Can Yaman Interpreta un Fotografo Nella Serie: Erkenci Kus!

Can Yaman, l’attore di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, prenderà presto parte alla serie televisiva turca Erkenci Kus, in cui è un noto ed intraprendente fotografo. Che però si trova costretto a dire addio alla carriera…

In Italia ha riscosso un grande successo per aver interpretato l’architetto Ferit a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, ma l’attore turco Can Yaman ha avuto anche molti altri ruoli in serie tv e soap. Sicuramente la sua partecipazione alla soap con Ozge Gurel gli ha donato un ulteriore trampolino di lancio per raggiungere il successo. Infatti ora Yaman prenderà parte ad una nuova serie televisiva. Ecco di cosa si tratta.

Can Yaman di Bitter Sweet sarà protagonista della serie ‘Erkenci Kus’!

Can Yaman, che interpreta Ferit a Bitter Sweet, tornerà presto sul piccolo schermo grazie alla serie televisiva Erkenci Kus. Lo spettacolo turco si chiama, con il nome tradotto, “Uccello Mattiniero” e parla delle vicende della famiglia Divit, che possiede un’azienda che si occupa di pubblicità e che è molto nota in Turchia. Yaman interpreterà un personaggio che porta il suo stesso nome e sarà Can Divit. In un’intervista, l’attore turco ha spiegato quanto sia stato faticoso per lui affrontare la preparazione per interpretare il Divit e quante cose ha dovuto modificare. Per calarsi completamente nel personaggio, la produzione gli ha suggerito esercizi mirati per modificare il suo aspetto fisico, ed ha anche dovuto far crescere barba e capelli. Il suo look è quindi cambiato radicalmente – anche sui social l’attore appare irriconoscibile! – ma Can Yaman ha dimostrato grande soddisfazione. Nella stessa intervista ha infatti precisato che è stato molto contento del ruolo che gli è stato assegnato in quanto il fotografo è uno dei personaggi più somiglianti a lui caratterialemnte, molto di più di Ferit Aslan. Si tratta di un tipo di serie tv completamente nuova, differente da tutte le altre che hanno visto come protagonista l’ormai molto amato Can. Ma lui sembra essere molto soddisfatto di questo nuovo percorso e presto, chissà, potremmo vederlo anche in Italia (anche se non ci sono indicazioni in tal senso).

La co-protagonista di questa serie sarà Demet Odzemir, un’attrice molto conosciuta ed amata in Turchia, che ha dichiarato di essere stata felicissima di aver ricevuto questa proposta lavorativa. Infatti sul set della serie ha potuto incontrare tante persone e tanti colleghi che non vedeva da diverso tempo e ha anche spiegato che la cosa migliore di Erkenci Kus è l’alchimia che si è venuta a creare tra tutti gli attori. Un rapporto di amicizia sicuramente molto evidente, dato che Can Yaman, Demet Odzemir ed anche tutti gli altri attori hanno pubblicato molte foto sui social in compagnia dei loro colleghi. Insomma, una serie che li ha uniti molto e che ha fatto nascere amicizie fin da subito. Ecco di che cosa parla questa nuova serie televisiva e quale ruolo avrà esattamente l’attore Yaman.

Erkenci Kus anticipazioni: trama della serie con Can Yaman!

La serie televisiva “Uccello Mattiniero” narra le vicende e le avventure della famiglia Divit, che possiede un’azienda di pubblicità molto nota in tutta la Turchia. La serie, prodotta da Gold Film, parla del titolare Aziz Divit che, invecchiando, si rende conto di non riuscire più a gestire come prima il grande impero. L’imprenditore così inizia a pensare che sia il caso di ‘richiamare all’ordine’ tutti i suoi figli, che non hanno mai fatto parte dell’azienda e che al contrario hanno provveduto ad allontanarsene. Il primo ad essere invitato ad aiutare Aziz è proprio Can Divit, interpretato da Can Yaman. Il ragazzo è un avventuriero, fotografo, che ama viaggiare e che non sta mai fermo e la sua vita ideale non è quindi quella dell’imprenditore. Però il fotografo si trova costretto ad accettare l’ordine del padre e di conseguenza deve imparare a vivere una vita diversa, ma non rinuncia alle sue grandi passioni, che dovranno essere conciliate, con tutte le difficoltà del caso, alla vita d’ufficio.

Can è già un fotografo di fama mondiale ma, mentre rientra ad Instabul per aiutare il padre, deve imparare a cambiare le abitudini della sua vita. Presto fa l’incontro di una giovane e bellissima ragazza interpretata da Demet Odzemir che ha da poco rinunciato di sposare un uomo del quale però non è mai stata innamorata. Sanem, questo il nome della ragazza, deve affrontare tutte le difficoltà legate all’aver rinunciato alle nozze già combinate e per questo motivo decide di rivolgersi all’azienda di pubblicità dei Divit allo scopo di trovare un buon lavoro. Sanem viene assunta e da questo momento in poi il destino di Can e il suo sono inevitabilmente legati. I telespettatori assisteranno ad una storia d’amore tra i due personaggi che inizierà in modo lento e graduale, per poi sbocciare e dover affrontare tutte le difficoltà che si presenteranno.

Cosa ne pensate di Erkenci Kus – Uccello Mattiniero? Trovate che Can Yaman sia adatto al ruolo che gli è stato assegnato? A voi la parola!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!