Anticipazioni Uomini e Donne Over: La Lettera d’Amore di Riccardo Guarnieri a Ida Platano!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Riccardo Guarnieri si dichiara innamorato di Ida Platano e le legge una lettera d’amore! Barbara De Santi offende pesantemente Armando Incarnato!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: forte litigio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Jean Pierre sempre più lontano dalla torinese! Dichiarazione d’amore in studio!

Si sono appena svolte le nuove registrazioni Uomini e Donne Over. Che cosa è avvenuto di così eclatante negli studi Mediaset? Indubbiamente un colpo di scena! Riccardo Guarnieri ha scritto una lettera d’amore ad Ida Platano. E lei come ha reagito? Prima di spiegarvi per filo e per segno questo emozionante episodio, vi raccontiamo nel dettaglio tutto ciò che i telespettatori vedranno nelle prossime puntate del format senior.

La De Filippi apre la puntata chiedendo a Tina Cipollari, come sta procedendo la sua dieta. E’ inutile dire che la prima protagonista, come di consueto è Gemma Galgani. Grazie alle anticipazioni in nostro possesso vi sveliamo che la dama piemontese sta conoscendo solo Jean Pierre. Il cavaliere mano mano che passano i giorni, appare sempre meno interessato a lei. La conduttrice ha inventato un nuovo teatrino trash: il gioco della mela. I primi a sperimentarlo, Gemma e Jean Pierre. Durante il corso della puntata, non sono mancati i litigi tra la storica opinionista e la Galgani. Si cambia storia e si parla di Armando ed Ida. Il cavaliere partenopeo al centro studio afferma di essere intenzionato a proseguire la conoscenza con la Platano. Ad un certo punto però, avviene il colpo di scena. Riccardo interviene per dire che ha scritto una lettera per Ida. Guarnieri mentre legge la missiva, appare visibilmente commosso. Le dice che in tutto il tempo che sono stati insieme non si sono mai compresi davvero. Asserisce inoltre che le colpe sono da attribuire ad entrambi. Afferma con convinzione che Ida è stata la donna più importante della sua vita, non nascondendo un particolare importantissimo, la ama ancora. La dama nell’udire queste parole, si scioglie in lacrime e non sa proprio come comportarsi, teme di soffrire ancora una volta. Armando che ha assistito a tutta questa scena, si sente tradito soprattutto da lei. Ha come l’impressione di essere stato usato dalla Platano, ma non comprende davvero, come faccia a ricadere nella stessa trappola pianificata dal suo ex. Dopo questo colpo di scena incredibile, la signora Costanzo apre le danze. I due innamorati ballano emozionati, ma non solo si sottopongono anche al gioco della mela.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: nuovi cavalieri per Pamela Barretta e Roberta Di Padua! Armando Incarnato offeso pesantemente da Barbara De Santi!

Si cambia argomento. La signora Costanzo comunica a Pamela che in studio è giunto un cavaliere appositamente per conoscerla. La Barretta appresa la notizia, riferisce che per il rispetto che prova per Enzo, non intende conoscere altre persone, quindi rifiuta la proposta. In studio giunge anche un nuovo ragazzo che vorrebbe corteggiare Roberta. La Di Padua dopo averlo visto e dopo aver sentito la sua presentazione, decide di tenerlo. Si passa alle sfilate. Il tema del giorno trattato, è: “Uomo Seducente”. Il primo a calcare la passerella, è Riccardo. Sfoggiando il suo fisico, il tarantino fa la sua bella magra figura e riceve un bel 10 da parte di Ida. E’ il turno di Armando, ma lo stesso si rifiuta di sfilare in quanto per quello che è accaduto poco prima, non è dell’umore giusto. Il cavaliere partenopeo, vista l’insistenza da parte del pubblico, decide di mettersi in gioco. Al termine della sua sfilata, Barbara interviene per esprimergli tutta la sua acrimonia, apostrofandolo addirittura come un “Cogl***e”. E’ inutile dire che tra i due si è accesa una pesantissima discussione al vetriolo. Secondo voi Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno recitato un copione? Oppure quello tra loro è amore vero? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!