C’è Posta Per Te: Cosa è Successo a Salvatore e Miriana Dopo la Puntata!

C’è posta per te: la storia di Miriana e Salvatore ha colpito molto il pubblico, ma la donna è apparsa irremovibile e non ha perdonato l’ex compagno. Ma ecco cosa poi è successo al di fuori del programma…

A C’è posta per te si può andare per tantissimi motivi, come certamente avranno osservato i telespettatori più appassionati. Ci si può recare per unire nuovamente una famiglia o, più spesso, per chiedere scusa dopo un grave errore. Nella maggioranza dei casi si tratta di tradimenti e così è stato per Salvatore e Miriana. La loro storia ha colpito il pubblico ma ha avuto un finale ancora tutto da scoprire. Ecco cosa è successo.

C’è posta per te: le scuse di Salvatore a Miriana!

Salvatore si presenta nel programma di Maria De Filippi per chiedere scusa alla sua ex compagna Miriana. La donna ha deciso di lasciarlo dopo essersi portata via il figlioletto di soli tre mesi, dopo aver scoperto che lui prendeva parte a delle chat erotiche. Salvatore non riesce a spiegarsi il motivo per il quale ha avuto questa curiosità e si è unito a questi gruppi, ma giura di non aver mai messo in dubbio l’amore provato per la sua compagna. L’uomo invita a C’è posta per te anche la mamma e il papà di Miriana, dato che quest’ultima è tornata da loro dopo la separazione. Entrambi i genitori si erano opposti alla relazione della figlia, per via del fatto che Salvatore era già sposato ed aveva dei figli. Il papà non ha accettato l’invito nel programma, mentre Miriana e sua madre sì. Salvatore cerca di chiedere scusa in tutti i modi facendo presente che Miriana è sempre stata tutta la sua vita. È poi intervenuta la mamma di Miriana che ha spiegato la sua posizione dicendo di riconoscere che Salvatore è un bravissimo ragazzo. Però non è possibile iscriversi a delle chat erotiche per semplice curiosità maschile a 35 anni, è una cosa che secondo la signora ci si aspetta solo da ragazzini. Miriana ha sempre dimostrato di essere d’accordo dicendo che nessuno può assicurare che si sia trattato solo di curiosità né lei è convinta che Salvatore sia cambiato.

C’è posta per te: come è finita tra Salvatore e Miriana!

Patrizia, madre di Miriana, sottolinea nuovamente che non avrebbe dovuto farsi venire questa curiosità con un figlio appena nato. Salvatore dice che è stata una ‘scemitaggine’, parola che poi ha fatto il giro dei social. Miriana dimostra di non avere alcuna intenzione di cambiare idea raccontando di averlo svegliato schiaffeggiandolo quando ha scoperto la verità. Salvatore è disperato ed in lacrime ma Miriana non ha nessuna intenzione di cambiare idea e dice che nessuno gli impedirà di fare il padre, ma non potrà più essere il suo compagno. La busta quindi è stata chiusa e Salvatore ha apparentemente dovuto rassegnarsi, nonostante le insistenze di Maria che ha provato a dire a Miriana che non è l’unico uomo ad aver fatto cose simili e che non significa che trovasse delle mancanze in lei. Ad ogni modo, quello che è successo dopo C’è posta per te sembra essere molto diverso da ciò che invece è accaduto all’interno del programma. Infatti alcune foto postate sui social dopo l’esperienza in televisione mostrano Miriana e Salvatore, insieme, affiatati ed in compagnia del loro figlio. Questo significa che evidentemente Miriana ha cambiato idea, malgrado il parere contrario della mamma Patrizia, ed è tornata insieme a Salvatore perdonandolo. La coppia quindi si è riunita fuori da C’è posta per te. Che ne pensate? Ha fatto bene Miriana a cedere e a decidere, alla fine, di perdonare il suo ex compagno Salvatore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!