Un Altro Domani, Trama Puntate dal 26 al 30 Settembre 2022: Chloe Innamorata Di Erik!

Un Altro Domani, trama puntate dal 26 al 30 settembre 2022: Chloe si avvicina ad Erik, soprattutto quando questo viene accusato di aver commesso delle rapine. La ragazza appare davvero innamorata…

Un Altro Domani continua ad andare avanti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5. Nel corso della settimana dal 26 al 30 settembre 2022, la presenza del nipote di Tirso continuerà a sconvolgere il paese. Chloe, però, si sentirà attratta dal ragazzo nonostante il suo comportamento ed i tanti problemi. Per questo motivo, la giovane comincerà a dimenticarsi di Dani, sotto gli occhi di Maria. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Chloe pensa al modo in cui ha trattato Maria quando l’amica le ha suggerito di dimenticarsi di Dani. La ragazza è triste e vuole chiederle scusa. A Rio Muni, Carmen chiede a Patricia di rimodulare l’accordo che ha stipulato con Francisco e permettergli di lavorare nuovamente in fabbrica. Patricia, consapevole di non dover rendere conto a nessuno, la licenzia. La Villanueva inizia a pensare che dovrebbe lasciare la colonia dato che, non essendo innamorata di Victor, nulla la trattiene lì. Alla fine, sotto la pressione di Francisco, Patricia la riassume. Julia, durante una visita ginecologica, scopre che non c’è battito e che dunque ha perso il bambino. La Infante fatica a riprendersi da questa notizia. Erik, nipote di Tirso, arriva nel villaggio e si fa ospitare da suo zio, sebbene non abbia più contatti con lui da tempo.

Un Altro Domani, trama puntate dal 26 al 30 settembre 2022: Chloe ed Erik si avvicinano!

