Sonia Bruganelli e Flora Canto: Ecco Perché Hanno Litigato!

Sonia Bruganelli e Flora Canto non sono più amiche, come ha confermato la stessa moglie di Bonolis. Ora, però, arrivano notizie sul motivo per cui le due hanno litigato…

Sonia Bruganelli e Flora Canto sono sempre state amiche. Molto spesso le due sono apparse insieme sui social, in alcune fotografie ma non mancavano commenti e like reciproci. Da un po’ di tempo i fan hanno notato che non è più così, perciò hanno chiesto spiegazioni direttamente alla Bruganelli che ha confermato. Ora, quindi, iniziano ad arrivare ulteriori informazioni sul motivo per cui questa amicizia è finita.

Sonia Bruganelli e Flora Canto: la moglie di Bonolis conferma l’allontanamento!

Sonia Bruganelli e Flora Canto hanno sempre avuto una bella amicizia. Le due si sono sempre mostrate insieme in varie circostanze e sui social erano entrambe attive sui rispettivi profili. Da un po’, però, la coppia di amiche non compare più assieme da nessuna parte, mentre prima ciò succedeva molto di frequente. Per questo motivo, molti follower si sono insospettiti. Sonia Bruganelli, poco fa, ha risposto ad alcune domande su Instagram da parte dei suoi seguaci. Oltre ad aver trattato l’argomento del suo ritorno al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista, dato che prima pensava che non sarebbe tornata, ed aver anche parlato della sua storia con Paolo Bonolis, Sonia ha svelato la verità sulla sua amicizia con Flora Canto. Un follower, infatti, le ha chiesto come mai non si vedono più insieme e se la loro amicizia fosse finita. Inaspettatamente, la moglie di Bonolis ha confermato senza troppi giri di parole. La Bruganelli ha confermato che tra loro non c’è più nessuna amicizia e che non si vedono. Sonia ha anche aggiunto che, nella vita, le cose possono cambiare e questo è uno di quei casi. Immediatamente tutti si sono chiesti che cosa possa essere successo tra le due amiche per porre fine al loro rapporto dopo tanto tempo. A rispondere a questi dubbi è stato Dagospia, nello specifico Ivan Rota, che molto spesso si dimostra informato sulle questioni di gossip.

Sonia Bruganelli e Flora Canto: svelato il motivo del loro litigio!

Ivan Rota di Dagospia ha rivelato in anteprima il motivo per cui Sonia Bruganelli e Flora Canto hanno litigato. Tutto ha avuto inizio quando la moglie di Bonolis ha scatenato la polemica inerente all’aereo privato. In risposta ai duri attacchi da parte degli internauti che stava ricevendo, Sonia aveva replicato che, piuttosto che passare ore in aeroporto, preferiva sfruttare il loro aereo privato. A quel punto, Flora Canto aveva risposto che anche lei, se avesse avuto i soldi di Bonolis, avrebbe preferito viaggiare con un aereo privato senza rivolgersi all’aeroporto. Alla fine, la Canto aveva precisato che non aveva ancora il denaro necessario per volare in maniera privata. Una frecciatina sicuramente inaspettata, soprattutto in una polemica così forte in cui la Bruganelli era stata coinvolta. Probabilmente ci si aspettava del sostegno da parte di una cara amica, ma così non è stato e, secondo Dagospia, è stato questo che ha portato alla fine dell’amicizia tra le due. Subito dopo le vicende del commento, la Canto e la Bruganelli non si sono più sentite. Come ulteriore prova della fine della loro amicizia, c’è anche il matrimonio tra Flora ed Enrico Brignano, avvenuto dopo le polemiche che si sono scatenate per il jet privato. In quell’occasione così importante, né Sonia Bruganelli né suo marito Paolo Bonolis erano presenti. Ovviamente non si sa se siano stati invitati, ciò che è certo è che però non erano presenti. Ad ogni modo, sicuramente il commento potrebbe aver scatenato una lite con la Bruganelli, ma non si sa se dietro la stoccata si nascondano altri litigi avvenuti in privato. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Sonia Bruganelli e Flora Canto sia successo dell’altro e secondo voi chi ha ragione in questa vicenda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!