Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 6-12 Marzo 2023: Christoph e Yvonne, nuova coppia?

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 6 Marzo a domenica 12 Marzo 2023 e anteprime puntate tedesche. Yvonne seduce Christoph

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Paul indaga sul malessere di Josie! Michael, Max e André partono per la prova di sopravvivenza. Christoph incontra Yvonne. Scoppia l’attrazione! Poi il Saalfeld propone a Werner un infimo piano per far arrestare Ariane!

Sturm der Liebe continuerà, anche questa settimana, a regalarci intense emozioni! La diciottesima stagione è entrata nel vivo così come la conoscenza tra i protagonisti che la animano, ovvero Josie e Paul! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 Marzo a domenica 12 Marzo 2023, si preannunciano dense di accadimenti! Sappiamo che Paul confesserà a Josie di avere paura di innamorarsi, mentre Henning si accorgerà quanto il ragazzo sia freddo e distante verso Constanze. Christoph si ritroverà a fare i conti con il fallimento del suo piano, mentre Werner capirà quanto stia diventando sempre più difficile separare suo figlio da Ariane. In preda alla rabbia, Christoph proporrà al vecchio Saalfeld un piano drastico per far arrestare la loro nemica. Nel frattempo, Max, André e Michael partiranno per la prova di sopravvivenza, mentre Hildegard acconsentirà a far partire Alfons per il tour annuale in moto con i suoi amici motociclisti. Josie non riuscirà a confessare ad Erik di essere in cattivi rapporti con la madre che, nel frattempo, svelerà al suo ex i motivi del suo ritorno. Dopo essere stata assunta al pianobar, la donna incrocerà Christoph. Ed inizierà a sedurlo… Infine, Shirin, per fare bella figura con Henning e Shirin, racconterà loro una grossa bugia… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime preparate appositamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 6 Marzo a domenica 12 Marzo 2023, trama puntate: Yvonne dimostra di essere ritornata solo perché bisognosa di denaro. E quando incrocia Christoph al pianobar, si mostra molto interessata a lui. Durante il laboratorio nel bosco, Max, André e Michael entrano in contrasto tra loro! Christoph propone a Werner di organizzare un finto attentato ai danni di Robert per poi far ricadere la colpa sulla Kalenberg!

