Maurizio Costanzo, l’Intervista: Emanuele Filiberto Ha Tradito Clotilde?

L’intervista, prima puntata: il programma condotto da Maurizio Costanzo è tornato in onda in seconda serata su Canale 5. Il primo ospite della trasmissione tv è stato Emanuele Filiberto di Savoia. Ecco che cosa è successo durante la prima puntata de L’intervista!

L’intervista, prima puntata: Emanuele Filiberto di Savoia si racconta ospite da Maurizio Costanzo

È ritornato in onda in seconda serata su Canale 5 uno dei programmi tv più noti, L’intervista di Maurizio Costanzo. Il primo ospite della trasmissione di Mediaset è stato Emanuele Filiberto di Savoia che si è raccontato ai microfoni del noto giornalista. Emanuele Filiberto ha svelato che ha creato un furgoncino per la pasta fresca, fatta con prodotti biologici. È un grandissimo successo che Emanuele continua a portare avanti per mostrare e far assaporare le bellezze e le bontà italiane in giro anche all’estero.

Tra clip legate alla sua storia e al suo passato, Emanuele Filiberto di Savoia ha spiegato la sua infanzia in una famiglia così importante, la storia, gli incontri, l’esilio. Emanuele non nasconde il suo amore incredibile per l’Italia ma pensa che oggi l’Italia non sia degna degli italiani ma si può fare sicuramente molto di più. Ha spesso pensato al fatto che le sue figlie volessero crescere in Italia. Vivere in Italia però vorrebbe dire esporle troppo, secondo Emanuele Filiberto. Le sue figlie conoscono la storia del nostro paese, la lingua ma l’estero è più adatto all’idea che si è fatto per loro.

Alcuni giornali hanno parlato della pseudo bisessualità di Emanuele Filiberto. Maurizio Costanzo ha chiesto proprio a Emanuele di parlare di questo. L’uomo ha negato e ha affermato che, nonostante ciò, non rinnega chi è omosessuale, anzi. Emanuele Filiberto ha pure svelato, nello studio de L’intervista, che durante la sua gioventù la sera pregava che finisse la sua vita movimentata ma non lo ha mai confessato prima. Per Emanuele la fede è molto importante ma la forza di volontà è davvero fondamentale. Da Costanzo ha pure spiegato di aver perso tempo in cose inutili quando si sarebbe potuto dedicare ad altro come agli studi oppure ai suoi nonni.

L’intervista, prima puntata: Emanuele Filiberto parla della sua famiglia e delle due figlie da Maurizio Costanzo

Emanuele Filiberto ha parlato più nello specifico della sua famiglia a L’intervista. Dopo la clip sulla moglie Clotilde, Emanuele Filiberto ha detto che è proprio grazie alla sua donna che lui è diventato un uomo. Ha pure mostrato il tatuaggio legato alle donne della sua vita, a sua moglie e alle sue due figlie. Adesso per Emanuele e Clotilde e un momento positivo nella relazione ma tra loro ci sono stati molti alti e bassi. Filiberto ha affermato che lui non ha mai detto bugie nel rapporto e in generale. Ha sempre detto la verità, quindi ha affermato di non aver mai tradito la moglie.

Tirare su due figlie non è sicuramente facile ma Emanuele Filiberto è molto orgoglioso delle sue figlie. Vittoria adesso vorrebbe un’auto da suo papà anche se ha 16 anni. Ma a proposito… Che cosa ne pensa Vittorio Emanuele degli amori di sua figlia? Lui vuole che vittoria sia felice con il suo fidanzato e ha fatto un vero appello alla sua ragazza dandole un bellissimo insegnamento sull’amore.

E la televisione? Sappiamo bene che Emanuele Filiberto di Savoia è stato più volte ospite a programmi televisivi. Dal Festival di Sanremo fino ai talent show come l’ultima partecipazione ad Amici Celebrities. Emanuele Filiberto ha parlato della sua partecipazione sul palco dell’Ariston e di tutto quello che è successo a tal proposito, dall’eliminazione, al ripescaggio fino al successo e alle implacabili polemiche.

Poi da Maurizio Costanzo ha parlato pure della partecipazione ai programmi di Maria De Filippi di cui è orgoglioso anche il giornalista, ovviamente. Emanuele Filiberto ha affermato che il gruppo della De Filippi è composto da persone eccezionali e secondo lui, nella televisione di oggi, questo è molto difficile. Per questo motivo Emanuele ha voluto ribadire il suo grazie alla moglie di Maurizio Costanzo per averlo fatto ricredere sulla televisione.

Adesso Emanuele Filiberto ha in progetto quello di aprire dei ristoranti. Aprirà il primo in America prossimamente.

Tra la storia della sua famiglia, le sue partecipazioni ai programmi televisivi e i suoi nuovi progetti, Emanuele Filiberto ha davvero raccontato molto di lui a L’intervista di Maurizio Costanzo e ha voluto ribadire, nonostante tutto, di essere orgoglioso e fiero di chiamarsi Savoia.

E voi cosa ne pensate dell’ospitata di Emanuele Filiberto alla prima puntata de L’intervista di Maurizio Costanzo? Lasciamo a voi i commenti in merito!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!