Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 7-11 Ottobre 2019: Diego Ritorna a Stalkerare Beatrice!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre 2019: Diego rivede Beatrice e ricomincia a seguirla! Un incontro-scontro…

Anticipazioni Un posto al sole: procede a gonfie vele la relazione tra Fabrizio e Marina, mentre Arturo e Sebastiano hanno un durissimo scontro in ospedale. Nadia fa una scelta sofferta ma necessaria, mentre Diego rivede Beatrice e … riprende a pedinarla!

Amori pronti a sbocciare tra mille difficoltà, altri sul punto di finire… tematiche di scottante attualità, incontri, litigi e scontri, scelte e decisioni difficili! Si prospetta una settimana davvero interessante per i fans della soap di successo partenopea! Le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 7 ottobre a venerdì 11 ottobre 2019 rivelano avvincenti storyline. Sappiamo che la storia d’amore tra Fabrizio e Marina, tra segreti e colpi di scena, si formalizzerà sempre di più, proprio quando Arturo incontrerà Sebastiano in ospedale ed avrà un durissimo scontro con lui. Guido e Mariella, nel frattempo, scopriranno, grazie a don Mario, la verità sui problemi economici di Cinzia, mentre Alex, dopo aver abbandonato Palazzo Palladini, riceverà una graditissima visita da parte di Silvia. Giulia, sempre più indecisa, racconterà tutte le sue preoccupazioni ad Ornella, mentre Mia sfogherà tutto il suo malcontento sulla sorella che sarà sempre più stressata. Arturo, in ospedale, incontrerà Sebastiano e finirà per scontrarsi con lui, mentre Renato e Nadia si riavvicineranno sempre di più. Susanna riceverà una bellissima sorpresa da parte di Niko e di Ugo, mentre l’interesse del Poggi per Adele Picardi persisterà ancora, portando Nadia a prendere una decisione. Marina troverà sempre più conforto tra le braccia di Fabrizio il quale, però, litigherà fortissimo con suo zio e si ritroverà nella condizione di dover arginare le sue accuse. Ce la farà a reggere? Diego ricomincerà a pedinare Beatrice, dopo averla rivista al Caffè Vulcano, mentre la Giordano non saprà più che cosa fare: proseguire l’azione legale per riabilitare il buon nome del papà oppure meno? Le storyline degli inquilini più famosi di Italia aspettano, come sempre, i telespettatori di Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle ore 21:10 … Immergiamoci al più presto nelle anteprime che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di ottobre 2019: nella vita di Aldo Leone c’è un’altra donna! Diego ritornerà ad essere ossessionato dalla ex! Arturo s’imbatte in Sebastiano…

I prossimi appuntamenti in compagnia della soap napoletana saranno incentrati su un mistero! Emergerà la presenza di una nuova donna nella vita di Aldo Leone! Bisognerà prestare molta attenzione, dunque, alle vicende che riguarderanno Diego, Beatrice e l’affermato penalista. Subito dopo la pausa estiva, abbiamo visto il figlio di Raffaele come rinato dalla sua ossessione per la Lucenti ma… le anteprime indicano che, presto, l’argomento ritornerà alla ribalta! Quanto al legale, invece, vi è una succosa novità. Su un noto social è apparsa una foto dell’attore Luca Capuano ( Aldo Leone) in compagnia di una donna, mora più nello specifico. Capuano, non a caso, in questi giorni, sta girando delle scene inedite con una nuova interprete. Di chi si tratta? Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che, a breve, conosceremo questo nuovo arrivo al femminile che ci riserverà non poche sorprese. Quanto a Diego, settimane fa questo personaggio ha fatto una vera e propria involuzione in quanto si è trasformato in uno stalker. E per suo padre Raffaele è stata un’ardua impresa portarlo sulla “retta via”. Ora le cose sembrano andare per il verso giusto ma, come vedremo prossimamente, un incontro al Caffé Vulcano porterà il giovane a ricadere nella voglia di pedinare ed interessarsi morbosamente alla vita privata della sua ex… Cosa succederà poi? In attesa di tutti i particolari, vi segnaliamo che questa intricata “faccenda” ci terrà sulle spine per tutto l’autunno!

