Erkenci Kus, Terza Puntata: I Ricatti di Aylin!

Erkenci Kus, trama terza puntata: Aylin scopre che una modella sta per sottoscrivere un contratto con Can, ed interviene facendo un ricatto molto forte. Intanto Sanem continua a lavorare per Emre ma si avvicina molto a Can…

Proseguono le vicende di Erkenci Kus, la soap turca che ha fatto davvero il giro del mondo appassionando tutti i telespettatori. In particolar modo la storia si concentra sui sentimenti che Can e Sanem provano in maniera sempre più evidente ma anche sulla perfidia di Aylin, che non intende fermarsi davanti a niente. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Erkenci Kus: dove eravamo rimasti

Sanem non sa come giustificarsi, dato che Can l’ha trovata a casa sua. Dice che si trovava lì per dei documenti. Al rientro a casa, trova sua madre litigare con la mamma di Muzafer. Sanem prova ad intervenire sostenendo che non avrebbe mai voluto sposare il ragazzo, ma quella che avrebbe dovuto essere sua suocera contrattacca dicendo che lei non avrebbe fatto sposare mai una giovane con la casa così lurida a suo figlio. La mamma di Sanem allora si innervosisce molto ed inizia a pulire in modo compulsivo la casa. Emre riesce a convincere Sanem a diventare la sua spia, e la ragazza passa tutta la giornata in compagnia di Can. Il fotografo fa chiaramente capire alla giovane di essere infastidito dall’anello di fidanzamento che indossa. Gli sguardi che i due si rivolgono sono a dir poco provocanti.

Erkenci Kus, trama terza puntata: Aylin ricatta Arzu!

Can trova Sanem nella sua camera, proprio con una sua maglietta. Il fotografo è interdetto, ma Sanem spiega, innervosendolo, che si è bagnata e che dato che la stanza del fratello era occupata, ha preso una sua maglietta per cambiarsi. Can allora si tranquillizza e la lascia cambiare, ma Sanem inizia a valutare la possibilità di andare verso il licenziamento. Il fotografo intanto decide di assumere Arzu, una bella e famosa modella per il suo nuovo progetto. Aylin lo viene a sapere e va su tutte le furie per non essere ancora una volta la prescelta. La dark lady decide così di ricattare Arzu, dicendole che se non andrà a lavorare per la sua azienda invece che per quella di Can, diffonderà una sua vecchia foto, in cui era paffutella e bruttina. Quando Can viene a sapere che Arzu ha avuto contatti con la sua acerrima nemica, il fotografo decide di stracciare il contratto con la modella. Emre intanto fa in modo che Sanem accompagni suo fratello, chiedendole di cercare di non fargli trovare Arzu, altrimenti scoprirà troppe verità su Aylin.

Erkenci Kus, trama terza puntata: Sanem non fa incontrare Can ed Arzu!

Sanem e Can si mettono in macchina insieme per rintracciare Arzu. La ragazza fa sparire la patente del fotografo che, in preda all’agitazione, le chiede di guidare. Adottando un’altra tattica, Sanem rallenta molto ed imbocca un sentiero boschivo. La ruota dell’auto si fora e quindi la ragazza pensa di aver vinto, ma Can ne ha una di riserva e poi si mette alla guida. I due raggiungono l’albergo di Arzu, ma Sanem fa il possibile per non farli incontrare, fermando la ragazza e spedendola altrove. Allo scopo di evitare l’incontro, Sanem ruba anche i vestiti di Can, che così non potrebbe presentarsi all’appuntamento, ma finisce per vederlo ancora una volta seminudo. La giovane si rende conto che il fotografo ha un tatuaggio di un grosso albatros. Questa è la strada giusta per capire che Can è il ragazzo che ha baciato al buio, ma Sanem è troppo concentrata sulla missione per realizzarlo. Alla fine però Can ed Arzu riescono ad incontrarsi e quest’ultima firma il contratto del fotografo. Sanem va a passeggiare sulla spiaggia molto intristita, ma un gesto di Can le tira su il morale… Che ne pensate degli sviluppi di questa soap? Quando Can e Sanem si renderanno conto di essere innamorati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!