Una Mamma per Amica: Verso La Seconda Stagione Del Revival!

Una Mamma per Amica: l’autrice della serie ha parlato della possibilità della seconda stagione del revival, spiegando che le piacerebbe e raccontando anche quali sarebbero le sue idee…

Il revival di Una Mamma per Amica aveva fatto molto piacere al pubblico, che così aveva potuto incontrare a distanza di anni i protagonisti e le loro vicende. Fino a poco tempo fa si credeva fermamente che le storie degli amatissimi personaggi si sarebbero concluse così, ma ora si torna a parlare di una possibile seconda stagione del revival. Naturalmente manca molto prima che il progetto si possa concretizzare, dato che si parla soltanto di un’ipotesi, ma si tratta già di un grande passo avanti.

Una Mamma per Amica: l’autrice della serie parla del possibile ritorno!

Il revival di Una Mamma per Amica è stato un regalo fatto al pubblico che però sembrava essersi concluso con un’unica stagione. Intervistata da US Magazine, l’autrice della serie Amy Sherman-Palladino, che è stata anche showrunner di The Marvelous Mrs. Maisel, ha ipotizzato che possa esserci una seconda stagione. Dal canto suo, infatti, non vede così lontana la possibilità di riunire il cast e a dare vita ad una prosecuzione del revival, che in tutta probabilità sarebbe molto apprezzata dal pubblico. Anche alla fine della precedente stagione, infatti, in molti desideravano che le storie proseguissero e, anche se al momento si tratta soltanto di un’ipotesi, questo desiderio potrebbe diventare realtà fra un po’ di tempo. La Palladino ha dichiarato che le piacerebbe anche un coinvolgimento di Lauren Graham nella serie, lasciando così intuire di aver già pensato al possibile cast e di aver ipotizzato qualcosa. Amy Sherman-Palladino ha dichiarato che le piacerebbe molto vedere la Graham nella seconda stagione del revival, ma ovviamente per fare in modo che tutto sia perfetto occorre trovare il ruolo adeguato a lei. Non è chiaro se la proposta sia già stata fatta, ma dalle parole dell’autrice sembra di no. La Palladino ha anche parlato di The Marvelous Mrs. Maisel, parlando con entusiasmo del fatto che il pubblico abbia potuto ritrovare lì molti dei protagonisti di Una Mamma per Amica.

Una Mamma per Amica: Amy Sherman-Palladino ipotizza un crossover con Gilmore Girls!

L’autrice della serie, sempre parlando a proposito della possibile seconda stagione del revival, è tornata sull’argomento Lauren Graham spiegando che la cosa potrebbe avere anche una duplice valenza. Infatti, nella serie sono già presenti alcuni attori che recitano in Gilmore Girls, come Milo Ventimiglia e Kelly Bishop. Se effettivamente la Graham venisse inserita, il cast dell’altra serie sarebbe quasi al completo. Amy Sherman-Palladino ha quindi pensato di poter realizzare una sorta di crossover tra i due prodotti seriali, che farebbe felici i fan di entrambe le serie. L’autrice ha anche parlato della sua grande amicizia con Lorelai Gilmore, spiegando che le manca scrivere per lei e che sarebbe felice di poterlo fare nuovamente in futuro. Sherman-Palladino ha anche spiegato che a Lauren Graham la lega un ottimo rapporto ed ora che vivono anche più vicine, possono scambiarsi idee e progetti, cosa che faciliterebbe tutto se si optasse davvero per una seconda stagione del revival di Una Mamma per Amica. La Palladino ha anche raccontato che tornare sul set della serie di successo è stato come incontrare nuovamente la propria famiglia ed è stato molto divertente. Si potrebbe fare una seconda volta, anche se per ora gli interpreti sono occupati a svolgere altri lavori. Lauren Graham sta recitando sul set di The Mighty Ducks, mentre Alexis Bledel è impegnata con The Handmaid’s Tale. Amy Sherman-Palladino ha concluso l’intervista dicendo che al momento non è probabile che si riesca a realizzare il nuovo revival in tempi brevi, ma prima o poi tutto andrà ad incastro e sarà possibile farlo. Voi che cosa ne pensate? Sareste felici di vedere una seconda stagione del revival di Una Mamma per Amica o avreste apprezzato se si fosse conclusa con la stagione precedente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!