Grande suspense assicurano i nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe! Yvonne inizierà a mettere gli occhi su Christoph perché interessata a vivere tra agi e ricchezze. Nel frattempo, il Saalfeld chiederà a Werner di organizzare un finto attacco a Robert in modo da incastrare Ariane. Paul inizierà a guardare Josie con occhi diversi, mentre Max, Michael e André saranno messi duramente alla prova da Nico nel bosco! Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 6 Marzo 2023: Christoph vuole a tutti i costi vincere la guerra contro Ariane Kalenberg e chiarisce a Werner che andrà all’estremo con il suo ricatto se lui e Robert non cederanno alle sue richieste. Ma il vecchio Saalfeld, che si è visto costretto a scendere a patti con la dark lady, continua a mantenere un comportamento freddo verso Christoph. Poi, quando incontra suo figlio, precipita nello sconforto più totale. Christoph insiste con la sua strategia. Werner e Robert lo spiazzano con il loro progetto… La madre di Josie, Yvonne Klee, si presenta inaspettatamente a Bichlhiem. La ragazza non è per niente felice di rivederla in quanto crede che sia passata a trovarla solo perché in cerca di qualcosa. Nervosissima, non si sente in vena di giocare a biliardino con Paul così come gli aveva promesso. Ed annulla bruscamente la serata. Il giovane è pensieroso…
  • Martedì 7 Marzo 2023: Alfons non vede l’ora di fare il suo giro in moto con i suoi amici motociclisti. Cornelia, quando lo scopre, lo mette subito in guardia, ricordandogli la promessa fatta ad Hildegard un anno fa e cioè che non sarebbe mai più andato in moto per non farla preoccupare. Il Sonnbichler, dopo una lunga riflessione, decide di non nascondere il giro alla moglie e di parlargliene apertamente. Yvonne lascia intendere di essere ritornata con un obiettivo da portare a termine. L’affascinante Nicolette Baldin detta “Nico” inizia a trascorrere molto tempo con Max facendo ingelosire Vanessa, che deve partire al più presto per i Campionati di Scherma. La giovane atleta teme di essere tradita di nuovo. Sotto la guida di Nico, Michael, André ed il Richter salutano tutti per vivere una esperienza di auto-scoperta nel bosco. Paul chiede a Shirin notizie di Josie…
  • Mercoledì 8 Marzo 2023: Nico fa letteralmente saltare i nervi a Vanessa. Shirin è costretta a raccontare una bugia a Paul che pretende di sapere perché la ragazza abbia annullato improvvisamente l’appuntamento con lui. Che cosa le sta succedendo? Josie, intanto, invita Yvonne ed Erik a pranzo. Dopo l’imbarazzo iniziale, si rende conto che i due, in fondo, si vogliono ancora bene. E reagisce con gioia… Quando li lascia soli, però, ecco che Yvonne lascia cadere la maschera e chiede al suo ex una ingente somma di denaro. E’ questo l’unico motivo per cui ha fatto la sua comparsa al Fürstenhof! Il Vogt è senza parole… André decide di mostrare a Michael le sue abilità. Durante il workshop, scopre che i partecipanti devono cibarsi solo di ciò che offre la natura… Si tratta di una vera e propria esperienza di sopravvivenza! Christoph deve accettare che il suo piano è fallito…
  • Giovedì 9 Marzo 2023: finalmente, Werner non è più ricattabile. Ed è molto sereno… Poi, però, quando prende consapevolezza di non essersi per niente liberato della scomoda nuora, precipita nello sconforto. Alfons vuole togliere ogni preoccupazione in Hildegard e le chiede nuovamente fiducia incondizionata. Poi si rende protagonista di un gesto molto commovente… Toccata nel profondo, la donna capisce quanto sia importante la moto per il marito. Ed acconsente a farlo partire per il tour. Robert assicura a Werner che userà il suo nuovo potere decisionale sulle azioni a loro completo vantaggio. Ma quando l’uomo scopre, poco dopo, che il figlio sta concedendo un’altra possibilità ad Ariane, fatica a nascondere il suo dispiacere. La rossa passa a minacciare il suocero… Josie non riesce a confessare ad Erik quanto i rapporti con sua madre siano diventati burrascosi…
  • Venerdì 10 Marzo 2023: Paul sorprende Josie piangere disperatamente. La ragazza decide così di aprirsi e di parlargli dei suoi rapporti con Yvonne. Più tardi, il Lindbergh passa a trovare Erik e gli chiede di raggiungere immediatamente sua figlia per ascoltare ciò che ha da dirgli. I litigi e le scaramucce tra Michael e André, nel corso del laboratorio, sono all’ordine del giorno. I due sono in disaccordo su tutto. Max, stanco e stufo delle lamentele, cerca di mediare, ricordando ai suoi amici che devono restare uniti come una squadra se vogliono portare a casa un ottimo risultato. Dopo essersi riconciliati, Michael e André vanno a dormire… Li attende, però, un brusco risveglio… Shirin e Henning non vedono l’ora che arrivi il prossimo Gala. Per fare bella figura con Constanze, la Ceylan afferma di conoscere alla perfezione tutti i balli che si tengono in questi tipi di eventi…
  • Sabato 11 Marzo 2023: Josie scopre che i suoi superiori vogliono pubblicare un libro di Cucina. Per mostrare a Paul cosa sa fare, decide di preparare un dessert e dare il meglio di sé. Il Lindbergh balla un valzer con Constanze per il prossimo Gala. Ed inizia a guardarla con occhi diversi. Werner e Christoph si uniscono nuovamente contro Ariane. Hildegard vuole risolvere un complicato cruciverba per vincere un weekend in una SPA. Gerry decide di aiutarla. Accade qualcosa di inaspettato! Michael fa una scoperta spiazzante su Max. Erik è piacevolmente sorpreso quando Yvonne si scusa con lui. Dal momento che è in difficoltà finanziarie, decide di procurarle un lavoro presso il pianobar. In serata, la Klee serve un drink a Christoph, che la trova molto attraente. Yvonne lascia intendere di essere molto interessata a lui, soprattutto quando scopre che è ricco.
  • Domenica 12 Marzo 2023: Christoph suggerisce a Werner di organizzare un attacco a Robert in modo da far ricadere poi la colpa su Ariane. Il vecchio Saalfeld, però, non intende mettere in pericolo la vita di suo figlio. Il giorno seguente, dopo una sottile provocazione di Robert, Christoph decide di agire! Nel bosco, Robert viene raggiunto da un colpo di pistola! Paul confida a Josie di non volersi innamorare per paura di un altro brutto colpo. Henning si chiede perché Constanze e il Lindbergh siano così distanti. Shirin è alla disperata ricerca di un abito da sera per il prossimo Gala. Fuori in giardino con Gerry, nota una signora con un vestito bellissimo. E forgia un piano per “prenderlo in prestito”. Michael cerca di nascondere a Nico la sua paura per i ragni. Josie si accorge che tra Erik e Cornelia ci sia del tenero. E così organizza un piano per farli partecipare al Gala insieme…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Guai per Michael! Veronika arriva al Fürstenhof!

