Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 6-11 Marzo 2023: Taylor e l’Invito a Sheila!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 6 Marzo a sabato 11 Marzo 2023 e anteprime puntate Americane. Taylor invita Sheila da Steffy

Anticipazioni Beautiful: Steffy assiste ad un momento molto tenero tra Ridge e Taylor. Brooke decide di affrontare la rivale che, intanto, invita Sheila Carter a casa di sua figlia in occasione del Natale! Liam e Hope trascorrono dolci giornate, ma l’ombra di Deacon continua ad incombere…

Un invito inaspettato, confronti accesi, piani segreti… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 Marzo a sabato 11 Marzo 2023 preannunciano momenti densi di emozione! Gli spoiler svelano che dopo l’ennesimo litigio con Brooke, Ridge si precipiterà da Taylor alla quale parlerà apertamente della sua situazione critica con sua moglie. La Hayes lo rassicurerà, affermando di essere certa che tutto si sistemerà… Poi non esiterà a spendere dolci parole per lui… Steffy chiederà al padre di riflettere su come sarebbe stata la sua vita se al suo fianco ci fosse stata la psichiatra e non Brooke che, nel frattempo, confiderà a Katie di temere di perdere per sempre suo marito. E sarà per questo che si recherà a casa di Steffy per parlare con la rivale. Deacon annuncerà a Sheila il ritorno della Hayes. Spiazzata, poi, la Carter riceverà un invito da parte della nuora e del figlio in occasione delle festività natalizie. Hope continuerà a frequentare suo padre che si dirà certo di poter, un giorno, rifare breccia nel cuore della Logan… La longeva soap americana ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 6 Marzo a sabato 11 Marzo 2023, trama puntate: Ridge spiega a Taylor la sua situazione matrimoniale. Brooke teme di perdere suo marito per sempre. La Hayes intende scoprire se Sheila possa avere ancora una possibilità. E le estende un invito… Deacon è felice dei traguardi raggiunti con Hope e spera di riconquistare anche Brooke…

