Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 19-24 agosto 2019: Ursula Impazzisce!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 19 a sabato 24 agosto 2019: Blanca, Diego e Samuel studiano un piano per “annientare” Ursula! Silvia liberata

Anticipazioni Una Vita: Silvia scopre che Arturo è cieco. Esteban parte. Antonito inganna i suoi famigliari. Blanca e Diego ritrovano Moises e stilano un piano segreto per far impazzire Ursula! Flora salva grazie a El Peña!

Drammi, cocenti verità, piani segreti nei prossimi appuntamenti della soap di successo spagnola! Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 19 agosto a sabato 24 agosto 2019! Scopriamo che Esteban riuscirà a salvare la vita a Silvia che scoprirà che Arturo è cieco. La donna lo metterà alle strette e lo convincerà a sottoporsi alle adeguate cure prima che sia troppo tardi. Esteban, intanto, partirà per la sua terra d’origine, non prima di aver detto addio alla Reyes. Nel frattempo, Blanca, con la complicità dei fratelli Alday e di Leonor, stilerà un piano per rintracciare Moises e per far impazzire Ursula che… funzionerà alla grande! El Peña si farà arrestare per ottenere la scarcerazione immediata di Flora che, disperata, chiederà ad Inigo di fare al più presto qualcosa per salvare il vero Cervera che considera un uomo buono! Dopo diverse resistenze, il cioccolataio sceglierà di chiedere aiuto a Felipe… Il Valverde, intanto, per recuperare il suo rapporto con Silvia, sgretolato da fraintendimenti e bugie, deciderà di annunciare i suoi problemi alla vista a tutto il vicinato, mentre Blanca inizierà a provare pietà per sua madre. Trini farà una scoperta su Antonito che non gli piacerà affatto, mentre Carmen getterà la buona Dicenta nello sconforto quando sembrerà sparita nel nulla… Ma in realtà, la verità sarà un’altra… E poi? Cosa vedremo ancora? La soap iberica va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il sabato, invece, in prime time dalle 21:25 alle 23:25 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 19 agosto a sabato 24 agosto 2019, trama puntate: Esteban salva Silvia che si rende conto che Arturo è cieco. Antonito ferito in un incidente, ma Trini fa una scoperta. Moises ritorna ad Acacias grazie a Blanca ed agli Alday. El Peña confessa e libera Flora che chiede ad Inigo di assumere un avvocato per lui!

