Inadina Ask, Seconda Puntata: Defne Salva Yalin!

Inadina Ask, trama seconda puntata: Defne riesce a salvare Yalin da un errore che avrebbe seriamente compromesso la sua carriera. Le cose però non filano sempre bene ed entrambi vanno su tutte le furie. In tutto questo è coinvolto Cinar…

Inadina Ask continua ad appassionare i telespettatori europei sebbene in Turchia sia andata in onda da molto tempo. Tutto merito dell’effetto Can Yaman, amatissimo in tutto il mondo. L’attore turco è proprio il protagonista di Inadina Ask, tradotta con ‘Amore testardo’. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Inadina Ask: dove eravamo rimasti

Defne è una giovane ed intraprendente ragazza che trova finalmente lavoro come ingegnere di tecnologia informatica presso un’azienda prestigiosa. La ragazza ha sempre voluto avere la carriera dei suoi sogni ed ha inseguito questa idea studiando in una delle università più rinomate della Turchia. In un giorno così allegro, Defne affronta un forte scontro con Cinar, suo fratello, che ritiene stia indossando un abito troppo provocante. La giovane allora fa finta di non indossarlo ma sul luogo di lavoro si cambia, mettendo proprio l’abito che aveva scelto per primo. Lì però la vede un ragazzo misterioso, che scherza e prova a flirtare con lei. Defne si convince che sia una guardia di sicurezza, ma viene in realtà a sapere che si tratta del suo datore di lavoro. Defne è innervosita e stordita da quello che è accaduto, ma non può fare a meno di notare la sintonia con Yalin.

Inadina Ask, trama seconda puntata: la svista di Yalin!

Defne inizia a dare il massimo sul posto di lavoro e vede che Yalin sta per presentare al governo un nuovo programma. Si tratta di qualcosa di davvero importante per la sua carriera ma anche per l’azienda. Dando un’occhiata superficiale alla situazione, Defne fa una scoperta sensazionale che salva Yalin da una figuraccia ma anche dal tonfo della sua carriera. Infatti, la ragazza si rende conto che c’è un grave bug nel programma, di cui il suo datore di lavoro non si è reso conto. Riferendo all’ultimo minuto di questa grave svista, Defne salva letteralmente Yalin che resta esterrefatto da quello che è accaduto. Intanto si ha l’occasione anche per conoscere in maniera più approfondita la famiglia di Defne, che, al di là del maschilismo di Cinar, è composta da forti figure femminili che si scagliano spesso e volentieri contro quelle maschili. In particolar modo, Defne ha due fratelli ma anche una nonna, una cognata, la sorella della cognata ed il nipotino. Le quattro donne non perdono mai occasione per litigare con gli uomini di casa. La gelosia di questi ultimi si fa sempre, però, sentire.

Inadina Ask, trama seconda puntata: Cinar contro Deniz e Yalin!

Defne e la sua famiglia non riescono ad adattarsi alla vita ad Istanbul e questo rende la ragazza sempre più nervosa. Infatti sul posto di lavoro non mancano i litigi con Yalin, anche a causa della presenza di Damla, e Defne arriva quindi a dimettersi. Yalin prova a rincorrerla e tenta di presentarle un nuovo gioco appena programmato direttamente a casa sua. Lì la trova in compagnia di Deniz e, inaspettatamente, il datore di lavoro di Defne impazzisce di gelosia facendo una vera e propria scenata. A questo punto il siparietto diventa ancora più divertente in quanto, sentendo le grida, si presenta proprio il fratello di Defne, Cinar, che vedendo sua sorella in compagnia di due uomini fa una scenata ancora più aggressiva nei confronti della ragazza. Per fortuna però interviene la nonna di Defne che, tra urla e minacce, riesce a risolvere la situazione. Insomma, il divertimento non manca ma questa puntata segna un ulteriore avvicinamento tra Yalin e Defne. Cosa ne pensate? Defne riuscirà a mettere da parte il suo carattere forte? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!