Nelle prossime puntate trasmesse su Canale 5, Taylor affermerà che l’unico modo per scoprire se Sheila stia mentendo o meno sia quello di iniziare a frequentarla… La Hayes, inoltre, ammetterà di amare ancora Ridge che, in sua compagnia, apparirà sereno e libero da problemi. Brooke confiderà a Katie di avere seriamente paura di perdere per sempre suo marito questa volta… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 6 Marzo 2023: Brooke è molto preoccupata per il ritorno di Taylor. Sheila prende in giro Deacon quando scopre che è ancora innamorato della Logan. Lui, però, crede di avere una chance con lei. L’uomo le parla poi dei progressi fatti con Hope, nonché degli interessi che li accomunano, in primis le arti marziali. Taylor si rende disponibile ad aiutare Finn, qualora avesse bisogno di parlare con qualcuno della sua situazione famigliare e delle sue origini. Steffy, poi, confida alla madre di non approvare il fatto che Brooke stia dando a Deacon la possibilità di ritornare a creare problemi a Ridge… Taylor è orgogliosa di sua figlia, certa che lo sarebbe anche Stephanie. Inoltre, è felicissima quando si rende conto che è riuscita a distaccarsi da Liam, perennemente in bilico tra lei e Hope. A tale riguardo, Steffy ammette che lo Spencer sta soffrendo molto…
  • Martedì 7 Marzo 2023: Taylor ammette di amare ancora Ridge. Quest’ultimo cerca di aprire gli occhi a Brooke: Deacon non è solo interessato a ricostruire un rapporto con Hope, ma vuole il “pacchetto completo”… Il barman, intanto, raggiunge sua figlia e insieme escono a fare una passeggiata. Giungendo nei pressi di casa di Brooke, i due ascoltano l’ennesima discussione tra Ridge e sua moglie. Lo stilista non riesce a credere che lei paragoni il ritorno di Taylor a quello di Deacon. Poi, esce di casa, lasciandola sola e in lacrime. Deacon e Hope entrano, pronti a dare conforto a Brooke. Sharpe, rammaricato, si scusa per essere diventato un problema… Rimasta sola a casa di Steffy, Taylor ripensa all’ultimo incontro avuto con Ridge che sorridendo appare sull’uscio. Steffy e Thomas parlano del ritorno di Taylor e di quanto la rivorrebbero al fianco del loro papà.
  • Mercoledì 8 Marzo 2023: Brooke si chiude nella sua camera. Hope sprona Deacon a raggiungerla… La donna, più tardi, scende al piano di sotto, affermando di essere molto preoccupata in quanto Taylor è ritornata a Los Angeles… Teme che la rivale arrivi a sfruttare il momento di crisi che sta vivendo con Ridge per dividerli… Lo stilista, intanto, racconta alla ex moglie i problemi che sta affrontando con Brooke a causa di Deacon. La Hayes percepisce la sua frustrazione ed il fatto che sia in cerca di ascolto e di conforto. Inoltre ripensa a Stephanie ed a quanto sia sempre stata contenta del loro matrimonio. Ricordano insieme tutti i bei momenti trascorsi quando erano una coppia nonché le tensioni dovute alla presenza di Brooke. Taylor, commossa, abbraccia Ridge, sussurrandogli di amarlo… Steffy arriva all’improvviso ed assiste alla tenera scena…
  • Giovedì 9 Marzo 2023: Deacon annuncia a Sheila il ritorno improvviso di Taylor! La Carter si dispera, in quanto la mamma di Steffy andrà a complicare ulteriormente i suoi piani volti a riavvicinarsi a Finn. Steffy osserva con dolcezza i suoi genitori abbracciarsi, per poi decidere di entrare in casa… Più tardi, Taylor continua a rassicurare Ridge, affermando di essere certa che il periodo nero che sta vivendo con Brooke finirà presto… Katie passa a trovare Brooke e la trova molto provata. Non esita a rassicurarla, sicura che troverà il modo per riconciliarsi con Ridge. Alla fine, Brooke decide di far visita alla rivale. Ha luogo una conversazione dai toni accesi. Brooke le chiede perfino se stia frequentando qualcuno… Steffy chiede al padre come sarebbe stata la sua vita se avesse scelto la Hayes. Lui risponde di voler soltanto risolvere i suoi problemi con la Logan…
    Venerdì 10 Marzo 2023: Brooke propone a Taylor di seppellire l’ascia di guerra e di diventare amiche, sull’esempio di Hope e Steffy. Il discorso, poi, si sposta sulla custodia di Douglas. Per la Hayes, a Thomas deve essere data maggiore fiducia. L’occasione permette alle due donne di parlare anche di Stephanie. La Logan ci tiene a precisare che la matriarca si è resa conto, solo troppo tardi, di quanto suo figlio fosse felice insieme a lei. Brooke, poi, invita Taylor ad unirsi a loro per i festeggiamenti del Natale a Villa Forrester. La Hayes apprezza, ma preferisce stare insieme a Finn, Steffy ed Hayes. Sheila confessa a Deacon di voler tanto trascorrere la Vigilia natalizia con suo figlio… Così, invia prontamente un messaggio al ragazzo… Hope e Liam si divertono ad incartare i regali insieme ai loro bambini… La Logan, poi, ritiene che sia giusto non escludere Deacon…
  • Sabato 11 Marzo 2023: Sheila racconta a Deacon di non aver ricevuto alcun messaggio di risposta da parte di Finn. E crede che il tutto sia dovuto a Taylor. Così decide di fare una videochiamata al figlio che le risponde freddamente… Taylor osserva di nascosto la scena… E così decide di affrontare l’argomento “Sheila Carter”. Chiede a Finn cosa desideri davvero, rendendosi conto di non trovarsi a proprio agio con la decisione di Steffy. Taylor ritiene che sia il caso di invitare quella donna a Malibù. Steffy ne è sconvolta e ricorda a sua madre che si tratta di una persona sociopatica che le ha persino sparato. Lei ammette di voler osservare da vicino la dark lady per verificare se sia per davvero cambiata. Più tardi, la Carter riceve così una telefonata inaspettata da suo figlio e da Steffy che le dicono di essersi confrontati con Taylor e di volerla con loro a Natale…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy, nuova mamma di Douglas? Sheila incontrerà una nuova nipote!

I prossimi appuntamenti in onda sulla CBS saranno davvero imperdibili! Protagonista indiscusso sarà il piccolo Douglas Forrester che, ascoltato dai giudici in merito alla sua custodia, manifesterà un desiderio che spiazzerà tutti: affermerà di voler vivere con gli zii Steffy e Finn e, dunque, né con Thomas e né con Hope e Liam! Intanto, nella soap sorella di Beautiful, Febbre d’Amore, sta per fare il suo ritorno una nuova nipote di Sheila Carter, Lucy, figlia di Daisy… La vedremo presto anche in quel di Los Angeles? Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Douglas vuole vivere con Steffy e Finn!

