Spirito Libero, Terza Puntata: Alexandra contro Maximilian!

Spirito Libero, trama terza puntata: Alexandra si rende conto che non può sperare in una riconciliazione con i suoi familiari. Per tale ragione, capisce che Maximilian è una vera minaccia per lei e per l’azienda. E deve agire se spera di salvarla…

Continuano le vicende di Alexandra Winkler, protagonista di Spirito Libero. La serie tv austriaca sta andando avanti tra svariati colpi di scena: la 23enne è determinata a scoprire i segreti del suo passato, ed i motivi per cui non aveva mai saputo di avere una famiglia. Ma sono tanti i rischi che corre cercando di indagare, e prendere possesso della Gestüt Hochstetten non è così facile. Ecco cosa sta per succedere…

Spirito Libero, seconda puntata: dove eravamo rimasti

L’azienda di Karl va verso la rovina, a causa della mancata intenzione della banca di concedere un prestito. Il credito per portare avanti la scuderia sta finendo e non è più possibile neppure organizzare la più grande corsa campestre in Europa, grande desiderio di Maximilian. Alexandra è certa di poter fare qualcosa per la Gestüt Hochstetten e chiede di prenderne il comando insieme al fratellastro. Lui accetta, ma continua a portare avanti i suoi piani. Mentre la Winkler scopre dei documenti segreti sul suo passato grazie a Dezember, Maximilian chiede un appuntamento ad un’altra banca per un prestito. L’uomo, purtroppo, non arriva a destinazione: cade dal cavallo e viene ricoverato. E’ Alexandra a dover prendere le redini dell’azienda, ed è pronta a fare diverse sconvolgenti scelte.

Spirito Libero, terza puntata: i misteri della nascita di Alexandra!

Alexandra stupisce tutti non portando a termine nessuna sconvolgente scelta: vuole soltanto andare a trovare Maximilian. E’ proprio in ospedale che si rende conto di qualcosa di davvero strano. Infatti, si rende conto che sta per scoprire il mistero della sua nascita: gli indizi in ospedale portano a chiarire ciò che è accaduto prima della sua adozione. La Winkler vuole dire la verità a Maximilian, ma capisce di essere respinta da lui. La ragazza è triste e decide di tornare a Vienna, a lavorare nella sua panetteria. Ma una sera riesce a trovare una registrazione di suo padre Karl, nella quale l’uomo svela tutta la verità circa la sua adozione. Alexandra decide di tornare ad Hochstetten. Il fratellastro della Winkler riesce a rimettersi del tutto ed organizza il derby. Potrebbe essere quello a salvare le sorti dell’azienda di famiglia. L’obiettivo di Maximilian è quello di convincere il comitato di assegnazione del Royal Grand Prix ad adottare la Gestüt Hochstetten come futura sede.

Spirito Libero, terza puntata: Alexandra vuole fermare Maximilian!

Alexandra, insieme a suoi fratellastri, capisce che Maximilian rappresenta un vero problema per l’azienda di famiglia. Inoltre, è principalmente lui a voler tenere nascosti i segreti sulla sua nascita e sulla sua adozione. Cosa lo spinge ad operare in questo senso e ad andare contro la sua stessa azienda? Vuole forse incastrare la Winkler? I fratellastri della 23enne collaborano con lei per far emergere la verità. L’obiettivo del gruppo è quello di evitare che il Royal Grand Prix abbia luogo, fermando così tutti gli scopi di Maximilian. Ma i problemi per la giovane ragazza non finiscono qui, poiché secondo tutti coloro che la circondano, deve essere la prima a rendersi conto che Maximilian non è l’unica persona a minacciare la Gestüt Hochstetten. Ma la vera persona che da mesi, nell’ombra, sta cercando di distruggere l’azienda sta per palesarsi ed è un arrivo imprevisto anche per Maximilian, che pensava di avere il dominio assoluto sulla scuderia di Karl.

Voi cosa ne pensate? Riuscirà Alexandra a limitare tutti i danni, non soltanto causati dal suo fratellastro? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!