The Fix, Ultima Puntata: Tutta la Verità!

The Fix ultima puntata: finisce il legal thriller e tutti i dubbi dei telespettatori e dei protagonisti vengono chiariti. Attraverso numerosi colpi di scena si arriva finalmente a scoprire chi ha ucciso Jessica Meyer, ma le sorprese prima di arrivare a questo sono davvero tantissime…

Volge al termine The Fix, il legal thriller in onda su Canale 5. La storia sta andando avanti e tutti i personaggi vanno verso la verità sull’omicidio di Jessica Meyer. Ecco cosa sta per succedere nell’ultima puntata della serie tv.

The Fix: dove eravamo rimasti

Maya continua a fare il possibile per scoprire la verità sull’omicidio di Jessica. Dopo aver fatto venire alla luce i video in cui la ragazza ammetteva le violenze subite, la procuratrice riesce ad ottenere un filmato proveniente da una videosorveglianza nel quale si vede la Meyer la sera prima della sua morte. In quel caso Jessica era in compagnia di Julianne, su cui Maya è costretta ad indagare. Intanto, la stessa Travis scopre che c’è qualcuno che passa le informazioni ad Ezra. Quest’ultimo fa il possibile per nascondere tutto ciò che può compromettere la posizione di Severen, arrivando a compiere mosse illegali. Infine, Maya e Severen si ritrovano in tribunale esattamente come accaduto anni prima, e i due devono affrontare un’ennesima resa dei conti. Ma non è ancora arrivato il momento in cui tutto si chiarirà…

The Fix, trama ultima puntata: Sevvy offre una ricompensa a chiunque sappia qualcosa su Jessica!

Le mosse di ‘Sevvy’ (soprannome di Severen) metteranno in crisi i telespettatori convinti della sua colpevolezza. Infatti, in preda alla disperazione legata al fatto che Maya sta raccogliendo sempre più prove contro di lui, l’ex attore decide di mettere una ricompensa davvero elevata a disposizione di chiunque sia in grado di fornire informazioni importanti su Jessica. Ezra e Severen vogliono sapere quali sono stati i movimenti compiuti da Jessica prima della sua morte, in maniera tale da poter creare un alibi che scagioni l’imputato. Sevvy si dice disposto a tutto pur di non finire in carcere per un omicidio che è assolutamente certo di non avere commesso. Intanto, la polizia riferisce a Maya dettagli molto importanti, e la procura è costretta ad indagare su delle prove appena arrivate, molto significative. Qualcosa sta per sbloccarsi nel caso dell’omicidio della Meyer. Allo stesso tempo, CJ si rifiuta di accettare il fatto che qualcuno continui a pedinare Maya, per questo motivo sostiene di avere un piano per catturarlo ed accusarlo di stalking. La Travis non è molto interessata alla questione, perché si sta occupando del suo caso, ma è felice di sapere che il suo stalker ha le ore contate.

The Fix, trama ultima puntata: verità sull’omicidio di Jessica Meyer!

Ezra e Sevvy ricevono un’informazione che li fa andare in un poligono di tiro. Jessica è stata lì poco prima di morire. Da questo, loro apprendono ulteriori informazioni circa i suoi spostamenti prima dell’omicidio. Presto, però, Severen riceve una lettera da uno studio legale che compromette la sua posizione e che porta, in breve tempo, la verità alla luce. Finalmente viene fatta chiarezza circa l’omicidio della ragazza. Sevvy viene arrestato per il duplice omicidio commesso anni prima e confessa anche di aver ucciso la sua ex fidanzata. Ma non è lui il vero responsabile dell’omicidio della Meyer, bensì Gabe e Julianne, come si era già intuito dai filmati recuperati dalla videosorveglianza. Una mezza vittoria per Maya, che non sembra essere del tutto soddisfatta di come siano andate le cose.

Voi cosa ne pensate? Vorreste una seconda stagione di The Fix? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!