Dalle news d’Oltreoceano arrivano notizie davvero sensazionali e questa volta riguardano uno dei personaggi “young” della soap americana ed ovvero il piccolo Douglas Forrester! Come vi abbiamo già spoilerato, Thomas verrà cacciato dalla Forrester Creations ed allontanato dai suoi famigliari quando Ridge verrà a conoscenza dell’intrigo organizzato dal figlio volto a mettere nei guai Brooke. In altre parole, lo stilista, servendosi di una applicazione che modula la voce, farà credere che la Logan abbia allertato i Servizi Sociali in modo da testare il suo operato di padre. La verità sul complotto verrà a galla nel giorno delle nozze di Ridge e Taylor, che come vedremo tra circa un anno anche in Italia, si ricongiungeranno e decideranno di sposarsi. Ed a rivelarla sarà proprio il piccolo Douglas che troverà finalmente il coraggio di riportare gli intrighi del papà alla zia Steffy! Inorridita dal fatto che il fratello si sia servito nuovamente del figlioletto per i suoi loschi scopi, riporterà il tutto prima a Taylor e successivamente a Ridge… La cerimonia, dunque, non verrà celebrata in quanto il Forrester, dopo aver scoperto l’innocenza della ex, lascerà tutto e tutti pronto a ritornare da lei… Brooke, però, questa volta, stanca dei comportamenti dello stilista, deciderà di prendersi un po’ di tempo per se stessa e sarà così che stringerà un profondo rapporto d’amicizia con la eterna rivale. Thomas, nel frattempo, verrà allontanato da tutti… E in tali circostanze il ragazzo deciderà di riprendere la sua battaglia contro Liam ed Hope volta a diventare il genitore principale del piccolo Douglas. E non solo porterà la coppia in tribunale, ma farà anche in modo che sia lo stesso figlioletto a scegliere con chi stare… Come ben sapete il bambino, a seguito della prematura scomparsa della mamma Caroline, ha dovuto affrontare diversi cambiamenti nel corso della sua vita… Hope, quando credeva di aver perso la piccola Beth, ha stretto un legame speciale con lui che considera a tutti gli effetti suo figlio. La donna, poi, pian piano, è riuscita ad ottenere, anche legalmente, i documenti per diventare la sua mamma. Proprio per questi motivi appena elencati, ritiene che il posto giusto per Douglas sia lo chalet, una casa che ormai gli è familiare. Pur desiderando fortemente di passare del tempo con il papà, il piccolo si sente ancora evidentemente a disagio per essere stato costretto nuovamente a mentire dal genitore, con il quale aveva ripreso a vivere durante i preparativi delle nozze di Ridge e Taylor.

Per Thomas, dover subire l’ennesimo allontanamento da Douglas solo per la telefonata ingannevole ai danni di Brooke, è veramente troppo… E specificherà più volte di aver anticipato le mosse della matrigna effettuando la “telefonata-farsa” in quanto proprio la Logan, per prima, aveva minacciato di rivolgersi ai Servizi Sociali. Ma ecco il grande colpo di scena! Le anteprime indicano che il piccolo verrà portato davanti ad un giudice e, sorprendentemente, affermerà di non voler vivere né allo chalet né sotto lo stesso tetto di Thomas, bensì a casa di sua zia Steffy! Come descritto poc’anzi, è stato proprio a lei che il bambino ha confessato la nuova bugia del padre, trovando nella Forrester una spalla forte… Ma ancora. Douglas, ancor prima di questa grande rivelazione, inizierà a passare molto tempo insieme a Kelly ed a Finn. In un episodio in particolare, Douglas mostrerà chiari segni di insofferenza quando Liam passerà per riportarlo allo chalet… Ritornando al desiderio espresso in tribunale, sappiamo che Douglas aggiungerà di sentirsi sereno e sicuro solo con Steffy e di preferire di gran lunga lei anche per non ritrovarsi nella scomoda posizione di dover mettere Hope contro Thomas e viceversa… E ci chiediamo… Come reagiranno i due di fronte a questa clamorosa svolta? Si aprirà una nuova “faida” tra Steffy ed Hope? E Liam, questa volta, da che parte starà? Vedremo… Quel che è certo è che Brooke e Taylor, diventate inseparabili, faranno di tutto per far prevalere la serenità nella loro grande famiglia… ci riusciranno?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un nuovo possibile cross over con Febbre d’Amore! Sheila incontrerà presto Daisy e Lucy?

