Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Silvia e Luciano Sempre più lontani!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Silvia e Luciano continuano ad avere gravi difficoltà nel loro matrimonio, mentre molte verità devono emergere su Ludovica…

Il Paradiso delle Signore resta per il momento sospeso, per via delle difficoltà nel portare avanti delle registrazioni. È possibile che queste, però, fra poco possano iniziare nuovamente, se la situazione dell’emergenza sanitaria dovesse ulteriormente migliorare. Nel frattempo, però, grazie ad alcune interviste agli attori protagonisti, emergono dei dettagli sulle future trame e sull’evoluzione delle vicende. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso Delle Signore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Luciano sceglie Clelia!

Quella tra Silvia e Luciano è una storia d’amore che sembra essere arrivata già alla conclusione. Dopo i tradimenti del ragioniere, i coniugi erano riusciti a trovare una nuova serenità, ma dopo le cose sono nuovamente cambiate. Silvia ha infatti scoperto che Federico è figlio di Umberto e, dopo esserne venuto a conoscenza, Luciano non è riuscito a perdonarla avvicinandosi nuovamente a Clelia. Marta Richeldi, che ne Il Paradiso delle Signore veste i panni di Silvia, ha spiegato che sia da parte di Luciano che di sua moglie sono stati commessi molti errori. Il pubblico tende a schierarsi dalla parte di Clelia e dell’amore con Luciano, anche perché, secondo la Richeldi, è molto difficile che il rapporto tra il ragioniere e Silvia possa essere ricucito. Appare quindi evidente che i due siano destinati ad allontanarsi ulteriormente senza fare mai pace.

Marta ha poi spiegato che, al di là del comportamento da manipolatrice che spesso Silvia ha tenuto, in realtà si tratta di un personaggio molto umano con pregi e difetti. Forse la Cattaneo non è un’eroina romantica e nel corso della prima stagione si è dimostrata quasi disinteressata al marito e ai figli, ma successivamente è emerso che questo è soltanto un lato del suo carattere. Secondo l’attrice, quello di Silvia è quindi un personaggio molto interessante, ricco di sfaccettature, che non ha sbagliato né più né meno di Luciano. La Richeldi ha inoltre spiegato che nella precedente stagione, quando Silvia era andata a ricattare Umberto, già c’era stata una velata allusione ad un segreto nascosto da entrambi. Successivamente si era deciso di abbandonare questa storyline in favore di altre, ma alcuni telespettatori avevano già compreso che il banchiere e Silvia nascondevano qualcosa. Secondo Marta, l’errore della signora Cattaneo è stato legato ad un momento di confusione subito dopo il matrimonio con Luciano. Si tratta però di uno sbaglio che si è dimostrato imperdonabile per il ragioniere, il quale, a quanto pare, ha deciso di intraprendere una relazione con Clelia. A detta dell’attrice, a complicare le vicende ci sarà la difficoltà nel chiedere ed ottenere il divorzio, che a quei tempi non era ben visto come al giorno d’oggi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la strana gravidanza di Ludovica!

Anche Giulia Arena, che interpreta proprio Ludovica, ha rilasciato diverse dichiarazioni in cui parla della sua sospetta gravidanza. Già molti telespettatori hanno avuto modo di intuire, quando hanno visto Ludovica interagire con un suo nuovo amico medico, che probabilmente quella della gravidanza era soltanto una strategia per sposarsi con Riccardo. Effettivamente tutto è andato a buon fine perché il ragazzo, intenzionato ad assumersi le responsabilità di padre, ha accettato di convolare a nozze con la giovane Brancia. La Arena ha però spiegato che quella di Ludovica non sarà affatto una gravidanza come le altre. Al contrario apparirà davvero molto strana, perché Ludovica non avrà i classici sintomi di una donna incinta. Giulia ha spiegato che nel finale di stagione ci saranno tantissimi colpi di scena, ed uno avrà proprio a che fare con questa gravidanza.

Appare quasi sicuro che si sia dunque trattato di una finzione e che in realtà Ludovica non sia mai stata incinta di Riccardo. Si può altrimenti ipotizzare che la Brancia resti incinta dopo il matrimonio con il Guarnieri, e che possa venire in qualche modo alla luce che, diversamente da come aveva raccontato, la gravidanza è di pochissimi mesi. Se così fosse, la situazione tornerebbe a complicarsi anche per via del ritorno di Nicoletta. Riccardo potrebbe dimenticarsi così di Angela e tornare a provare dei sentimenti per la sua ex fidanzata. Nel frattempo, però, proprio Giulia Arena ha annunciato un altro ritorno. Flavia, infatti, sarà davvero molto felice delle nozze della figlia e deciderà di fare ritorno a Milano per assistere a questi momenti. Non è da escludere che questa sua nuova comparsa possa causare molti problemi con Umberto, dato che la Brancia non ha ancora superato la delusione. Ma proprio in questo frangente, Umberto sta tornando ad avvicinarsi molto ad Adelaide, quindi la situazione appare davvero complicatissima. Voi che cosa ne pensate? Ritenete che Marta Richeldi abbia ragione quando parla degli errori commessi da Silvia e Luciano? E ritenete che la gravidanza di Ludovica sia davvero falsa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!