Arturo, dopo che Esteban salverà la vita di Silvia in extremis, gli chiederà di partire per la Groenlandia insieme a lei… La donna, però, inchioderà il colonnello affermando di sapere della sua cecità. Intanto, Blanca, grazie alla confessione di Carmen e con la complicità dei fratelli Alday, riuscirà a rintracciare Moises ed a riportarlo ad Acacias. E studierà, con loro, un piano per far impazzire la madre… I tre sembreranno riuscirci benissimo! Ma non saranno gli unici accadimenti di questa nuova settimana! Il dramma di Flora, le invenzioni e le trovate di Antonito, la love story sempre più impossibile tra Carmen e Riera e tanto altro ancora ci aspettano su Canale 5! Leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 19 agosto 2019: Esteban riesce a trarre in salvo Silvia dalle grinfie di Blasco quando tutto sembra perduto. Arturo è geloso del fatto che il ragazzo sia stato il salvatore della sua amata ed inizia a comportarsi freddamente… ma la Reyes finalmente si accorge che è diventato cieco! Samuel e Diego si preparano a mettersi sulle tracce di Ursula che, intanto, si scopre che è diretta a Valencia. Blanca confessa a Leonor che sua madre ha rapito Moises. Carmen racconta a Samuel tutti i segreti della perfida Dicenta, compreso il suo terribile ed oscuro passato in Russia. Inigo riceve bruttissime notizie: El Indio era un personaggio importante nel suo paese e sarà difficile ottenere la libertà per Flora. Emerge che il vero Cervera potrebbe sacrificarsi per salvare la cioccolataia. Inigo decide di usare Cesáreo come falso testimone. Servante ingaggia una lotta con il nuovo vigilantes del quartiere. Ramon è sempre più giù di morale dopo aver accettato l’invito di recarsi con Trini e Lolita a Cabrahigo. Felipe, nel frattempo, da’ il permesso alla fidanzata di Antonito di accompagnare i Palacios nella suddetta città, mentre Blanca e Diego riescono a localizzare il loro bambino…
  • Martedì 20 agosto 2019: Blanca e Diego, dopo aver ritrovato Ursula e Moises, tornano felici ad Acacias. La giovane Dicenta decide di recarsi in ospedale da Carmen con Fabiana per ringraziare la cameriera. Quando raggiunge la stanza della donna…. di quest’ultima, però, non vi è alcuna traccia! Le cose, intanto, si mettono molto male per Flora e quest’ultima non accetta di accusare El Peña per salvarsi. Nel frattempo, Inigo propone a Felipe di servirsi di Cesáreo come falso testimone: a poco a poco, il rapporto tra Inigo e Leonor diventa di dominio pubblico. Rosina si arrabbia con Liberto quando scopre che quest’ultimo era già al corrente di tutto da un bel pezzo. Felipe e Arturo, intanto, hanno una dura discussione. Il colonnello chiede di vedere Esteban. E gli chiede di invitare Silvia a partire per la Groenlandia insieme a lui e di renderla felice. Ursula si arrabbia quando scopre che il piccolo Moises è stato rubato e giura vendetta nei confronti di Blanca e Diego.
  • Mercoledì 21 agosto 2019: Samuel rassicura Blanca che è disperata in quanto crede che la Dicenta si sia messa sulle tracce di Carmen prima di loro. Ma Samuel insiste: sa dove si trova. Ursula ritorna nel suo quartiere ed affronta il giovane Alday. Le sue minacce, però, stranamente, non sortiscono alcun effetto su di lui questa volta… Successivamente, la dark lady, si reca al cospetto di Diego e di sua figlia che fingono abilmente di non aver mai conosciuto Moises. E le dicono che si sta inventando tutto… I Palacios partono per Cabrahigo. Silvia ed Esteban si confrontano in merito alla cecità del Valverde. Il giovane decide di partire per la sua terra d’origine. I due, poi, si salutano augurandosi buona fortuna. Agustina lascia il suo lavoro. Si rifiuta di continuare a coprire la cecità del suo padrone. Silvia, successivamente, affronta il suo fidanzato: sa qual è il suo problema di salute e non è più disposta a far finta di niente. Samuel confessa a Liberto che Moises è stato ritrovato. E gli chiede un grosso favore. Nonostante le sue paure, Flora decide di non accusare El Peña. Il suo futuro sta diventando sempre più nero. Ma il vero Cervera ritorna ad Acacias e si rende protagonista di un gesto inaspettato.
