Gabriella Carlucci: Ecco Che Fine Ha Fatto La Sorella di Milly!

Gabriella Carlucci: la sorella di Milly è stata molto conosciuta dal pubblico, ma ora non appare più in nessuna trasmissione. Ecco che fine ha fatto e perché ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo.

Milly Carlucci è una delle conduttrici televisive più amate in assoluto. Come ogni anno torna sul piccolo schermo con Ballando con le Stelle, dove ottiene sempre un grande successo ed un gran numero di telespettatori che la seguono assiduamente. In molti, però, ricordano anche sua sorella minore Gabriella, che negli anni ’80 è stata una grande protagonista del mondo dello spettacolo. Da tempo però non si sa più nulla di lei e sono in tanti a chiedersi cosa le sia successo.

Gabriella Carlucci: la decisione di lasciare lo spettacolo per la politica!

Milly Carlucci è una conduttrice amatissima dal pubblico, che segue sempre tutti i suoi programmi garantendole un buon successo. Quest’ultima non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo ed è sempre stata presente, infatti è ancora oggi saldamente al timone di Ballando con le Stelle. Lo stesso non si può dire di sua sorella minore Gabriella, che però molti telespettatori ricordano ancora. Negli anni ’80 quest’ultima ottenne una serie di successi nel mondo della televisione ma successivamente non è più comparsa in nessuna trasmissione. Nata nel 1959 ed originaria di Alghero, la minore delle Carlucci ha iniziato ad ottenere sempre più fama in televisione dopo aver conosciuto Enzo Tortora. Grazie a questa collaborazione, Gabriella ha cominciato a lavorare in Portobello, che piacque molto al pubblico e che di conseguenza la fece rapidamente conoscere da tutti. In seguito ha ottenuto dei ruoli in tanti show televisivi che l’hanno fatta apprezzare dal pubblico. Gabriella Carlucci ha preso parte al Festival Bar, ad Azzurro e per finire anche al Festival di Sanremo, cosa che dà una chiara impressione di quanta popolarità avesse ormai riscosso. Nel 1994, però, al contrario della sorella Milly, Gabriella ha deciso di lasciare per sempre il mondo dello spettacolo ed inseguire il sogno della politica. Dopo essersi iscritta a Forza Italia, la Carlucci ha fondato il Dipartimento Nazionale dello spettacolo e, dopo essersi candidata, ha ottenuto 33mila voti. A seguito di questo buon risultato, la Carlucci ha deciso di proseguire con il sogno della politica.

Gabriella Carlucci: ecco che cosa fa ora!

Gabriella Carlucci ha sempre confermato la decisione di abbandonare il mondo dello spettacolo per lasciare la politica. Ancora oggi, infatti, appartiene a questo mondo sebbene abbia avuto qualche scottatura. Nel 2010, infatti, è diventata sindaco di Margherita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani. L’anno seguente, però, ha deciso di abbandonare questo incarico ed allontanarsi anche dal suo partito, Forza Italia. Quindi, ha deciso di farsi strada nel Parlamento, ma purtroppo la Carlucci non è riuscita a raggiungere il suo scopo. Questa esperienza l’ha abbattuta molto, portandola anche a lasciare temporaneamente la politica per prendersi una pausa da quel mondo. Dopo una pausa durata qualche anno, nel 2018 ha deciso di tornare a provare, candidandosi alla Camera dei Deputati. Al giorno d’oggi la sorella di Milly ha scelto di continuare a seguire la strada che ormai l’accompagna da più di vent’anni, dicendo per sempre addio allo spettacolo. Ciononostante, al momento si sta occupando di curare il Festival del Cinema Italo – Spagnolo di Palma de Mallorca. Dal punto di vista della vita privata, Gabriella è sposata con Marco Catelli, da cui ha avuto un figlio di nome Matteo. La vita della Carlucci è piuttosto frenetica, poiché soprattutto nell’ultimo periodo sta viaggiando molto per dedicarsi all’arte cinematografica che sta curando. I molti fan che si ricordano di lei e di tutte le esperienze televisive avute negli anni ’80, si domandano ancora se possa tornare sul piccolo schermo anche solo per qualche evento. Lei, però, non ne ha mai fatto cenno e sembra decisa a seguire un’altra strada. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordavate di Gabriella Carlucci e sapevate che avesse scelto di dedicarsi alla politica abbandonando per sempre il mondo dello spettacolo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!