Antonella Clerici, Adriana Volpe, Paola Perego: Il Malcontento Delle Conduttrici Rai!

In queste ore tre conduttrice Rai, hanno dichiarato il malcontento per il trattamento ricevuto da parte dei Vertici della rete pubblica. Ecco le dichiarazioni sconcertanti di Antonella Clerici, Adriana Volpe e Paola Perego. Le confessioni che non ti aspetti!

La stagione di Verissimo è iniziata seguendo un nuovo filone. Dopo aver abbandonato l’argomento “Mark Caltagirone” che lo scorso anno ha attirato in modo molto serio il pubblico, l’attenzione è stata spostata verso un altro argomento molto interessante: gli scontenti Rai. Il programma di Silvia Toffanin sta ospitando diversi personaggi molto famosi della Rai, in modo particolare conduttrici note al pubblico, che hanno voluto parlare del loro rapporto con l’azienda mostrando apertamente il loro risentimento. Questo è il nuovo filone del programma, che ha ospitato fino ad oggi tre conduttrici Rai, ma che non esclude la presenza di altri personaggi che vogliono parlare di questa faccenda. I tagli e i cambiamenti effettuati dalla Rai per quanto riguarda le trasmissioni televisive, i conduttori e le conduttrici si sono fatti sentire. Questi ultimi hanno deciso di parlare e di raccontare quello che sta realmente accadendo.

Antonella Clerici ha sfogato il suo risentimento nei confronti della Rai

Il programma ha aperto le porte a questo nuovo argomento intervistando una delle coduttrici Rai più famosa e amata dal pubblico, ovvero Antonella Clerici. La donna, al timone de La prova del cuoco per vent’anni, conduttrice di Sanremo di molti altri programmi particolarmente seguiti, è sempre stata una delle colonne portanti della Rai. Nonostante questo la Clerici da diversi mesi ha assunto una posizione molto più distaccata nei confronti dell’azienda, che in un certo senso sembrerebbe aver deciso di esiliarla, confermando di non avere più molti progetti per lei. La conduttrice nel salotto di Silvia Toffanin ha deciso di non nascondere il grande risentimento che prova nei confronti della Rai, spiegando di sentire la mancanza della televisione e sottolineando che il suo lavoro le è stato sottratto in maniera ingiusta e anche molto brusca.

Adriana Volpe e le lacrime versate nel salotto di Silvia Toffanin

A distanza di una sola settimana lo studio di Verissimo ha ospitato un’altra conduttrice Rai, Adriana Volpe, che ha mostrato lo stesso risentimento già espresso da Antonella Clerici. I suoi rapporti con l’azienda, però, sono addirittura peggiori rispetto a quelli della storica conduttrice de La prova del cuoco e di conseguenza la rabbia e la delusione che prova sono molto più forti. Tutto è iniziato dalla ormai famosa rottura con Giancarlo Magalli, dopo il quale la conduttrice era passata alla trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”. In seguito Adriana Volpe ha completamente perso il lavoro a causa della chiusura di questo programma televisivo.
Durante la puntata di Verissimo ha voluto esprimere con grande trasporto la sua posizione completamente contraria nei confronti delle decisioni prese dal direttore Carlo Freccero. La conduttrice ha poi versato delle lacrime parlando della diatriba legale scoppiata tra lei e il collega Giancarlo Magalli, che ha sempre considerato un conduttore meraviglioso, addirittura al pari di Pippo Baudo e Mike Buongiorno. La delusione provata per via del mancato rinnovo del suo contratto l’ha travolta al punto da non riuscire a trattenere le lacrime e il risentimento nei confronti dell’azienda per cui ha lavorato tutti questi anni.

La prossima ospite a parlare della Rai è stata Paola Perego!

A continuare la sfilata dei volti Rai nel salotto di Silvia Toffanin, è stata la conduttrice Paola Perego, dopo la chiusura di “Parliamone Sabato” e il piccolo rientro con “Super Brain” e “Non disturbare”. Al momento la Rai non le ha ancora chiuso le porte in faccia, ma anche lei fa parte delle conduttrici che stanno manifestando il loro scontento nei confronti dell’azienda. Verissimo ha deciso di seguire questo filone, dando voce a questi volti Rai e, in questo caso, alimentando le voci secondo cui Mediaset starebbe corteggiando Paola Perego. Sarà sicuramente interessante seguire le prossime puntate, per capire se la trasmissione continuerà ad ospitare e dare voce ad altre conduttrici particolarmente insofferenti dopo l’inizio della nuova stagione televisiva, che hanno voglia di mostrare tutto il loro dissenso nei confronti della Rai. Alcune voci parlano già di Federico Quaranta, mandato via da “Linea Verde”, Benedetta Rinaldi, fuori da “UnoMattina” e Cristina Parodi, anche lei fuori dalla rete pubblica. Secondo voi i Vertici Rai puntano a conduttori più giovani? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!