  • Giovedì 22 agosto 2019: Blanca e Diego portano avanti con fermezza la loro strategia: fare impazzire Ursula. Negano di sapere dove si trovi Moises ed insistono sul fatto che Blanca abbia partorito una bambina morta. Leonor chiede spiegazioni alla sua amica… cosa sta combinando? La ragazza confessa alla Hildago il passato oscuro della madre. Arturo non ha altra scelta se non quella di dire la verità a Silvia: soffre di cataratta ed è diventato cieco. Entrambi fanno pace e rafforzano ancora di più la loro unione. Il Valverde impedisce ad Agustina di andarsene. Felipe prova a scagionare Flora, ma non ottiene grossi risultati. E il processo potrebbe condannarla ad una brutta pena… Il vero Cervera, quando tutto sembra perduto, appare alla stazione di polizia e si auto-incrimina della morte di El Indio. Liberto rilascia un’intervista in cui parla del suo amore per la numismatica. Ursula riceve un’altra brutta notizia: Carmen è sopravvissuta alla sua aggressione e ora è nascosta in un posto sicuro. La dark lady teme la sua vendetta. La Sanjurio, quindi, ritorna in soffitta. Emerge che i Palacios hanno subìto un incidente con la macchina di ritorno da Cabrahigo. Antonito è in ospedale…
  • Venerdì 23 agosto 2019: Ursula trova delle scritte inquietanti sparse qua e là sulle pareti di casa. Chi si sarà divertito a prendersi gioco di lei? L’Alday, intanto, celebra una messa per Moises. Quando la Dicenta lo scopre, va su tutte le furie ed ammette di non capirci più niente. Flora viene liberata: El Peña si è assunto tutte le sue responsabilità. La cioccolataia cerca di far capire al fratello che l’uomo è una brava persona… Liberto afferma che l’intervista è andata molto bene. Antonito ritorna a casa leggermente zoppo. E dice di avere una geniale idea da mettere in atto. Esteban saluta tutti gli abitanti del quartiere. Silvia fa pressioni ad Arturo affinché riveli a tutti la sua cecità. Ursula, in preda ad un esaurimento nervoso, si presenta a casa di Rosina per parlare con Leonor. Quest’ultima, però, informata preventivamente da Blanca, le risponde vagamente, confondendola ancora di più.
  • Sabato 24 agosto 2019, puntata serale su Rete 4: Blanca inizia a provare pena per la madre ma Diego la invita a non mollare proprio adesso. Stanno per incastrarla. Fabiana si lamenta: Antonito ha invaso la cucina con le sue invenzioni. Agustina chiede a Silvia di non fare pressioni ad Arturo, ma l’ex spia insiste. Deve comunicare la notizia della sua cecità ai vicini. La Reyes, poi, si trasferisce a casa Valverde. Flora visita El Peña in carcere e quando ritorna a casa, sprona suo fratello a combattere per scagionare l’uomo al più presto… Blanca visita Ursula e si rende conto che sta soffrendo tantissimo… La Dicenta, poi, inizia a raccontare alla figlia dettagli raccapriccianti riguardanti il suo passato e, dopo averla manipolata, tenta di carpire informazioni su Moises. La ragazza, quando rincasa, racconta ai fratelli Alday di aver incontrato la madre. I tre progettano un nuovo piano… Silvia discute con Arturo. Non deve nascondere la sua cecità. E inoltre, deve al più presto sottoporsi ad un intervento chirurgico. Felipe è d’accordo con lei. Occorre trovare al più presto uno specialista. Trini fa una scoperta su Antonito che non le piace affatto… Inigo rivela qualcosa di molto importante a Leonor. Ursula scopre dove si sta nascondendo Carmen e tenta di aggredirla. Tutte le domestiche la difendono. La dark lady, poi, scopre che la Sanjurio dorme con il rapitore di Fabiana… Carmen racconta alla madre di Cayetana dettagli del suo brutto passato. E si scusa per il male che le ha fatto Riera. Úrsula, successivamente, si mette in cerca di Samuel e gli annuncia che rivelerà tutta la verità sulla morte di Jaime a Blanca ed a Diego. Il produttore di cioccolato chiederà all’avvocato Alvarez-Hermoso di difendere El Peña…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2019: Trini in dolce attesa! Ma… rischia di perdere il bambino!

