della fonte vicina alla ragazza sono state confermate anche da svariate immagini che si sono diffuse sui social. A pubblicare le fotografie sono stati gli stessi protagonisti della vicenda. Maria Paola ha postato un’immagine in cui è seduta vicino alla sua nuova fiamma, e la didascalia è “Quei silenzi in realtà sono pieni di parole”. La ragazza ha taggato il suo nuovo fidanzato Francesco che ha immediatamente commentato il post, dichiarando amore nei confronti di Maria Paola. Lo stesso anche per Leandro, che ha pubblicato l’immagine di un bacio sotto la neve con la sua nuova fidanzata. In questo caso, però, non ci sono stati tag quindi non è possibile risalire al nome e all’identità della ragazza. Secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe però di una delle donne con cui Leandro aveva avuto una relazione durante il fidanzamento con Maria Paola. Dopo queste novità, è possibile che i due vogliano vivere nella privacy con i rispettivi compagni e quindi, probabilmente, non trapeleranno ulteriori novità finché i riflettori non si saranno spenti. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito questa storia e siete dalla parte di Maria Paola oppure di Leandro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!