Arrivano news clamorose dagli appuntamenti d’Oltralpe! Valentina si servirà del fratello di Eleni, Noah, per far ingelosire Michael, finendo per mettere il dottore in una situazione a dir poco spiacevole, sia per la sua reputazione che per la sua carriera! Intanto, a Bichlheim, giungerà Veronika Schwarzbach, detta Vroni, sorella minore di Eleni e Noah, la quale sarà totalmente all’oscuro della situazione che stanno vivendo i suoi genitori, ovvero Markus ed Alexandra… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che si preannunciano ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Valentina Saalfeld usa Noah per far ingelosire Michael che… viene denunciato da Robert!

In Germania, la diciannovesima stagione di Sturm der Liebe, vede il personaggio di Valentina Saalfeld sotto ai riflettori! Come ben sapete, la figlia di Robert, dopo il tradimento di Fabien, ritornerà a Bichlheim ed intraprenderà gli studi in Medicina, dando una svolta totale alla sua vita dopo un momento buio e difficile. Stando tutti i giorni a stretto a contatto con l’ex suocero Michael durante un tirocinio in ospedale, finirà per sviluppare un sentimento nei suoi confronti! In aggiunta a ciò, i due cominceranno a lavorare insieme ad un progetto molto interessante riguardante la costruzione di una casa sull’acqua. Dopo settimane passate a riflettere, la ragazza non potrà più far finta di niente e sarà così che arriverà addirittura a confessare all’uomo ciò che sente per lui! Il risultato, quale sarà? Profondamente scosso, il dottore farà trasferire la ragazza presso un altro reparto, in modo da ridimensionare i contatti. Tuttavia, a causa del progetto edilizio cominciato settimane addietro, i due non potranno fare a meno di vedersi…

Valentina, così, anziché farsi aiutare dal medico, chiederà aiuto a Noah Schwarzbach, fratello minore di Eleni, protagonista della nuova annata nonché figlio di Alexandra e Markus, i nuovi comproprietari dell’hotel. Noah, un ragazzo sensibilissimo nonché amante dell’avventura e della natura, accetterà felice. E, con il passare del tempo, finirà per innamorarsi di lei e per provare qualcosa che non sarà affatto solo “amicizia”. Valentina, però, presa da Michael, cercherà di sfruttare il debole del nuovo arrivato solo per far ingelosire il dottore… Intanto, proprio quest’ultimo, ogni volta che li vedrà interagire, sembrerà andare incontro a sentimenti discordanti… In realtà, anche il medico, pur non ammettendolo apertamente, si sentirà in qualche modo attratti dalla Saalfeld? E cercherà di reprimere ciò che sente per paura del giudizio di Robert, suo migliore amico e di quello di Fabien, visto che Valentina è stata la sua ex? Gli spoiler, al momento, tacciono ma indicano che Valentina farà di tutto per provocare delle reazioni in lui. Ci riuscirà? Ebbene, la risposta è “no”! Dopo una attenta riflessione, il medico affermerà di essere contento dell’avvicinamento tra la Saalfeld ed il giovanissimo Schwarzbach e del fatto che la ragazza lo stia dimenticando. Pian piano, però, Noah prenderà consapevolezza della presa in giro! E non la prenderà affatto bene!

Vedremo che affronterà duramente la ragazza, chiedendole di smetterla di usarlo per i suoi infimi scopi! Dunque, la loro amicizia, a seguito di questo episodio, subirà un contraccolpo. In aggiunta a ciò, Robert, analizzando i comportamenti della figlia ed i suoi recenti discorsi, non ci metterà molto a pervenire alla verità… Scoprirà cioè che la stessa si sia invaghita di Michael! Credendo che quest’ultimo l’abbia in qualche modo sedotta, deciderà di seguire i suoi spostamenti per cogliergli in “flagranza”. E, un giorno, assisterà ad una scena che lo manderà fuori di testa! Vedrà il suo migliore amico prendersi amorevolmente cura della Saalfeld, lasciando trasparire un affetto a dir poco eccessivo. Convinto che il medico stia rovinando la vita a sua figlia, cosa farà? Non solo lo affronterà, ma arriverà perfino a chiudere per sempre i rapporti con lui! Non contento, poi, lo denuncerà alla dirigenza dell’ospedale facendo credere che abbia intrecciato una relazione proibita con una sua tirocinante. Sarà così che per il nostro Michael inizierà un vero e proprio cammino in discesa! Verrà licenziato? Valentina interverrà per risolvere la situazione? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: l’arrivo di Veronika Schwarzbach, sorella minore di Eleni e Noah!

