Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Pamela Barretta Smaschera Enzo Capo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: per la prima volta l’Alchimista si toglie la maschera davanti a Giovanna, ma la mantiene in studio. Intanto Enzo e Pamela tornano in studio e si scontrano ancora una volta…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, sono tornati al centro dell’attenzione Enzo e Pamela. Il primo aveva deciso, l’ultima volta, di non presentarsi, ma stavolta invece è andato in studio per parlare della guerra social con la Barretta. Anche Sirius è stato il grande protagonista dell’appuntamento quotidiano. Ecco cosa è successo nel dettaglio oggi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo scontro tra Enzo e Pamela!

La puntata si è aperta con l’ira di Armando contro Veronica, la quale ha fatto capire di voler chiudere definitivamente con lui. Subito dopo sono entrati Enzo e Pamela. La Barretta ha subito iniziato a parlare dicendo di essere stufa di questa guerra social, iniziata proprio da Capo che aveva sostenuto che i panni sporchi dovessero essere lavati solo in famiglia. Secondo Pamela si finirà presto in tribunale perché Enzo mette dei ‘like’ ad alcuni commenti che accusano la Barretta di essere una poco di buono. Enzo ha detto che non si può finire in tribunale per questo, e ha poi risposto che Pamela non avrebbe mai dovuto avere dubbi su di lui. Lui le ha fatto conoscere tutta la famiglia e l’ha anche portata nel suo mondo, a Budapest. Enzo quindi ha detto di non aver mai avuto nulla da nascondere e ha spiegato di essersi risentito perché tutti gli oggetti di Pamela appartengono al suo ex fidanzato, che l’aveva riempita di regali. Capo ha quindi insinuato che Pamela stia ancora con lui perché è ricco. Anche Roberta è intervenuta per dire che questa è stata davvero una caduta di stile da parte di Enzo. Gianni fa lo stesso e si schiera dalla parte di Pamela. La Barretta allora fa mostrare sul led una chat tra Enzo ed una ragazza con cui lui usciva. Capo si è difeso dicendo che ora è single e può fare ciò che vuole. I due hanno poi lasciato lo studio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: incontro tra Giovanna e l’Alchimista!

Si passa a Giovanna e l’Alchimista che si incontrano. I telespettatori non possono ancora vedere il volto del ragazzo. L’Alchimista ripete di essere rimasto amareggiato dal comportamento di Giovanna che ha inseguito Alessandro, ma lei ha ribadito di non avere ancora una scelta. La Abate sembra essere molto felice di vedere il volto dell’Alchimista per la prima volta e dice che lui è stato l’unico a destabilizzarla. I due si presentano poi in studio e l’Alchimista continua ad indossare la maschera. Giovanna può ballare accanto a lui indossando mascherina e guanti, e poi spiega di essere molto coinvolta. Infatti trova molto bello che lui non si faccia vedere davanti agli altri ma con lei tolga la maschera, perché evidentemente non è interessato alla visibilità ma soltanto a Giovanna. Questo tipo di corteggiamento viene ritenuto davvero molto intrigante dalla ragazza. Tina invece sostiene che la Abate lo stia facendo soltanto per far ingelosire Sammy e che non abbia alcuna attrazione nei confronti del suo corteggiatore. Giovanna balla poi insieme all’Alchimista ed i due sembrano trovarsi molto bene, tanto che la ragazza gli confessa che prima aveva già fatto la sua scelta, ma ora ha cambiato idea. Potrebbe anche essere lui la sua scelta. La puntata finisce in questo modo, con l’entusiasmo di Giovanna che sembra essere davvero coinvolta. Secondo voi Pamela ha esagerato nel mostrare le chat tra Enzo ed una ragazza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!