Terra Amara: Confermata La Sospensione Della Soap!

Terra Amara: dopo l’inizio di Uomini e Donne, per il dispiacere dei tanti fan, la soap opera verrà sospesa. Il suo ritorno è previsto fra qualche mese…

Terra Amara è la soap turca iniziata d’estate per fare compagnia ai telespettatori proprio durante i mesi più caldi. In questi giorni stavano circolando delle voci su una possibile sospensione nei mesi autunnali, per lasciare spazio alla messa in onda di Uomini e Donne. Purtroppo per i fan di Terra Amara, la notizia è stata confermata e, come accaduto con Brave and Beautiful lo scorso anno, ci sarà una sospensione che potrebbe durare anche qualche mese.

Terra Amara: sospensione della soap dopo l’inizio di Uomini e Donne!

Terra Amara è iniziata nel corso dell’estate, proprio per sostituire i vari programmi andati in vacanza. Nonostante questo, ha riscosso un enorme successo tra il pubblico, esattamente come accaduto con le altre telenovele turche che l’avevano preceduta. Gli ascolti di Terra Amara sono stati, in molte occasioni, persino più alti di quelli di Un Altro Domani e per questo motivo la notizia della sospensione lascia spiazzati. Ad ogni modo, come confermano i palinsesti di Canale 5, dopo l’inizio di Uomini e Donne, che non è andato più in onda durante la consueta pausa estiva, la soap turca sarà sospesa. Nel primo pomeriggio Mediaset non ci sarà più spazio per Terra Amara, tra l’inizio di Uomini e Donne, il daytime di Amici e quello del Grande Fratello Vip. Sarebbe stato difficile incastrare gli orari e perciò si è deciso di continuare a mandare in onda Un Altro Domani, che verrà trasmessa dopo Uomini e Donne ed i vari daytime. La soap spagnola, quindi, dovrebbe andare avanti senza intoppi fino alla sua conclusione, anche se manca ancora molto per poterne parlare con certezza. Ciò che è certo è che invece con l’inizio del dating show di Maria De Filippi, coinciderà anche l’arrivederci del pubblico per Terra Amara. Dai palinsesti Mediaset, fortunatamente, si deduce che però non si tratta di una cancellazione definitiva, ma di una semplice sospensione.

Terra Amara: il ritorno previsto entro la fine del 2022!

I fan di Brave and Beautiful ricorderanno che la soap opera turca, esattamente come accaduto con Terra Amara, venne sospesa con il ritorno di Uomini e Donne. Al suo posto continuò ad andare avanti Love Is In The Air, che venne preferita alle vicende di Cesur e Suhan. Con il finale della storia d’amore tra Eda e Serkan, tornò regolarmente ad andare in onda Brave and Beautiful. Esattamente la stessa cosa dovrebbe succedere nel corso dei prossimi mesi con Terra Amara. Come già preannunciato da tempo, anche in Italia manca molto poco al finale di Una vita. La soap opera spagnola chiude i battenti con la sua puntata finale, lasciando un vuoto nel pomeriggio di Canale 5. Se tutto dovesse essere confermato, tale vuoto dovrebbe essere riempito poco tempo dopo proprio da Terra Amara. Tra ottobre e novembre, ma in ogni caso entro la fine del 2022, Zuleyha, Demir e Yilmaz dovrebbero tornare sul piccolo schermo. Per questo si è parlato di sospensione e non di cancellazione definitiva. Questa volta bisognerà aspettare meno tempo per il ritorno di Terra Amara, a differenza di Brave and Beautiful. Nel caso in cui effettivamente Terra Amara dovesse prendere il posto di Una vita, si tratterebbe di una permanenza molto lunga. La soap opera turca è composta da quattro stagioni e finirà sono andate in onda soltanto le prime puntate della stagione di esordio. Di conseguenza, come fatto da Una vita (presente nei palinsesti pomeridiani per anni), Zuleyha e gli altri protagonisti potrebbero fare compagnia al pubblico alla stessa ora per moltissimo tempo. Basterà attendere qualche mese per assistere al ritorno dopo la sospensione. Voi che cosa ne pensate? Condividete la scelta di Mediaset o non trovate giusto che si sia deciso di sospendere Terra Amara e mantenere invece Un Altro Domani? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Kemal Ferisce Gravemente Emir!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal ed Emir hanno l'ennesimo scontro che stavolta riguarda Zeynep. Kemal fa partire un colpo contro Emir!