Il Paradiso delle Signore: Il Ritorno di Nicoletta!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Nicoletta è in procinto di tornare a Milano, data la forte nostalgia che avverte. Intanto Roberta è sul punto di fare una confessione importantissima…

A Il Paradiso delle Signore le novità non mancano mai. In particolar modo, nelle puntate che prossimamente i telespettatori avranno modo di vedere, si va verso un ritorno davvero clamoroso. Si tratta di quello di Nicoletta, che dopo essere stata lontana a lungo potrebbe arrivare a Milano cambiando notevolmente i piani di alcuni personaggi. Soprattutto Riccardo, infatti, potrebbe fare i conti con i suoi sentimenti. Ma non mancano i colpi di scena anche per Federico, che potrebbe fare l’ennesima tragica scoperta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Nicoletta torna con Margherita!

Nicoletta, dopo essere partita a seguito delle pianificazioni di Adelaide e Cosimo, non ha mai rivelato a Riccardo di essersi sempre rifiutata di andare a Bari. La ragazza potrebbe essere proprio in procinto di svelare la verità al suo ex fidanzato dato che, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, potrebbe presto tornare. Gli indizi dati al pubblico non sono mancati. Innanzitutto infatti Nicoletta si è messa per la prima volta in contatto con le altre Veneri. La ragazza ha inviato una lettera con foto sue e di Margherita e, senza parlare di Cesare, ha dichiarato di provare nostalgia per le sue amiche. Inoltre, all’interno della lettera ha spiegato di avvertire la malinconia da parte di sua figlia. Secondo Nicoletta, alla bimba manca Milano o forse avverte la sua tristezza.

Clelia, presente al momento della lettura, ha detto che sicuramente si prova una grande nostalgia quando ci si allontana dalla propria città. Tutte le Veneri hanno parlato come se Nicoletta fosse in procinto di tornare e lei stessa ha lasciato intendere questo pensiero per via della tristezza di Margherita. Nella lettera, la ragazza non ha mai minimamente accennato al suo matrimonio con Cesare e questo ha insospettito i presenti. Angela ha poi mostrato le foto di Nicoletta a Riccardo, facendogli notare la somiglianza della bimba. Ed arriva dunque l’ennesimo indizio che conferma il ritorno di Nicoletta. A novembre, sulle sue pagine social, l’attrice che la interpreta ha pubblicato delle fotografie sul set. Quello che è sfuggito a molti è che in quel frangente era già stata trasmessa la puntata 25, quella della partenza della giovane. È evidente quindi che Federica Girardello sia tornata sul set già dopo l’uscita di scena del suo personaggio. Ci sono quindi altre scene che coinvolgono Nicoletta che, in tutta probabilità, sono quelle del suo ritorno. Questo cambierà radicalmente le decisioni di Riccardo? È molto probabile.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Federico capisce di essere stato tradito da Roberta!

Dopo essere stata duramente attaccata da Silvia poiché, secondo quest’ultima, aveva spinto Federico a sottoporsi all’intervento, Roberta si è avvicinata sempre di più a Marcello. La ragazza è apparsa piena di dubbi e preoccupazioni sul suo rapporto, ed è apparsa in certi momenti convinta della sua relazione con Federico, mentre in altri certa di amare Marcello. Alla fine, però, la Venere si è lasciata andare ad un bacio con il ragazzo tradendo così Federico. La Pellegrino ha spiegato di sentire molto sulla sua coscienza quello che aveva fatto e si è confrontata con Clelia. Quest’ultima le ha suggerito di non dire nulla al suo fidanzato, per evitare di sollevare un polverone in un momento così difficile per lui. Roberta ha frainteso le parole dell’amica ed ha creduto che le stesse consigliando di svelare tutta la verità. Quindi la Pellegrino sembrerebbe essere ad un passo dalla confessione, sempre più in ansia per i suoi sensi di colpa.

In un ballo alla Caffetteria, successivamente, Federico appare triste per non poter danzare con la sua fidanzata. Roberta gli dice che non prova tristezza per questo e che ballerà, eventualmente, da sola. Federico invece pensa di concedere un ballo tra Roberta e Marcello. Salvatore, a conoscenza di quanto accaduto, si lascia sfuggire una battuta pericolosa. Il ragazzo infatti dice che però Federico dovrà prestare attenzione che Roberta non balli con qualcuno che non sia lui. I dubbi iniziano ad assalire il figlio di Silvia che sta cominciando ad unire i pezzi del puzzle ed a comprendere che il riferimento di Salvatore fosse proprio a Marcello. Per questo motivo, Federico comincia a fare delle domande alla Pellegrino, verso cui non aveva mai iniziato a nutrire dubbi per via della sua apparente saggezza. Appare evidente che, tra i forti sensi di colpa e le parole fraintese di Clelia, Roberta potrebbe essere sul punto di confessare la verità. Questo ovviamente causerebbe un ennesimo sconvolgimento per Federico, che potrebbe anche presto scoprire di non essere figlio di Luciano. Che ne pensate? Ritenete giusto che Roberta voglia dire tutto e credete che lo farà? Riccardo si renderà conto di amare ancora Nicoletta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...