Coppie di VIP Che Non Dormono Nello Stesso Letto: Ecco Chi Sono!

Coppie di VIP Che Non Dormono Nello Stesso Letto: sulle coppie dei personaggi famosi si hanno spesso molte informazioni, tra cui anche le loro abitudini legate al dormire insieme o meno. Ecco le coppie che hanno fatto scalpore dichiarando di non condividere né il letto né, a volte, la stanza…

Sulle coppie di VIP si sa quasi tutto. In particolar modo al giorno d’oggi, con l’avvento dei social, è possibile seguire passo dopo passo ciò che fanno e come vanno le loro relazioni. Alcune, ad esempio, hanno reso pubblico di aver deciso di non dormire più nello stesso letto, per pura scelta. Ecco quali sono i VIP che hanno deciso di non condividere più la stanza!

Coppie di VIP che non dormono nello stesso letto: ecco quali sono!

1. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Una delle coppie più social in assoluto – principalmente per via di Sonia, che ha fatto scoppiare numerose polemiche su Instagram -, ha deciso di non condividere il letto e non dormire assieme. Il motivo, secondo i due, sarebbe da ricercare nel fatto che ciascuno dovrebbe avere dei momenti di assoluta tranquillità. Momenti da ritagliarsi senza avere nessuno attorno, in cui pensare soltanto a se stessi. Per questo motivo è nata la decisione di non dormire insieme, ma la relazione va comunque a gonfie vele.

2. Regina Elisabetta II e il principe Filippo

Una delle coppie reali più amate in assoluto non dorme nello stesso letto. Secondo quanto trapelato, tale scelta è dovuta al fatto che la classe superiore non dorme mai, per abitudine, nella stessa stanza. E né la Regina né il principe possono essere disturbati dal russare di qualcuno o dalla necessità di alzarsi per qualunque motivo.

3. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Una delle coppie più amate dello spettacolo italiano ha dichiarato più volte di aver deciso di non condividere la stessa camera. La De Filippi e Costanzo hanno deciso di non dormire insieme perché potessero decidere liberamente quando e come riposare. Infatti Maurizio ha l’abitudine di guardare la televisione fino al mattino, mentre non è la stessa cosa per Maria, che ama addormentarsi prima del tempo.

4. David e Victoria Beckham

L’amatissima coppia formata da David e Victoria Beckham sembra non condividere più la stessa camera per dormire. I due hanno rinnovato i voti nuziali nel 2017, ma successivamente sono arrivate delle voci secondo le quali la coppia era in procinto di lasciarsi. Nell’estate del 2019 David e Victoria sono andati in vacanza insieme, cosa che lascia pensare che le voci sull’addio non fossero concrete. Ma la scelta di non dormire insieme sembra persistere.

5. Kevin Jonas e Danielle Deleasa

Nel 2019, Jonas e Deleasa si sono sposati ma dopo cinque mesi di matrimonio è trapelata una notizia, poi confermata, secondo la quale i due non dormivano nello stesso letto. Si trattava di una scelta libera, non dettata da difficoltà presenti nella relazione. Inoltre, Danielle aveva dichiarato di non pensare che il suo sposo russasse in maniera così forte. Ad ogni modo, a febbraio 2014 è nata la loro bambina e questo significa che di certo il non dormire insieme non li ha allontanati.

6. Donald e Melania Trump

Il Presidente degli Stati Uniti e la first lady non condividono il letto e nemmeno la stessa stanza. Questo è quello che sostiene il Washington Post, ma a differenza di quanto abbiamo visto con le altre coppie, le motivazioni non sono puramente legate alla necessità di stare in solitudine. Ma, in questo caso, ad una sorta di crisi di coppia. Dopo i vari scandali circolati sul conto del marito, Melania avrebbe deciso di allontanarsi, dormendo in un’altra camera. L’ufficio stampa della Trump però ha smentito il tutto, sostenendo che la necessità di non dormire insieme nasca dai differenti stili di vita.

7. Mara Venier e Nicola Carraro

Un’altra coppia televisiva, quella della Venier e di Carraro, non condivide lo stesso letto. E’ stata la stessa Mara a confermarlo, sostenendo che questa sua abitudine non nasce da screzi con il marito, ma semplicemente dalle abitudini del tutto diverse. Nicola ha innanzitutto l’abitudine di russare, e poi in secondo luogo ha sempre guardato al televisione fino a notte fonda. Questo non è assolutamente compatibile con gli orari della Venier, la quale deve alzarsi alle 5 per iniziare a lavorare sui suoi ruoli televisivi, soprattutto durante la stagione autunnale, e non può addormentarsi troppo tardi.

Insomma, questo succede nelle coppie di VIP: voi cosa ne pensate delle dichiarazioni rilasciate da questi famosissimi personaggi? Cosa ne pensate dei loro matrimoni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vladimir Luxuria: Chi È E Che Lavoro Fa Il Suo Baby Fidanzato!

Vladimir Luxuria: da qualche mese, dopo anni di conoscenza, la conduttrice si è fidanzata con Danilo, che ha 21 anni meno di lei. Ecco cosa sappiamo!