Ottime notizie in arrivo per i fans della coppia di Una Vita formata da Ramon Palacios e la sua buona ed esuberante Trini Crespo! Come vedremo negli episodi che saranno trasmessi ad ottobre 2019, la matrigna di Antonito e di Maria Luisa scoprirà con grande gioia di essere in dolce attesa! Prima di questo, però, la donna, per un soffio, rischierà di perdere la vita durante un brutto incendio! Ramon vivrà dei veri e propri momenti di panico per le sorti della sua adorata consorte ma, per fortuna, si tratterà solo di tanto spavento. Successivamente, strani malori lasceranno presagire il peggio… Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2019: Trini scopre di aspettare il terzogenito di Ramon Palacios!

Già nei primissimi giorni del mese di settembre 2019, Blanca e Diego, i protagonisti indiscussi della terza stagione, riusciranno ad organizzare un piano segreto con la collaborazione dei loro amici per annientare Ursula Dicenta e scappare dal quartiere con il piccolo Moises. I nuovi personaggi che cattureranno l’attenzione del pubblico di Canale 5, con la loro avvincente ed emozionante storyline, saranno pertanto Lucia (la cugina di Celia), padre Telmo e Samuel Alday. Lucia avvierà un profondo legame d’amicizia con il figlio del defunto Jaime e ci metterà molto prima di scoprire tutte le sue nefandezze passate… Infatti, commetterà il clamoroso errore di fidarsi di lui… In ogni caso, di lei si innamorerà perdutamente padre Telmo, il quale, come appureremo a breve, verrà incaricato dal crudele priore Espineira di impossessarsi di tutte le ricchezze della ragazza.

Comunque sia, il giovane Alday e Lucia decideranno di lavorare a stretto contatto per aprire una prestigiosa galleria d’arte. Purtroppo, a causa di un attentato solo in apparenza organizzato dagli anarchici, gli sforzi dei due andranno letteralmente in fumo a causa di una violenta esplosione! Qualcuno, infatti, installerà una bomba nel suddetto negozio! Perché, vi starete chiedendo voi, questo preambolo? Durante lo scoppio dell’ordigno, Liberto Seler e Trini Crespo rischieranno di perdere la vita! Ebbene si! L’adorato consorte di Rosina e la simpaticissima moglie di Ramo, per un soffio, non passeranno a miglior vita!

Per fortuna, ciò non accadrà e i medici, però, stabiliranno che i due dovranno convivere, per il resto dei loro giorni, con i traumi ed i problemi di salute legati alla detonazione dell’ordigno… Liberto avrà serie complicanze ad un orecchio e si renderà addirittura necessaria una operazione chirurgica che sarà svolta in maniera eccellente dal dottor Higinio Baeza. La Palacios, invece, verrà ricoverata d’urgenza in ospedale per curare alcune escoriazioni e delle ferite ad un braccio e, in aggiunta a ciò, scoprirà di avere dei problemi al cuore. Oltre a questo, la donna inizierà ad avvertire dei malori che le provocheranno continue nausee e svenimenti… Dopo alcuni accertamenti che lasceranno presagire lo spettro di una brutta malattia, ecco la lieta novella: la Crespo annuncerà fiera e felice di aspettare il terzogenito di Ramon!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2019: Ramon è disperato… ecco perché!

La gravidanza di Trini darà inizio ad una trama molto divertente e movimentata! Ramon, all’inizio, non sembrerà particolarmente felice di aspettare un figlio. E così, tra divertenti e bizzarri equivoci e fraintendimenti, i due coniugi verranno più volte ai ferri corti. Trini, ad esempio, un giorno, insisterà sul fatto che suo marito non veda l’ora di diventare di nuovo genitore. E, felicissima, gli mostrerà alcune foto dei suoi figli da piccoli. L’uomo, ricordando le notti insonni e tutti i “guai” di Maria Luisa e di Antonito, verrà preso dal più totale sconforto!

In aggiunta a ciò, la Crespo, a causa della sua gravidanza, sarà più nervosa ed agitata del solito. Un giorno Ramon deciderà di cominciare dei lavori nel suo appartamento in vista dell’arrivo del suo terzo figlio e, per non entrare in conflitto con la moglie, penserà bene di adottare le misure da lei richieste… Quando giungeranno gli operai per mettersi all’opera, ecco che la donna esploderà di rabbia davanti a tutti… Ramon cercherà di tranquillizzarla, affermando di essere al settimo cielo e di non vedere l’ora di stringere tra le braccia il suo pargoletto… Dopo queste parole, la simpatica borghese di Cabrahigo diventerà più “docile” ed abbraccerà suo marito commossa! Il Palacios, successivamente, farà un ulteriore passo in avanti: annuncerà la gravidanza della sua consorte a tutto il vicinato! I signori e le signore di Acacias si congratuleranno con loro, annunciando alla coppia ogni bene!

