The Sandman 2: Confermata La Seconda Stagione Della Serie!

The Sandman 2: dopo il successo della prima stagione, è stata confermata il secondo capitolo della serie tratta dai fumetti di Neil Gaiman. Iniziano quindi a trapelare i primi dettagli…

The Sandman ha debuttato su Netflix con la sua prima stagione ed ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. I fan della serie sono diventati davvero molti al punto che è diventata una delle più chiacchierate della nota piattaforma di streaming. Ora si inizia a parlare di una possibile seconda stagione, che è stata confermata direttamente dagli autori, i quali sono apparsi entusiasti di dedicarsi al secondo capitolo di The Sandman.

The Sandman 2: l’autore del fumetto conferma la seconda stagione!

The Sandman è stato pubblicato sul catalogo Netflix per la sua prima stagione, che è piaciuta moltissimo a tutti gli abbonati alla piattaforma. Perciò, già ad adesso si inizia a parlare di un possibile secondo capitolo, che ormai è diventato realtà grazie alle parole dell’autore del fumetto originale. In un’intervista, infatti, Neil Gaiman ha preso la parola rivelando a Radio Times che i lavori per realizzare una seconda stagione sono già in corso e i fan di tutto il mondo saranno accontentati. L’autore ha dichiarato che lui, David Goyer e lo showrunner Alan Heinberg si sono già messi al lavoro per dare vita al secondo capitolo di The Sandman. Gaiman ha annunciato che, insieme ai suoi collaboratori, ha già finito di scrivere il primo episodio della seconda stagione e di congegnare la trama generale delle prime due stagioni. L’autore del fumetto ha anche aggiunto che poi si vedrà, lasciando quindi già lo spiraglio aperto alla possibilità che in futuro si inizi a lavorare persino su una terza stagione. In tutta probabilità, però, questo potrà iniziare soltanto dopo aver realizzato la seconda stagione e aver avuto la conferma dell’affetto del pubblico verso The Sandman. In via ufficiale, intanto, Netflix ha commissionato soltanto una stagione della serie, ma se gli autori sono già al lavoro per realizzarla non dovrebbe mancare molto al momento in cui la nota piattaforma di streaming annuncerà anche il secondo capitolo.

The Sandman 2: la trama della nuova stagione!

The Sandman sarà tratto, anche per la seconda stagione, dal fumetto concepito e realizzato da Neil Gaiman. Il protagonista è il Signore dei Sogni, un uomo dai poteri soprannaturali che deve cercare di porre rimedio ad alcuni errori che rischiano di sconvolgere l’universo e i suoi abitanti. La prima stagione ripercorre tutto quello che Gaiman aveva ideato, seguendo Morfeo nei suoi viaggi surreali attraverso i vari reami. Il Signore dei Sogni vuole ottenere i tre principali strumenti di potere che ha perso e che gli sono utili per portare a termine i suoi incarichi: il sacchetto di sabbia, l’elmo e il rubino. Nel corso delle varie puntate si intrecciano nuove vicende, accadono nuovi eventi e alla fine gli obiettivi del Signore dei Sogni diventano più complessi del previsto, fino ad arrivare ad un finale di stagione sorprendente. Quello che si sa sulla trama della seconda stagione, è che sicuramente ci saranno nuovi scontri all’orizzonte per Morfeo e nuove difficoltà che il protagonista dovrà affrontare. Lucifero sta per mettere in atto il suo terribile piano di vendetta, perciò è ovvio immaginare che il Signore dei Sogni possa avere nuovi problemi da risolvere. Ad ogni modo, sembra proprio che gli autori stiano realizzando dieci nuove puntate come è stato per la prima stagione. Per quanto riguarda la data di uscita, è possibile che si debba aspettare fino al 2023. Bisogna considerare, però, che si tratta della serie più costosa realizzata da DC Entertainment, perciò la realizzazione potrebbe rivelarsi complessa ed alla fine potrebbe essere necessario più tempo di quanto si immagini ora. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la prima stagione di The Sandman e siete felici di sapere che ce ne sarà anche una seconda e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!