E adesso, soffermiamoci su un personaggio femminile che, a breve, farà il suo ingresso nelle puntate tedesche della fortunata serie! I fans italiani della soap, attualmente immersi nelle vicende della diciottesima annata con protagonisti Paul Lindbergh e Josie Klee, dovranno attendere circa un anno per vedere questa new entry in azione, nonché le storyline della diciannovesima stagione, entrata in questi giorni nel vivo in Germania. Comunque sia, il nuovo ruolo in questione fa parte della famiglia Schwarzbach. E farà la sua irruzione nel cast nel corso dei festeggiamenti della puntata numero 4000, che vedrà al centro della scena i Saalfeld ed i Sonnbichler, le famiglie più importanti della serie! Le prime anticipazioni su questo personaggio, indicano che Veronika, chiamata da tutti Vroni, farà il suo arrivo al Fürstenhof in un momento molto delicato per i suoi genitori, ovvero Alexandra e Markus che, come ben sapete, sono sulla via del divorzio. Come più volte vi abbiamo spoilerato, i due coniugi giungeranno a Bichlheim dopo essere riusciti a comprare le quote di Ariane Kalenberg. E saranno desiderosi di vendetta in quanto avranno uno scopo ben preciso: vendicarsi dei torti passati di Christoph. Quando, però, quest’ultimo rivedrà Alexandra, sua storica fidanzata, il sentimento d’amore riesploderà… E, ironia della sorte, anche per la attraente avvocata sarà lo stesso… Nel giro di poche puntate, i due inizieranno una relazione clandestina che, ad un certo punto, non sarà più facile celare agli occhi di tutti. In aggiunta a ciò, Markus e Christoph inizieranno a farsi battaglia. E quando il Saalfeld scoprirà gli affari illeciti del rivale, non esiterà a denunciarlo alle autorità competenti. Ne scaturirà uno scontro fisico e verbale che porterà Eleni a cercare di sedare disperatamente la lite. La ragazza cadrà dalle scale nel tentativo di bloccarli e Christoph, dal momento che con i suoi intrighi farà bloccare tutti i conti della coppia, si farà carico delle spese ospedaliere volte a salvarle la vita…

Nel frattempo, Markus verrà arrestato ma Alexandra, devastata dai sensi di colpa, ne assumerà la difesa. E non esiterà a lanciare all’uomo un ultimatum: se riuscirà a farlo scarcerare, dovrà abbandonare la città e permettere a lei e Christoph di vivere una vita insieme… Nel frattempo, la donna confesserà al suo nuovo amato la vera paternità di Eleni… In altre parole, Christoph scoprirà di avere un’altra figlia! In poco tempo, anche la ragazza perverrà al vero. Ma preferirà tacere con il suo papà biologico, in modo da non arrecargli ulteriori dolori. Dunque, ritornando al personaggio di Vroni, vedremo che si inserirà in un quadro famigliare molto complesso e difficile. Quando la ragazza metterà piede a Bichlheim, però, ignorerà completamente quanto stia succedendo alle sue spalle… La sorella Eleni, tuttavia, sarà molto felice di rivederla. E non esiterà a parlarle di una passione scoperta da poco, quella per la coltivazione in serra, peraltro location storica della soap e che, per precise scelte degli autori, è stata menzionata molto poco, se non addirittura per niente, negli ultimi tempi. Una decisione che offre, dunque, molti spunti sul peso che si vuole dare alla storia d’amore della nuova stagione di Tempesta d’Amore, che vede protagonisti Eleni e il giovane medico Leander Saalfeld. Proprio nella serra del Fürstenhof, si sono consumati parecchi drammi ed hanno trovato sviluppo diverse vicende a sfondo amoroso… Dunque, che cosa accadrà adesso in questo luogo così particolare? Non resta che attendere le prossime news per scoprire quali altre storyline spetteranno sia alla new entry Vroni che agli altri protagonisti!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti a tornare con nuove vicende sempre più appassionanti! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 Marzo a domenica 19 Marzo 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Ariane verrà raggiunta dalla polizia dopo l’attacco a Robert, mentre tra Max e Vanessa ci saranno nuove discussioni. Shirin, dopo aver impressionato positivamente Constanze ed Henning al Gala, farà una scoperta spiazzante… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!