Anticipazioni Una vita, puntate di Ottobre 2019: Trini sta poco bene! Gravidanza a rischio?

Ma… ecco il colpo di scena! Trini, da buona cittadina di Cabrahigo, deciderà di seguire alla lettera le tradizioni della sua famiglia ed a suo marito… non resterà che accettare tutti i riti cui deciderà di sottoporsi! Così, un bel giorno, a Ramon toccherà affrontare il primo “bizzarro” rituale di gravidanza… Imbarazzato ed incredulo, capirà che dovrà prepararsi ad affrontare, con calma e pazienza, una lunga, lunghissima gestazione! Nel frattempo, i domestici e le domestiche del quartiere, in segno di stima e di riconoscenza, faranno un bellissimo regalo al futuro nascituro e Trini, commossa e piena di gioia, non potrà che ringraziarli di cuore. Tutti si diranno felici per aver conosciuto una donna buona e gentile come lei, sempre pronta a schierarsi dalla parte del giusto e dei più deboli… Dopo questo momento molto emozionante, la Crespo inizierà a sentirsi poco bene. Lei darà la colpa alle nausee di una normale gravidanza… Ma Ramon vorrà vederci chiaro. E ossessionato dal fatto di poterla perdere o di poter perdere il bambino, non la lascerà da sola un attimo.

La donna si sentirà particolarmente oppressa e litigherà di brutto con lui, finendo per perdere addirittura la pazienza! Gli spoiler, però, indicano che il Palacios non avrà tutti i torti a comportarsi in maniera apprensiva… Un giorno Trini starà molto molto male e sembrerà rischiare addirittura un aborto! In verità, anche Lolita comincerà ad avere dei problemi. Verrà contattato al più presto un dottore che, dopo aver visitato entrambe, stabilirà che le due si siano ammalate di gastroenterite. E allora Ramon che cosa farà? Si libererà in un attimo di tutto il cibo considerato pericoloso… Lolita e la sua amica, però, non si perderanno d’animo. E decideranno di ricorrere ad una particolarissima “preghiera” per ottenere una tempestiva guarigione… Cosa ne penserà il papà di Antonito e di Maria Luisa? Vedremo… Insomma, questa storyline ci regalerà dei momenti di puro divertimento… Vi annunciamo, però, che non sarà tutto “rose e fiori”... Trini, ben presto, dovrà ricorrere a dei farmaci per calmare alcune brutte crisi respiratorie… Non resta che continuare a seguirci per restare aggiornatissimi!

Terminiamo il nostro dettagliato excursus presentandovi qualche stralcio riguardante la trama delle puntate in onda da lunedì 26 agosto a sabato 31 agosto 2019. Vedremo che Arturo, nel corso di una riunione, comunicherà a tutti i suoi vicini di essere diventato cieco. Silvia informerà Felipe di aver trovato un possibile chirurgo disposto ad operare il colonnello. Flora cercherà di tirare su il morale ad El Peña in prigione. Leonor tenterà di far capire ad Inigo che la sorella sta soffrendo tantissimo… Trini discuterà animatamente con Antonito e gli dirà a chiare lettere di averlo scoperto! Sta fingendo di stare poco bene per non lavorare e dedicarsi, di contro, alle sue invenzioni. Samuel, Diego e Blanca crederanno di avere in pugno Ursula, ma forse si sbaglieranno di grosso… Arrivederci ed alle nuovissime anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime novità! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!