Un Posto al Sole, Personaggi. Ecco Con Chi Sono Sposati Alcuni Protagonisti!

Un Posto Al Sole è, senza ombra di dubbio, una delle soap più seguite di sempre. In onda dall’ottobre 1996, la nota serie televisiva è entrata nei cuori di tutti gli italiani e da allora non ne è più uscita. Nel corso degli anni, si sono formate moltissime coppie, per molte delle quali è stato galeotto il set!

Anticipazioni Un posto al sole, gossip personaggi: Galeotto fu il cast… e non solo! Ecco con chi sono sposati alcuni dei protagonisti della seguitissima soap partenopea!

Un Posto Al Sole è, senza ombra di dubbio, una delle soap più seguite di sempre. In onda dall’ottobre 1996, la nota serie televisiva è entrata nei cuori di tutti gli italiani e da allora non ne è più uscita. Nel corso degli anni, si sono formate moltissime coppie, per molte delle quali è stato galeotto il set! E’ il caso degli attori Serena Rossi e Davide Devenuto che interpretano rispettivamente i personaggi di Carmen Catalano ed Andrea Pergolesi. I due si sono innamorati e conosciuti proprio grazie alla soap e, come ben sapete, dal loro immenso amore, è nato il piccolo Diego.

Anche Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, rispettivamente Filippo Sartori ed Arianna Landi, si sono innamorati grazie ad Un posto al sole. I due, di recente, hanno pronunciato il fatidico “si” in una location da favola in Toscana e sono diventati genitori della piccola Sole. Ad onor del gossip, anche Carlotta Lo Greco ( Elisa Giordano, figlia di Raffaele) e Maurizio Aiello (Alberto Palladini) hanno avuto una bellissima storia d’amore. Dal 2012, però, l’attrice è sposata con Luca Capuano, entrato a far parte del cast da qualche settimana nel ruolo dell’affascinate avvocato penalista Aldo Leone. I due, nel 2008, hanno avuto un bambino, Matteo. Nell’aprile del 2013 è nato, invece, il loro secondogenito, il piccolo Leonardo.

Patrizio Rispo, invece, che veste i panni del simpatico portiere Raffaele, è sposato dal 1999 con Maria Francesca Villani. I due si conoscevano già da ragazzini, ma poi si sono persi di vista dato che lui si è trasferito, per un certo periodo di tempo, a Roma mentre lei ai Caraibi. Si sono incontrati nuovamente a Napoli proprio quando l’attore è stato chiamato ad entrare a far parte del cast fisso della soap. Da quel giorno, non si sono più separati. Bizzarro anche il modo in cui si sono rincontrati, come raccontato dallo stesso Patrizio in una intervista di un po’ di tempo fa. Erano in giro per la città con i rispettivi cani. Lui l’ha subito riconosciuta, mentre lei… no! Dalla loro unione, poi, sono nati due figli, Giordano e Tommaso.

Per quanto riguarda, invece, Marina Giulia Cavalli, che nella serie partenopea interpreta Ornella, la moglie di Raffaele, sappiamo che è stata sposata con l’attore Roberto Alpi, il famoso Ettore Ferri di Centovetrine e successivamente, Giancarlo Petrone in Un posto al sole. Nel 1994 la coppia ha avuto una figlia, Arianna, volata in cielo nel 2015. E adesso, è la volta della bellissima e dolcissima Miriam Candurro che è presente nella soap dal 2012 nel ruolo di Serena Cirillo. La moglie di Filippo Sartori, che attualmente è stata baciata dal sosia di Tommaso, Leonardo Arena, è sposata ed è mamma di due figli, Vittoria e Fabrizio, nati dall’amore con l’avvocato penalista Mauro Tornincasa.

Non possiamo dimenticarci di Nina Soldano e di Riccardo Polizzy Carbonelli. La Soldano è sicuramente uno dei volti storici di Palazzo Palladini. Se nella serie in onda su Rai Tre vive continui alti e bassi dal punto di vista sentimentale, non si può dire ugual cosa della vita amorosa dell’attrice che è molto appagante. Nina è sposata con Teo, un imprenditore di circa dieci anni più giovane di lei. Il matrimonio è stato celebrato a New York dopo ben sei anni di convivenza. La coppia attualmente vive nella Capitale. Nina definisce Teo una persona equilibrata, sensibile, divertente ed ironica. Insomma… il meglio che una donna possa desiderare! Riccardo Polizzy Carbonelli, invece, è sposato dal 2006 con l’attrice Marina Lorenzi. Riccardo, un po’ di tempo fa, ha rivelato ai suoi fans di avere un sogno nel cassetto: poter lavorare in tv con la moglie. Sappiamo che i due vantano importanti collaborazioni teatrali… chissà, in un futuro prossimo, magari li vedremo recitare in televisione insieme. E perché no, proprio ad Un posto al sole!

Concludiamo la nostra rassegna con un altro personaggio di spicco, il simpatico ex vigile Otello Testa che, come ben sapete, è interpretato da Lucio Allocca. Se il suo personaggio sta vivendo un periodo particolarmente difficile dal punto di vista sentimentale a causa della decisione di Teresa di restare a Indica, ciò non vale, invece, per il suo interprete… Lucio tiene molto alla sua privacy, ma nonostante questo, siamo riusciti a scovare qualche interessante informazione sulla sua vita privata! Sappiamo che è felicemente sposato da ben 33 anni, ha tre figli, una sola moglie alla quale è molto fedele e che tutta la sua famiglia condivide il suo stesso e sconfinato amore per la soap!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!