GF Vip: Scomparso Il Suocero di Adriana Volpe!

Adriana Volpe aveva deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip 4 per motivi personali e di famiglia. Pochi minuti fa la notizia della scomparsa del suocero della showgirl. Ecco che cosa è successo in queste ore!

Adriana Volpe, è morto il suocero dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4

Appena qualche ora fa, Adriana Volpe ha scelto di prendere una decisione drastica ma importante e fondamentale. La showgirl ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 4 per motivi strettamente personali. La Volpe aveva spiegato ai suoi compagni di viaggio che doveva rispettare il suo ruolo di moglie e di madre facendo chiaramente intuire che c’era qualcosa che non andasse in famiglia e che qualcuno non stava bene.

La voce che girava sul web era che qualcuno di molto vicino al marito Roberto fosse stato colpito dal Coronavirus e Adriana avrebbe deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia in quanto le condizioni di salute di questa persona si stavano aggravando. Avremmo voluto sperare che fosse una indiscrezione di cattivo gusto ma purtroppo è proprio questo il motivo per cui Adriana Volpe ha deciso di abbandonare immediatamente il Grande Fratello Vip 4.

Poche ore fa la notizia ufficiale: è morto Ernesto Parli, il papà del marito di Adriana Volpe.

Il suo suocero di Adriana Volpe è morto dopo aver contratto il Coronavirus, ecco perché ha lasciato la casa.
Ernesto Parli, il suocero di Adriana Volpe, aveva contratto il Covid 19 all’inizio di questo mese ma purtroppo non è riuscito a vincere la sua battaglia contro questo brutto virus. L’uomo si è spento a 76 anni ed era molto noto anche nel mondo dello sport. Secondo le indiscrezioni sul web pare che la situazione si sia complicata soltanto negli ultimi giorni.

Effettivamente, Adriana Volpe aveva avuto modo di mettersi in contatto con la sua famiglia già diverse settimane fa e questo lascia intuire che la ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 era già a conoscenza della situazione. Visto però l’aggravamento del suocero, la Volpe si è però sentita in dovere di lasciare da parte la sua esperienza all’interno del reality show di Canale 5 per rispetto del padre di suo marito e per stare chiaramente vicino al suo Roberto e alla loro piccola Giselle.

Ci stringiamo al dolore della famiglia di Adriana Volpe per la perdita del loro caro Ernesto.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!