Negli ultimi tempi, la narrazione di Un posto al sole si sta particolarmente interessando alla famiglia Rosato. Fino ad ora, abbiamo conosciuto Fabrizio- che ha conquistato il cuore di Marina- e il losco zio Sebastiano. Di recente, in un post pubblicato su un noto social, è apparsa una immagine della famiglia Rosato al completo. In essa, è presente il giovanissimo Fabrizio ( in versione “young” interpretato da Umberto Izzo) e Nino Rosato ( impersonato da Patrizio Pelizzi), l’uomo che ha messo “nei guai”, involontariamente, il papà della Giordano e Linda D’Onofrio, moglie di Nino e madre di Fabrizio. Cosa vorrà dire questa foto? Che il passato di questa tormentata famiglia emergerà di colpo? Intanto, c’è da prestare molta attenzione ai prossimi sviluppi, in quanto vi sarà un faccia a faccia ed un incontro-scontro tra Arturo ed il dark man Sebastiano che lascerà tutti basiti… quali conseguenze produrrà? Vedremo…

E adesso… scopriamo subito su quali storie verterà la trama di metà ottobre 2019. Buona lettura a voi tutti!

Anticipazioni Un posto al sole dal 7 ottobre all’11 ottobre 2019, trama puntate: Diego ritorna a pedinare Beatrice, mentre Nadia fa una scelta che Renato elabora a modo suo! Mariella e Guido fanno una scoperta molto interessante su Cinzia, mentre tra Mia ed Alex ci saranno nuovi scontri!

La soap partenopea ritorna questa settimana con news ricche di colpi di scena! Beatrice continuerà ad essere pedinata da Diego, mentre Giulia si interrogherà sulla sofferta ma necessaria decisione di Nadia. Tra Sebastiano e Arturo ci sarà un incontro che porterà allo scontro, mentre una scoperta attenderà Guido e Mariella. E se Renato avrà la testa ancora occupata dal pensiero fisso di Adele, ci sarà Marina che si ritroverà, invece, di fronte ad un bivio… Leggiamo le anticipazioni Un posto al sole che seguono!

  • Lunedì 7 ottobre 2019: Marina è molto felice dopo aver ricevuto una graditissima sorpresa al lavoro, ma intanto la relazione tra lei e Fabrizio continua a essere grande motivo di dissidi e scontri nella famiglia Rosato. Mentre Vittorio è sempre più triste, solo e deluso per essere stato lasciato dalla sua fidanzata, Alex riceve una graditissima visita da parte di Silvia. Giulia, sempre più indecisa sul da farsi, riesce a trovare in Ornella una persona con cui sfogarsi. La dottoressa è molto preoccupata per lei e glielo fa capire in tutti i modi…
  • Martedì 8 ottobre 2019: La relazione tra Marina e Fabrizio si consolida sempre di più. I due appaiono affiatati ed innamorati. Arturo e Sebastiano, inaspettatamente, si ritrovano nello stesso ospedale. Mia non vuole abitare nella sua vecchia casa. E sfoga tutto il suo malcontento con la sorella. La ragazza è veramente esasperata e non sa più che fare e come comportarsi. Mariella non sopporta più l’ingerenza di Cinzia nella sua vita privata. Dopo una attenta riflessione, la mamma di Lorenzo è costretta a prendere in mano la situazione… Successivamente, la donna fa delle scoperte interessanti sui mancati pagamenti della rivale…
  • Mercoledì 9 ottobre 2019: Arturo, in ospedale, ha uno scontro molto duro con Sebastiano. Renato e Nadia si riavvicinano sempre di più. Il Poggi avrà dimenticato Adele? Si sarà liberato della sua “ossessione”? Susanna riceve una bellissima sorpresa da parte di Niko e di Ugo. Guido e Mariella, grazie all’intervento provvidenziale di don Mario, sono sul punto di scoprire finalmente tutta la verità su Cinzia. La donna si accorgerà di essere uscita allo scoperto oppure meno? Intanto, Marina e Fabrizio appaiono sempre più innamorati. Roberto gradirà?
  • Giovedì 10 ottobre 2019: tra alti e bassi, battibecchi e chiarimenti, la relazione tra Nadia e Renato arriva ad una svolta veramente decisiva. Nel frattempo, l’interesse di Renato per Adele Picardi persiste. E non appare un ostacolo facilmente superabile. L’uomo ha sempre lei nella testa e non riesce a concentrarsi sulla sua love story. Marina trova sempre più conforto tra le braccia di Fabrizio il quale, però, deve fronteggiare le accuse durissime da parte dello zio Sebastiano. Ce la farà a reggere? Un incontro inatteso ed inaspettato al Caffè Vulcano fa riemergere in Diego dei ricordi molto dolorosi. Il giovane Giordano rivede Beatrice Lucenti e scatta in lui il desiderio di pedinarla!
  • Venerdì 11 ottobre 2019: Diego, purtroppo, ritorna ad essere ossessionato dal pensiero di Beatrice. E, imperterrito, continua ad appostarsi di nascosto sotto casa sua. Giulia regisce con grande stupore. Prova a capire i motivi che sono alla base della decisione presa da Nadia, mentre Renato fa i conti con la presa di posizione della compagna elaborando la sua scelta a modo suo. Marina si ritrova di fronte ad un bivio: proseguire o meno l’azione legale per riabilitare il buon nome di Arturo? Intanto, la sua frequentazione con Fabrizio Rosato procede a gonfie vele…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Marina sempre più presa da Fabrizio Rosato! Sarà davvero amore? L’arrivo della “nuova” Bianca! Davide Devenuto ritorna a parlare del suo “arrivederci”…

