Maria De Filippi Parla Dell’Ultimo Desiderio Di Maurizio Costanzo!

Maria De Filippi ha parlato di tanti argomenti durante un’intervista al settimanale Oggi, tra cui la richiesta fatta da Maurizio Costanzo per quando arriveranno i suoi ultimi momenti di vita…

Maria De Filippi ha rilasciato, al settimanale Oggi, un’intervista molto intensa ed intima che ha coinvolto vari temi ed aspetti nella sua vita. Nello specifico, la conduttrice ha anche parlato del suo rapporto con Maurizio Costanzo, parlando delle dichiarazioni fatte da quest’ultimo. Infatti, in varie interviste il marito espresse un desiderio commovente in merito alla fine della sua vita. Maria, quindi, ha parlato di questo argomento ammettendo che si tratta di una cosa molto difficile per lei.

Maria De Filippi: Maurizio Costanzo mi ha chiesto di stringergli la mano nei suoi ultimi momenti!

Maria De Filippi, nel corso della lunga intervista rilasciata negli ultimi giorni al settimanale Oggi, ha parlato anche di alcuni temi molto delicati e speciali per lei. Tra questi, uno ha coinvolto anche Maurizio Costanzo. La conduttrice ha parlato del desiderio che suo marito ha espresso, parlandone anche in televisione o nel corso di alcune interviste, in merito ai suoi ultimi momenti di vita. Costanzo, infatti, ha confessato varie volte che gli piacerebbe lasciare questo mondo stringendo la mano di Maria De Filippi per tutto il tempo. Maria ha quindi voluto spiegare la sua posizione in merito a questo desiderio, che riguarda un momento molto doloroso. La De Filippi ha ammesso che, pur volendo accontentare il marito, non sa se riuscirà a farcela e a realizzare questo suo ultimo desiderio. Il problema è che, infatti, non sa se avrà sufficiente coraggio e forza per tendergli la mano in un momento che sarà molto tragico per entrambi. Maria ha confessato che probabilmente proverà troppo dolore per riuscire a farlo, e allo stesso tempo ritiene che non sia giusto che questo rimanga il suo ultimo ricordo. Infatti non vorrebbe conservare sempre come ultimo pensiero il ricordo delle loro mani che si stringono prima del tragico addio, ma preferirebbe conservare il ricordo delle persone in vita.

Maria De Filippi parla della paura della morte e dei dolori della sua vita!

Dopo aver parlato di questo argomento molto toccante e delicato, la De Filippi si è anche aperta su quelle che sono le sue paure più grandi. Proprio in merito al terribile momento che dovrà affrontare con Maurizio Costanzo, la conduttrice ha parlato di quelli che sono sempre stati i suoi più grandi timori. Nello specifico, la paura della morte. La conduttrice ha rivelato che, nel corso del tempo, ha costruito una serie di corazze che l’hanno resa più forte ma che, allo stesso tempo, non l’hanno resa immune in maniera completa dai dolori della vita e dalle paure. I suoi timori principali sono sempre rimasti e infatti, purtroppo, continua ad essere molto presente la paura della morte che ha sempre avuto. La conduttrice ha ammesso che questa sua grande paura ha radici molto lontane, che vanno fatte risalire a trent’anni fa. All’epoca suo padre perse la vita e, nonostante tutto il tempo che è trascorso, la De Filippi non riuscì mai a metabolizzare quanto successo e ancora oggi quello resta un lutto non superato. Maria ha ammesso di aver messo soltanto un punto all’accaduto, un po’ come poi ha fatto quando anche sua madre ha perso la vita. Infatti, ha chiuso in un armadio tutte le cose più care di sua mamma e da quel momento non le ha più aperte. È un modo di chiudere il dolore e di dimenticarlo, e la De Filippi ha sottolineato che si tratta del suo modo di affrontare la sofferenza soprattutto quando capitano simili lutti. Secondo Maria, questo è il suo unico modo per affrontare il futuro ed è l’unico che conosce. Voi che cosa ne pensate? Vi hanno colpito le parole della De Filippi su quello che desidera Maurizio Costanzo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Kate Middleton Intervento: Ecco Cosa Le È Successo Davvero!

Kate Middleton: dopo settimane di assenza, arrivano notizie più attendibili che spiegano che cosa sia successo alla principessa. Ecco cosa sappiamo!