E adesso soffermiamoci sul personaggio di Sheila, che tanti guai sta procurando ai Forrester e tanti ne provocherà ancora! Kimberlin Brown, l’attrice che veste i panni della Carter, manca da Febbre D’Amore, che ha come ambientazione Genoa City e non Los Angeles, da diversi anni. Proprio nella soap gemella di Beautiful è stato introdotto per la prima volta il personaggio della dark lady. A distanza di tantissimi anni dalla sua presunta morte, Sheila è ritornata a Los Angeles e, dunque a Beautiful, nel 2017. Nel frattempo, a Febbre d’Amore, sono apparsi pian piano alcuni suoi “sedicenti parenti”, come i gemelli Daisy e Ryder avuti dalla relazione della donna con Tom Fisher, suocero di Lauren Fenmore, antagonista di Sheila. I due fratelli si sono resi protagonisti di una serie di macchinazioni per colpire sia Lauren che Amber Moore, nemiche della loro madre. Poi, però, emerse che, ad attentare alla vita delle due donne, non furono i due, bensì una donna di nome Sarah Smythe, sorella della Carter. Attualmente a Beautiful, Sheila, desiderosa di ripristinare i rapporti con Finn, dice spesso che gli altri suoi figli ( come ad esempio Mary Warwick e Diana Marone) non intendono vederla né sentirla… La pensano così anche quelli avuti con i personaggi legati a Genoa City? Come ben ricorderete, Mary è nata da una relazione tra il dottor Warwick e Sheila. Non avendo idea del suo passato, la ragazza giunse a Los Angeles iniziando a lavorare come baby sitter per conto di Rick Forrester, finendo per innamorarsi di lui. Per questo motivo, Sheila tentò in tutti i modi di mettere Rick contro la sua fidanzata di allora, Amber Moore. Diana, invece, è nata da una relazione con Massimo Marone, padre di Nick e Ridge.

In realtà, di questa fantomatica sorellastra di Ridge non si è più fatto cenno dal 2003, quando, ancora bambina, è stata mostrata per la prima volta ai telespettatori. Ma ecco il tanto atteso colpo di scena! Presto, a Febbre d’Amore ci sarà il ritorno di Lucy Romalotti, figlia di Daisy e nipote di Sheila. Dunque, il piccolo Hayes Finnegan, non è affatto il primo nipotino della dark lady! Lucy, infatti, è nata molto tempo prima ed adesso tornerà a Genoa City da adolescente ed interpretata dall’attrice Lily Brooks O’Briant. L’ultima volta che Lucy è apparsa al pubblico d’Oltreoceano era piccolissima… Daisy la concepì a seguito di una relazione con Daniel Romalotti, sposato all’epoca con Amber Moore. In quell’occasione venne narcotizzato dalla figlia di Sheila che lasciò poi la città per ritornarvi con la figlioletta… Poco dopo, la piccola fu rapita e venduta sul mercato nero delle adozioni, finendo nella famiglia Newman. Quando Daisy riuscì a ristabilire i propri diritti genitoriali, venne data per morta in quanto vittima di un serial killer. In realtà, la donna si era rivolta al losco criminale per scappare con la figlioletta senza lasciare traccia. Daisy, però, finì per essere ricoverata in un ospedale psichiatrico, da cui venne prelevata da una donna misteriosa che dichiarò di essere sua madre. Fu forse Sheila ad aiutarla? Lucy, successivamente, è cresciuta a Savannah con il papà Daniel e la sua nuova compagna di lui, Heather Williams. Daniel, a breve, tornerà a vivere a Genoa City e la figlia lo raggiungerà per una visita. E ci chiediamo… Dal momento che i cross over tra le due soap sono molto frequenti, è lecito ipotizzare che Sheila avrà modo di rivedere presto sia Daisy che Lucy? E se si, comincerà ad interessarsi meno a Finn e Steffy a cui sta rendendo la vita impossibile? Lo scopriremo presto!

Beautiful tornerà per emozionarci più che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 13 Marzo a sabato 18 Marzo 2023. Cosa accadrà? In occasione del Natale, Hope trascorrerà un po’ di tempo con Deacon prima di raggiungere i suoi famigliari, mentre Taylor inviterà Sheila a trascorrere il Natale con lei, Steffy e Finn e facendo presente a questi ultimi di essere perfettamente in grado di capire se sia cambiata o meno… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...