  • Lunedì 26 settembre 2022: Tra Victor e Kiros continuano scontri e malintesi. Victor dice a Carmen che Kiros non può continuare a comportarsi in questo modo e che dovrà essere necessariamente licenziato dall’azienda se le cose dovessero andare avanti così. Carmen invita Victor a non prendersela troppo e a dare del tempo a Kiros, che sicuramente poi ritroverà il modo di tranquillizzarsi e comportarsi come l’operaio tranquillo e diligente che è sempre stato. Carmen inizia a pensare di dover confessare a Victor la natura dei suoi sentimenti per Kiros. Julia è sempre più determinata a divorziare da Sergio e a realizzare una festa in grande stile che coinvolga tutto il paese. La Infante, però, è scoraggiata dall’assenza di una delle persone più importanti per lei. Tirso, infatti, è sorpreso da questa decisione e dall’idea di una festa di divorzio e così, sentendosi a disagio, ha deciso di non partecipare. Diana accetta di partecipare, ma è molto strana e quindi tutti si rendono conto che sta nascondendo qualcosa.
  • Martedì 27 settembre 2022: Chloe ed Erik si incontrano e sembrano andare molto d’accordo. I due ragazzi parlano di tutti, ridono e scherzano e Chloe ritrova la serenità dopo l’addio a Dani. Victor prende una decisione importante sulla sua vita a Rio Muni. Il ragazzo comunica a Carmen che non intende stare a guardare mentre il suo rapporto con lei, che è la cosa più importante della sua vita, mentre si deteriora a causa del lavoro in fabbrica. Quindi, malgrado il lavoro fosse il suo sogno ed una cosa di grande rilievo per lui, è costretto a prendere questa decisione per la donna che ama. Carmen ne resta molto sorpresa. Alicia vuole passare più tempo per Angel, utilizzando la scusa che, in questo modo, tutti crederanno più facilmente al fatto che sono una coppia. Angel, però, non fa realizzare i piani di Alicia dicendo che non intende passare altro tempo con lei oltre a quello che già trascorrono, perché ha preso degli impegni con Don Ventura. Alicia, quindi, inizia ad essere infastidita ed adotta uno strano comportamento. La festa di divorzio si conclude con la firma dell’accordo da parte dei due coniugi. Dopo che tutti gli invitati sono andati via, Julia e Sergio restano da soli e, inaspettatamente, si lasciano andare ad una notte di passione.
  • Mercoledì 28 settembre 2022: Julia e Sergio decidono di tenere nascosta la loro notte di passione ad amici e parenti, per evitare che la voce arrivi alle orecchie di Diana che potrebbe complicare di più la situazione. Elena osserva il comportamento dolce che Sergio ha nei confronti di Julia ed inizia ad insospettirsi. La donna crede che una coppia divorziata non si comporti come fanno loro. Tirso non se ne preoccupa e, al contrario, deve occuparsi di una grave accusa mossa da Mario contro Erik. Nel frattempo suo nipote ha rivelato a tutti che suo padre si trova in carcere, svelando così il grande segreto dell’albergatore che lui aveva sempre voluto tenere nascosta. Maria inizia a pensare che Chloe abbia degli interessi nei confronti di Erik che vanno oltre la semplice amicizia che stanno coltivando. La cosa le fa provare una grandissima gelosia. Carmen viene incoraggiata dal padre ed inizia quindi ad occuparsi dei preparativi per il matrimonio. Anche Victor la sprona ad avere un ruolo attivo in tutta la preparazione, poiché è importante che anche lei prenda delle decisioni secondo il suo gusto e ci metta del suo.
  • Giovedì 29 settembre 2022: In fabbrica a Rio Muni ci sono delle complicazioni a causa di un grande ordine. Victor, quindi, decide di dare una mano a Carmen e di cercare subito un assistente per lei che possa farle portare a termine l’ordinazione in tempo. Angel ha l’incontro che aveva già programmato con Ventura e, subito dopo, inizia a comportarsi in maniera strana con Ines. La donna se ne accorge subito e sospetta che il ragazzo non le stia dicendo qualcosa di importante che ha a che fare con la loro relazione. Julia e Sergio stanno scoprendo l’amore per la prima volta proprio ora che hanno divorziato. I due sono sempre più complici, trascorrono del tempo insieme e si lasciano andare alla passione molto spesso. Nascondere questa grande alchimia che sta nascendo diventa sempre più complicato, soprattutto agli occhi di Diana che capisce al volo che qualcosa sta cambiando. Con la collaborazione di Sergio, Julia vuole organizzare la Giornata del Mobile per promuovere la vendita dei prodotti del suo laboratorio. La Infante decide di proporre a Tirso di ospitare questa sorta di mercatino presso il suo albergo. Tirso, risentito dall’avvicinamento tra Julia ed il suo ex marito, rifiuta di far ospitare la fiera del mobile presso il suo albergo.
  • Venerdì 30 settembre 2022: In paese ci sono due rapine, dopo anni di tranquillità. I sospetti degli abitanti si concentrano su Erik, che è il nuovo arrivato. Il ragazzo va su tutte le furie perché pensa che sia a causa del suo passato e di quello di suo padre. Chloe è l’unica a riuscire ad avvicinarsi a lui e a toccare le corde del suo cuore, dicendo anche di essere innamorata di lui. Carmen fa di tutto per evitare che sia Kiros il suo assistente nei preparativi per il matrimonio, ma le insistenze di Francisco e Victor non riescono a farglielo evitare. Ines osserva disgustata mentre Ventura presenta Angel ai suoi colleghi al Rio Club, dato che sa che in quelle riunioni non si lavora affatto. Le rapine continuano e tutti sospettano di Erik. Julia e Sergio si godono l’idillio, ma sono in ansia all’idea che qualcuno, soprattutto Diana, possa scoprire la verità sul loro rapporto.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Chloe alla fine sceglierà di stare con Erik o capirà di provare qualcosa per la sua amica Maria che in realtà è Dani? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!