DayDreamer (Erkenci Kus), Ottava Puntata: Scontro tra Sanem e Polen!

DayDreamer – Erkenci Kus, trama ottava puntata: Sanem si lascia prendere dalla gelosia verso Sanem e inizia a farle molti dispetti. Intanto Can si avvicina moltissimo a lei…

Prosegue Erkenci Kus – DayDreamer ed ancora una volta ci sarà al centro l’amore molto travagliato tra Sanem e Can. L’arrivo del terzo incomodo, Polen, sta per cambiare radicalmente la situazione anche per via della forte gelosia di Sanem. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo però un piccolo passo indietro.

Erkenci Kus: dove eravamo rimasti

Sanem decide di licenziarsi perché si sente in colpa per tutte le bugie che ha raccontato a Can. Prima di andare via porta però a termine un lavoro che aveva promesso a Deren. Sanem è costretta a concludere questo lavoro a casa di Can, perché ha lui i documenti che occorrono. Prima di andare via i due si abbracciano perché credono di non rivedersi più. Nel frattempo Aylin è disperata e piena di debiti, ma Emre non vuole saperne più nulla di lei. Can lo convince ad andare dalla sua ex fidanzata perché lei lo ama ancora. Sanem ha un ultimo incontro di lavoro con il signor Levent. Quando quest’ultimo va via, Sanem confessa a Can che crede che sia proprio quell’uomo la persona che ha baciato al buio. Can insiste dicendo che non è così.

Erkenci Kus, trama ottava puntata: Sanem porta Polen alla capanna!

Can e Sanem litigano fortemente a causa della gelosia del primo. Il fotografo infatti crede che dopo la giornata di lavoro, la ragazza sia andata via con Levent. In realtà Sanem non l’ha fatto, ma davanti a Can continua ad insistere dicendo di essere convinta che sia lui l’uomo che ha baciato. Can è sempre più preda della gelosia e non sa come far comprendere a Sanem che è sempre più lontana dalla verità. Successivamente, Can sembra essere sparito e Polen lo sta cercando in maniera disperata. Così Sanem conduce l’ex fidanzata del fotografo nella capanna abbandonata dove i due sono stati. Effettivamente Can si trova lì e sta sfogliando delle fotografie di Sanem, ma né quest’ultima né Polen se ne accorgono. Dopo, Can domanda a Sanem come mai abbia condotto Polen nella capanna abbandonata. Dal canto suo, Polen si chiede come mai non sapesse dell’esistenza di questa capanna, dato che è a conoscenza di tutti i segreti di Can. A lavoro, Sanem continua a fissare Can, che se ne accorge. Quando il fotografo le chiede cosa stesse facendo, la ragazza è molto imbarazzata e mente dicendo che in realtà non stava guardando nulla.

Erkenci Kus, trama ottava puntata: la gelosia di Sanem!

Il giorno dopo, Sanem si sveglia su un’amaca insieme a Can, vicina al lago. La ragazza non ha idea di quello che sia successo ed è terrorizzata all’idea di aver trascorso la notte con il fotografo. Così scappa via. Can va a lavoro ancora bagnato per via del lago, e non sa come giustificarsi davanti a Polen che gli fa una scenata di gelosia. La ragazza gli dice che non può stare con Sanem perché quest’ultima appartiene ad un certo inferiore e non è adatta a lui. Sanem, nascosta, ascolta tutto e giura guerra a Polen. Mentre quest’ultima la guarda con rabbia, Sanem si avvicina sempre a Can e si siede accanto a lui, fino a restare da sola assieme al fotografo. I dispetti fatti a Polen sembrano portare a qualcosa di positivo. Voi che cosa ne pensate? È finalmente arrivato il momento della felicità per questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!