Maria De Filippi: Ecco Perché Non Ha Avuto Figli Naturali!

Maria De Filippi: la nota conduttrice, come molti telespettatori ricordano, ha un unico figlio adottivo, Gabriele Costanzo. In tanti perciò si chiedono come mai non abbia avuto figli naturali con Maurizio…

Maria De Filippi, insieme a Maurizio Costanzo, è stata sempre amata e seguita dal pubblico italiano e non solo. In molti si sono affezionati anche a suo figlio Gabriele, adottato quando il bambino aveva soltanto dieci anni. In molti si sono chiesti, però, per quale motivo Maria non abbia avuto figli naturali insieme a Maurizio e se ci siano delle motivazioni di salute dietro tutto questo.

Maria De Filippi: i motivi per cui ha solo figli adottivi!

Maria De Filippi forma ormai da tantissimi anni una coppia stabile e unitissima con Maurizio Costanzo. Anche in passato i due sono sempre apparsi affiatati ed innamorati. Con lo stesso affetto hanno cresciuto anche il piccolo Gabriele, adottato quando aveva soltanto dieci anni. Ovviamente il bambino è diventato a tutti gli effetti un figlio della coppia. Maria De Filippi ha parlato di lui, e nello specifico dell’esperienza dell’adozione, con grande entusiasmo. La conduttrice, in un’intervista rilasciata di recente, ha spiegato che il desiderio di adottare un bambino è sempre stato radicato in lei da tantissimo tempo. Allo stesso tempo, Maria crede che sia una scelta che deve partire dal profondo. Anche nel suo caso, infatti, non si è trattato di una decisione obbligata, fatta perché magari non era possibile procedere altrimenti, ma è stata una libera scelta. La De Filippi ha sottolineato di non essersi mai pentita, di non aver mai provato paura di non essere all’altezza. Al contrario, è stata un’esperienza che le ha dato grande felicità, tra le più belle della sua vita. Da queste parole e non solo si deduce che Maria fosse in grado di concepire dei figli naturalmente. Per questo motivo, in molti si sono chiesti perché non ne abbia avuti in maniera naturale. Semplicemente, all’epoca la De Filippi sentiva il bisogno di avere dei figli e contemporaneamente si recò in un orfanotrofio, dove conobbe Gabriele. A quel punto decise di salvare il bambino da una vita di tristezza e solitudine, visto che l’aveva colpita così tanto. Evidentemente in seguito Maria e Maurizio Costanzo non hanno più avvertito la necessità di avere altri figli.

Maria De Filippi: la lunga storia d’amore con Maurizio Costanzo!

Al di là della sua famiglia con Gabriele, Maria De Filippi ha spesso parlato anche con grande affetto della storia d’amore con Maurizio Costanzo. Dopo essersi laureata in Scienze delle finanze, come lei stessa ha raccontato, la conduttrice nutriva il desiderio di diventare un magistrato, ma la vita l’ha portata in una direzione differente. Infatti ha iniziato a lavorare in una società di videocassette e, mentre partecipava ad un convegno sulla pirateria musicale, ha conosciuto proprio Maurizio Costanzo. Da lì è nata la loro conoscenza che con il tempo è diventata la bella relazione che tutti i telespettatori conoscono. Poco tempo dopo Maurizio le propose di diventare sua assistente e lentamente iniziò il successo della De Filippi anche nel mondo della televisione. Nel 1995 i due si sono sposati e soltanto nel 2004 hanno deciso di allargare la famiglia, adottando Gabriele. Adesso ovviamente quest’ultimo è cresciuto, non vive a stretto contatto con il mondo della televisione e non è molto esposto, ma comunque lavora dietro le quinte per Uomini e Donne. Gabriele non ha mai voluto rilasciare interviste ed infatti su di lui si sa poco. Normalmente il figlio di Maria e Maurizio viene ritratto dai giornali di gossip soltanto durante il periodo estivo, quando si reca insieme alla sua famiglia ad Ansedonia, sull’ormai noto yacht di 33 metri. Insomma, quella della conduttrice si è dimostrata una famiglia felice con molto amore. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate il motivo per cui Maria De Filippi non aveva mai avuto figli naturali oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!