Maurizio Costanzo: Chi Sono I Figli E Le Quattro Mogli!

Maurizio Costanzo: la perdita del famoso conduttore ha lasciato un vuoto in tutti coloro che lo amavano, e sono in tanti a ricordare e celebrare la sua vita. Ecco cosa sapere sulle sue quattro mogli e sui suoi figli…

Maurizio Costanzo ha perso la vita inaspettatamente il 24 febbraio, con il grande cordoglio di tutti coloro che l’hanno amato e conosciuto. Sono tanti i personaggi famosi e non solo che si sono recati alla sua camera ardente. Molti telespettatori, però, si chiedono chi siano i figli di Costanzo ed anche le quattro mogli che ha avuto nel corso della vita.

Maurizio Costanzo: ecco chi sono state le sue quattro mogli!

Maurizio Costanzo si è spento nella clinica Paideia di Roma lasciando un grande vuoto in tutte le persone che l’hanno amato, ma anche conosciuto soltanto dalla televisione. A quanto pare le sue condizioni sono precipitate in fretta e nessuno si sarebbe aspettato questo epilogo. Nel corso delle prossime settimane, però, arriveranno sicuramente notizie più certe su quello che è successo. Costanzo ha avuto tante donne importanti, che l’hanno accompagnato nelle varie tappe della sua vita. Il suo primo matrimonio risale al 1963, con la reporter Lori Sammartino. Successivamente però la loro storia d’amore è finita, e nel 1973 è arrivato il matrimonio con Flaminia Morandi, finito poi nel 1984. Da queste nozze sono nati due dei suoi figli. Nel 1978 Costanzo ha avuto una relazione con Simona Izzo, che è poi sfociata in una convivenza durata dal 1983 al 1986. Anche tra loro la relazione è finita e nel 1989 è arrivato il terzo matrimonio di Maurizio, uno dei più noti, ossia quello con Marta Flavi. I due sono rimasti sposati fino al 1995, ma nei fatti le loro nozze sono durate soltanto un anno, dopo tre di fidanzamento. Proprio il 28 agosto di quell’anno, il 1995, è arrivato il matrimonio con l’amatissima Maria De Filippi, celebrato da Francesco Rutelli. I due non si sono più lasciati fino alla fine ed entrambi hanno dedicato belle parole l’uno all’altra in più di un’occasione.

Maurizio Costanzo: chi sono i suoi figli!

Maurizio Costanzo ha anche dei figli, tre, nello specifico. Si tratta di Camilla, Saverio e Gabriele. I primi due sono arrivati dal matrimonio con Flaminia Morandi, mentre il terzo è stato adottato da lui e da Maria De Filippi. Camilla è la primogenita ed è nata nel 1973. È diventata una sceneggiatrice Rai, e più volte Costanzo ha parlato di lei, sostenendo che riesca a conciliare il suo lavoro di scrittrice con quello di mamma alla perfezione. Saverio Costanzo, nato nel 1975, è conosciuto per essere un regista pluripremiato. È stato lui a dare vita all’amata fiction L’Amica Geniale ed ha vinto tanti premi come il David di Donatello o il Nastro d’Argento. Gabriele invece ha 31 anni ed è stato adottato da Costanzo e da Maria De Filippi nel 2004, quando ne aveva soltanto 12. Gabriele lavora oggi per l’azienda della madre, la Fascino, e nello specifico è molto presente nel dietro le quinte di Uomini e Donne. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate tutti questi dettagli sulla vita di Maurizio Costanzo e sui suoi figli oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Paola Barale È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Paola Barale: la nota showgirl è cambiata nel corso degli anni, come dimostrano le foto del passato che si possono trovare anche sui social. Ecco cosa sappiamo sulla chirurgia estetica a cui si è sottoposta!