Amici: Giudice In Seri Guai! Ecco Perchè!

Amici: un giudice del talent show rischia molto a seguito di alcune voci circolate sul suo conto, secondo le quali sarebbe del tutto inadatto nel ruolo che ricopre. Di chi stiamo parlando e cosa sta succedendo?

L’ultima edizione di Amici è finita da un bel po’, ma si torna a parlare della trasmissione per motivi piuttosto sgradevoli. Stavolta al centro della bufera è finito un giudice dell’edizione del 2015, il quale è stato accusato di tenere comportamenti inadeguati. Di chi si tratta ed in quale occasione esibisce atteggiamenti sbagliati?

Amici: Eleonora Abbagnato accusata di aver minacciato i ballerini dell’Opera di Roma!

La Abbagnato non è stata soltanto giudice ad Amici nel 2015, ovviamente, ma al momento è direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma. E le accuse contro di lei, che potrebbero compromettere qualunque possibilità di ritorno nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, provengono dalle rappresentanze sindacali unitarie della Fondazione. In un lungo scritto, si fa riferimento alle prove di Romeo e Giulietta a Caracalla. In questo frangente, secondo quanto dichiarato, Eleonora Abbagnato si sarebbe rivolta diverse volte ai ballerini in maniera aggressiva ed ingiuriosa. Addirittura, secondo i sindacati, la ballerina avrebbe parlato alla compagnia ledendo la dignità professionale dei colleghi. Aggressività che al momento risulta inspiegabile, ma la RSU spiega ancora meglio quello che è accaduto. Oltre agli epiteti ingiuriosi, l’ex giudice di Amici si sarebbe rivolta alla compagnia usando delle minacce, nelle quali diceva che non avrebbe mai rinnovato il loro contratto. Il tutto condito con parolacce ed altre offese, che sono state successivamente specificate.

Infatti, violando il codice etico del corpo di ballo dell’Opera di Roma, la Abbagnato avrebbe definito il teatro nel quale ci sarebbero state le esibizioni “un posto di me**a”. Inoltre, rivolgendosi all’intera compagnia, la ballerina avrebbe invitato i colleghi ad “andare a fare in c**o”, e secondo i sindacalisti avrebbe persino mimato il caratteristico gesto dell’ombrello. Il pesante comunicato si conclude dicendo che, dopo che sono stati evidenziati tutti questi punti critici della ballerina, è stata convocata un’assemblea d’urgenza. Pare che in tale riunione si decideranno le sorti della Direttrice: da quanto si intuisce, anche altre persone avrebbero segnalato un suo comportamento poco consono al ruolo ricoperto. Per tale ragione, tutte le criticità saranno presto analizzate. Ma anche Eleonora si esprime su quello che circola sul suo conto. Lo riportano gli stessi sindacalisti, rendendo pubblici i ‘disagi’ della direttrice nel lavorare in questa compagnia…

Amici: Eleonora Abbagnato risponde alle accuse!

Per tutta risposta a quello che è stato dichiarato, l’ex giudice di Amici – sempre secondo quanto riportato nello stesso comunicato – ha parlato di un’aria pesante nella compagnia. Eleonora infatti non sembra essere contenta di questo lavoro: non si sente a suo agio per via di un clima poco accogliente che si respirerebbe nella Fondazione lirica. Ma le rappresentanze sindacali unitarie ribattono anche a questa affermazione e attribuiscono tutta la responsabilità di quest’aria pesante proprio alla stessa direttrice. Nella nota infatti si legge che proprio per via del suo modo di agire, l’ambiente sarebbe cambiato. I ballerini, insomma, sono diventati lo specchio della Abbagnato per via della difficoltà sempre maggiore a lavorare in un clima sereno. Quindi Eleonora, che già non aveva attirato molto le simpatie del pubblico nell’edizione 2015 di Amici, sta per tornare nell’occhio del ciclone ed è possibile che presto parli direttamente, senza intermediari.

Secondo voi il comportamento della Abbagnato è così ingiurioso e negativo? Cosa deciderà l’assemblea? Staremo presto a vedere gli sviluppi di questa storia che, effettivamente, arriva come un fulmine a ciel sereno!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!