L’intervista di Maurizio Costanzo ad Ambra Angiolini: Il Mio Rapporto con Renga e Allegri!

L’intervista di Maurizio Costanzo ritorna in onda su Canale 5 con Ambra Angiolini. L’attrice e conduttrice si è raccontata apertamente ai microfoni del noto giornalista svelando di avere anche un sogno molto importante. Ecco che cosa ha raccontato l’attrice!

L’intervista di Maurizio Costanzo, Ambra Angiolini parla di Renga ed Allegri!

L’intervista, il programma condotto in seconda serata su Canale 5 da Maurizio Costanzo, ritorna finalmente in onda e lo fa con un primo ospite molto importante ed amato dal pubblico: la bellissima Ambra Angiolini. La nota attrice si è raccontata apertamente ai microfoni del giornalista, partendo dai suoi primi passi della carriera, dal suo esordio nel mondo dello spettacolo a soli quindici anni fino al grande amore che prova per la sua famiglia, in particolar modo per i genitori Doriana e Alfredo e, ovviamente, per i suoi figli Leonardo e Jolanda avuti grazie alla relazione con Francesco Renga.

E proprio a proposito del famoso cantautore, Ambra, nello studio de L’intervista, ha parlato anche del suo ex. L’attrice ha rivelato che era molto gelosa di Francesco Renga anche perché il cantante era sempre molto desiderato, ed effettivamente anche oggi è molto amato, soprattutto dalle donne aggiungeremmo.

Ma lo sappiamo, adesso la bella Ambra è impegnata da tempo in un’altra relazione. L’ex protagonista di “Non E’ la Rai”, ha voltato pagina con Massimiliano Allegri. Nonostante il suo ex Francesco Renga sia il suo vicino di casa, nonché il papà dei suoi figli, la donna si è detta innamorata dell’allenatore di calcio. Allegri vive tra Torino, Livorno e Milano (dove vive anche sua figlia), mentre lei sta a Brescia. Da Maurizio Costanzo, la protagonista de l’intervista, ha raccontato che anche questo è il bello della loro storia d’amore perché sono una coppia itinerante.

E Gianni Boncompagni? Ovviamente si è parlato anche di lui a L’intervista. Ambra Angiolini ha affermato che non voleva confidenza, il rapporto era enigmatico. Con lui si sentiva quasi stupida perché spesso non sapeva nemmeno che cosa dire parlando con lui. L’attrice ha svelato che prima che Gianni se ne andasse sono riusciti anche ad incontrarsi qualche volta e lui le ha detto delle cose che probabilmente non si sarebbe mai aspettata tanto da definire quegli incontri dei veri e propri regali.

L’intervista di Maurizio Costanzo, Ambra Angiolini ospite: adesso l’attrice ha dei nuovi progetti e dei nuovi sogni

Fino ad oggi abbiamo conosciuto Ambra Angiolini davvero in tante vesti per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. Da attrice a conduttrice tv oltre che radiofonica. Ma adesso che cosa ha in mente Ambra per il futuro?

Ospite nello studio de L’intervista di Maurizio Costanzo, la donna ha rivelato che ama davvero molto scrivere tanto che ha firmato come autrice pure il concerto del 1 di maggio. L’emozione di questo nuovo progetto ha reso felice la bella Ambra che si è detta pure molto emozionata di quanto fatto, una bella soddisfazione anche di carattere personale.

Quindi la Angiolini potrebbe iniziare a scrivere davvero? Forse per il mondo dello spettacolo o magari un vero e proprio romanzo? Ambra, a L’intervista, ha spiegato che probabilmente le basterebbe un minimo di incoraggiamento per tuffarsi in questa nuova esperienza lavorativa e forse, a suo dire, scrivere le riuscirebbe persino meglio di altri lavori già fatti.

Che cosa ne pensate dell’ospitata di Ambra Angiolini a L’intervista di Maurizio Costanzo? Lasciamo a voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!