La intricata storyline legata all’approdo nella soap del padre di Marina Giordano, Arturo e la complessa vicenda giudiziaria ad essa connessa ci ha fatto conoscere Fabrizio Rosato, il figlio dell’uomo assassinato, come ci è stato indicato in un primo momento, dal genitore della ricca imprenditrice molti anni fa. In realtà, come emerso dalla trama recente, la verità è un’altra ed è molto scottante! Nino Rosato è venuto a mancare in seguito ad un aspro ed acceso litigio con il figlio, Fabrizio per l’appunto, che all’epoca dei fatti era poco più che un adolescente! Tanti sono i fans che si augurano che il flashback mandato in onda pochi giorni fa fosse soltanto “parziale” e che dunque, prima o poi, la trama inserirà qualche elemento prezioso atto a discolpare il bel Rosato da ogni accusa. Fabrizio, ad oggi, purtroppo, risulta l’assassino di suo padre ed Arturo sta pagando a caro prezzo qualcosa che non ha mai commesso.

E ci chiediamo. Sulla base di tutto questo, la nascente love story tra Marina e Fabrizio può realmente sbocciare? Oppure la donna molto presto incasserà una nuova delusione? Come confermano gli spoiler, il personaggio interpretato da Giorgio Borghetti sarà sempre più attratto dal fascino della nostra Marina che ricambierà felice, immaginando una vita tranquilla e serena con lui, contrariamente alle aspettative di Roberto Ferri che, invece, le metterà continuamente in guardia dalla new entry. Il rapporto tra i due, insomma, assumerà sempre più i contorni di una bellissima storia d’amore. A breve, la donna, deciderà di buttarsi il passato alle spalle e di ricominciare accanto al nuovo arrivato… andrà esattamente così o ci aspettano svolte e colpi di scena? Staremo a vedere!

Cambiamo argomento. Un personaggio cambia volto! Stiamo parlando della dolcissima Bianca Boschi, la figlia di Franco ed Angela che, come ben sapete, già da qualche puntata, non è più interpretata da Sveva Anna Carleo, bensì da Sofia Piccirillo. Questo cosa comporterà? Rumor riportano che la ragazzina assumerà un ruolo sempre più importante in futuro e che sarà coinvolta nelle più disparate vicende! La “nuova Bianca”, a differenza della “vecchia”, già come stiamo vedendo, è decisamente più scaltra e spigliata. Ed il “sospetto”, è che sono in arrivo storie inedite, mai viste prima, con i Boschi protagonisti!

Di recente, vi abbiamo parlato dell’arrivederci di Davide Devenuto (Andrea Pergolesi) alla soap. L’attore ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla trasmissione in quanto “attratto” da nuove esperienze. Non a caso, l’interprete di Andrea Pergolesi, attualmente, è impegnatissimo con un ruolo importantissimo nella fiction Rosy Abate 2 ove veste i panni del cattivo Antonio Costello. L’attore, di recente, ha confermato ancora una volta la notizia ed ha manifestato, in maniera simpatica, anche le sue paure in merito alla pausa che intende prendersi. Intanto, i fans, nelle ultime ore, si stanno interrogando sul suo stop e sulle conseguenze che esso innescherà nella vita di Arianna e negli altri personaggi che orbitano attorno a lui. Come sarà l’uscita di scena dell’uomo? Come avverrà? Forse si innamorerà di un’altra? Occhio anche alla sigla, dunque: sarà proprio il nostro Andrea il personaggio che in futuro non apparirà più in essa e quindi nel cast principale? Lo scopriremo a breve!

Le nostre anteprime continueranno a stupirvi come non mai. Cosa riporterà la trama delle puntate in onda da lunedì 14 ottobre a venerdì 18 ottobre 2019? Vedremo… Nadia e Renato si lasceranno definitivamente? Come proseguirà la tormentata love story tra Marina e Fabrizio? E ancora… Quali conseguenze avranno gli appostamenti ed i pedinamenti di Diego sulla sua vita e su quella della Lucenti? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole torneranno puntualissime come sempre. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!