Sei Donne, Prima Puntata: Anna Si Occupa Della Scomparsa Di Leila!

Sei Donne, prima puntata: la tormentata PM Anna Conti inizia ad indagare sul caso di Leila, una ragazzina scomparsa improvvisamente insieme al suo patrigno Gregorio…

Sta per iniziare su Rai 1 una fiction attesissima, Sei Donne. Questo thriller racconta la storia della scomparsa di Leila, su cui comincia ad indagare la PM Anna. Attorno a Leila e al suo caso gravitano tante donne, che sono le vere protagoniste di questa vicenda e a cui si deve il titolo della fiction. Scoprire la verità per Anna sembra essere molto complicato, anche perché la donna fronteggia tanti problemi personali.

Sei Donne, prima puntata: Anna inizia ad indagare sulla scomparsa di Leila!

Anna Conti è la PM della Procura di Taranto. E’ una professionista stimata, autorevole e tutti le riconoscono una grande bravura nel svolgere il suo lavoro. C’è però un segreto che nasconde a tutti, ossia il suo problema con l’alcolismo, tenuto a bada per anni e riaffiorato dopo la fine del suo matrimonio. Questa dipendenza la rende dura e scontrosa con tutti. Anna è molto dura anche con il nuovo ispettore Emanuele Liotta. Un giorno la PM si appassiona al caso della scomparsa di Leila, una ragazzina tormentata ed orfana di madre che è improvvisamente sparita in compagnia del suo patrigno Gregorio. Ci si chiede se sia stato un allontanamento volontario e perché, oppure se possa essere successo qualcosa di grave ad entrambi. Anna comincia ad interrogare le tante figure femminili che gravitano intorno a Leila ed alla sua vita. Tra le prime ad essere sottoposta ad un interrogatorio c’è Michela, la sorella della defunta madre di Leila. Anna cerca di capire qualcosa di più sulla vita della ragazza ed anche sul suo rapporto con il misterioso Gregorio.

Sei Donne, prima puntata: Anna ed Emanuele si avvicinano!

L’ispettore Emanuele Liotta è sempre più esasperato dal comportamento di Anna, che sembra non dargli tregua e non fidarsi minimamente di lui. Liotta chiede quindi di essere esonerato dall’incarico perché non riesce più a reggere questi ritmi e questa situazione. Una sera, però, Anna decide di fare un passo avanti verso di lui che inizia a cambiare le cose. Infatti gli confessa la verità sulla fine del suo matrimonio, sul suo problema con l’alcolismo e sul suo difficile passato. Quindi gli chiede di rimanere qualche ora in più per indagare sulla scomparsa di Leila. I due, quindi, lavorano insieme e si avvicinano molto, e gli scontri dei giorni precedenti sembrano essere finiti. Nel frattempo, attraverso delle immagini provenienti da alcune segnalazioni, Anna e Liotta scoprono che Gregorio potrebbe essere a Bari. Anna e l’ispettore decidono di recarsi direttamente sul posto, ma non lo fanno da soli. Infatti chiedono a Michela di accompagnarli a Bari, dove probabilmente si trova Gregorio, così da capire meglio una volta per tutte il rapporto che la lega alla nipote e al cognato. Tutti insieme partono nella speranza di risolvere il caso. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova fiction e secondo voi che cosa si nasconde dietro alla misteriosa scomparsa di Leila? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!