Enrico Papi: Chi Sono La Moglie Raffaella Schifino e i Suoi Figli!

Enrico Papi: il conduttore è molto conosciuto ed amato, ma non tanti conoscono sua moglie Raffaella Schifino ed i suoi figli. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro…

Enrico Papi è un conduttore molto noto in Italia, anche se per lungo tempo non è più apparso in nessuna trasmissione televisiva. Infatti, dopo Sarabanda, ha iniziato a riscuotere molto successo e recentemente ha condotto anche Scherzi a parte. Papi è fiero soprattutto della sua famiglia, di cui però cerca anche di tutelare la riservatezza.

Enrico Papi: ecco chi è la moglie Raffaella Schifino!

Enrico Papi, in un’intervista, ha parlato in maniera approfondita della sua famiglia e di sua moglie Raffaella Schifino, rivelando anche dei dettagli inediti sui momenti di difficoltà che ha dovuto affrontare nella sua carriera. Raffaella ed Enrico si sono sposati nel 1998, ed entrambi hanno raccontato del lungo corteggiamento e fidanzamento che c’è stato prima di fare il grande passo. Poi, è arrivato il momento del matrimonio e a fare da testimone in questo momento è stata la sorella di Raffaella, Viviana, a cui la lega un ottimo rapporto. La vita della Schifino è negli Stati Uniti, dove attualmente si trovano anche i due figli di Papi. Nonostante la distanza però i due si sono sempre supportati. Enrico ha dichiarato che lei è stata fondamentale quando ha subito bullismo televisivo. Infatti il conduttore ha detto che per un periodo della sua vita è stato costretto ad allontanarsi dalla televisione, e non è stata una sua libera scelta come in tanti hanno creduto. Però ci sono delle cose che non si possono dire. Inoltre, Papi ha dichiarato che molte coppie si sono trovate in difficoltà durante il lockdown, dovendo convivere tutto il giorno forzatamente. Non è stato il caso di questa coppia, che si è trovata ancora più unità di prima ed è stata un’occasione per passare più tempo in famiglia e confrontarsi.

Enrico Papi: tutto sui suoi figli, Rebecca e Jacopo!

Enrico Papi ha anche due figli, Rebecca e Jacopo. Quest’ultimo è il secondogenito ed ha 13 anni, mentre Rebecca ne ha 21. Jacopo vive a Roma, mentre Rebecca attualmente vive negli Stati Uniti, dove appunto anche Raffaella Schifino vive in alcuni periodi della sua vita. Papi ha spiegato che i suoi figli vogliono tenersi lontani dai riflettori e lui ovviamente rispetta questa loro esigenza. Qualche volta però è possibile vedere sui social qualche scatto della famiglia unita, con tutti i membri insieme. Il conduttore ha spiegato più volte che tutti sono legati da un ottimo rapporto. In un’intervista al settimanale Nuovo, Papi ha spiegato di aver sempre educato in maniera particolare i suoi figli. Infatti è sempre stato un padre aperto e permissivo, che non è mai stato rigido o particolarmente severo con loro. Questo però non ha creato problemi nell’educazione dei ragazzi che non hanno mai creato problemi e si sono sempre dimostrati molto gentili. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già questi dettagli sulla famiglia di Enrico Papi e vi piace il conduttore oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!