Bridgerton 3: Iniziate Le Riprese Della Nuova Stagione!

Bridgerton 3: dopo la conferma della nuova stagione, iniziano ufficialmente le riprese come confermato dagli stessi attori. E trapela qualcosa in più anche sulla trama…

Il rinnovo di Bridgerton e della sua terza stagione risale ormai ad aprile. Da qualche mese i fan hanno ricevuto la bella notizia ed ora sono iniziate ufficialmente anche le riprese. Gli attori hanno dichiarato di avere ancora poche informazioni sulla trama, ma aumentano le voci su quello che gli appassionati della serie devono aspettarsi da questa nuova stagione.

Bridgerton 3: confermato l’inizio delle riprese!

La terza stagione di Bridgerton è stata confermata ad aprile. Ora Nicola Coughlan, che nella serie veste i panni di Penelope, ha pubblicato sui social dei video e delle storie in cui è possibile vedere il set di Bridgerton. Nello specifico si vede anche il camerino appartenente a Penelope, quindi a lei. Appare evidente che, quindi, le riprese ormai sono ufficialmente cominciate. A confermare le indiscrezioni fatte trapelare dalla Coughlan c’è anche Simone Ashley, che interpreta Kate Sharma. In un’intervista con il Los Angeles Times, l’attrice ha confermato che dalla fine di giugno gli attori sono tornati sul set ed ora le riprese stanno cominciando a pieno ritmo. Con questa conferma si apre ufficialmente l’avventura della terza stagione di Bridgerton, su cui si stanno inseguendo svariate indiscrezioni ormai da mesi. Secondo quanto rivelato dagli attori, normalmente le riprese della serie durano circa 6 mesi. Al termine di questo periodo c’è anche una fase post-produzione che ha una durata piuttosto significativa e potrebbe portare altri mesi di attesa ai fan di Bridgerton. Facendo qualche conto, quindi, l’attesa terza stagione potrebbe essere disponibile sul catalogo di Netflix nel corso dell’estate 2023 o, se i tempi dovessero allungarsi, è possibile che si debba aspettare l’autunno. Luke Thompson, che fa parte del cast, ha spiegato che la serie dovrebbe seguire i romanzi come fatto dall’inizio, ma poi nel riadattamento ci sono comunque dei cambiamenti. Per questo, almeno finché non ricevono i copioni e non registrano le varie puntate sul set, gli attori ne sanno quanto i fan e non possono fare altro se non delle illazioni sulla trama.

Bridgerton 3: la trama della nuova stagione!

Al di là di quanto dichiarato da Luke Thompson, però, esiste una certezza su Bridgerton 3 confermata dagli stessi autori della serie. Se si fosse seguito l’ordine dei romanzi come pensavano tutti, la terza stagione sarebbe stata sulla falsariga de “La proposta di un gentiluomo”. A questo punto, quindi, la nuova stagione avrebbe avuto come protagonista Benedict Bridgerton, che viene interpretato proprio da Thompson. Come invece è stato successivamente confermato dagli autori e dagli stessi protagonisti, la terza stagione della serie è tratta dal quarto romanzo. Il terzo, quindi, viene completamente saltato e non è chiaro se le vicende verranno riprese in qualche modo. I protagonisti della stagione che si vedrà il prossimo anno saranno quindi Colin e Penelope. Secondo quanto trapelato sulla trama, quest’ultima decide di rinunciare alla sua cotta per Colin dopo aver sentito alcuni commenti crudeli su di lei. Per questo, ha deciso di mettersi alla ricerca di un marito che possa apprezzarla veramente, ma non ha riscosso il successo sperato. Il ritorno di Colin mette di nuovo in discussione i sentimenti di Penelope, mentre il Bridgerton resta deluso vedendo che ormai Penelope lo tratta con freddezza e sembra non stimarlo più. Colin quindi le fa lezioni per aiutarla a trovare un marito, ma quando si rende conto che i suoi insegnamenti stanno funzionando fin troppo bene, mette in discussione i suoi sentimenti per la donna. Anche Colin si rende conto che forse tra loro non c’è soltanto amicizia ma qualcosa in più. Per quanto riguarda il cast, tutti gli attori dovrebbero essere presenti e si vocifera anche un ritorno su Regé-Jean Page. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere sapere che le riprese sono iniziate e credete che seguirete questa terza stagione di Bridgerton? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!