Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 7-13 ottobre 2019: Leonor e Casilda sono Sorelle!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 7 a domenica 13 ottobre 2019: Rosina conosce la mamma di Casilda nonché amante del defunto Maximiliano. E…

Anticipazioni Una Vita: Rosina scopre che la cameriera di Higinio, Maria, era l’amante di Maximiliano! Espineira confessa a Telmo i motivi della sua missione contro Lucia che, intanto, svela di essere innamorata -ma non corrisposta- di Samuel. Trini è in dolce attesa e lo nasconde a Ramon! Il ritorno di Ursula!

Acacias 38 ritorna con il prosieguo delle storyline che ci stanno tenendo incollati al teleschermo! Apprendiamo, dalle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019, che ci aspettano svolte davvero interessanti! Gli spoiler indicano che Liberto si salverà grazie all’intervento del dottor Higinio e potrà ritornare, dopo qualche giorno, a casa. Rosina, per ringraziarlo, gli farà alcune donazioni in denaro. Successivamente, in quartiere arriverà Maria, la domestica dell’uomo che rivelerà di essere la madre di Casilda nonché una ex amante di Maximiliano Hidalgo! Grande sarà lo sconforto della Rubio nell’apprendere una notizia di simile portata! E non è tutto! In altre paorle, la new entry confesserà che Casilda è la sorellastra di Leonor, perché nata dall’amore tra la domestica ed il borghese! E non è tutto! Lucia confesserà a Telmo il suo amore impossibile per Samuel che, invece, cadrà in rovina e si affiderà ad un usuraio per risolvere i suoi problemi. Trini non troverà il coraggio di confessare a suo marito di essere in dolce attesa in quanto crederà che lui non voglia altri figli. Alla fine i due riusciranno a chiarirsi. Grazie alle ricerche di Celia, ad Acacias giungerà il padrino di Lucia mentre Telmo scoprirà alcune cose molto importanti sulla ragazza ed in più accoglierà Ursula in casa sua! Ebbene si! La donna, scampata al manicomio, ritornerà in città e verrà allontanata da tutti! Samuel, in particolare, la tratterà con molto disprezzo e non ne vorrà più sapere di lei! E non è tutto! Lolita farà ritorno a casa, mentre El Peña, Servante e Antoñito faranno a gara per comparire sull’etichetta di una nota bevanda rinfrescante… Una Vita-Acacias 38 ci aspetta su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, dalle 14:10 alle 15:10 sempre su Canale 5. E ancora il sabato, in prime time su Rete 4, dalle 21:30 alle 23:30 circa. La domenica, invece, sull’ammiraglia Mediaset, dalle 14:30 alle 16:20 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019, trama puntate: Ursula ritorna ma viene disprezzata da tutto il quartiere! L’unico a darle ospitalità è padre Telmo che fa una serie di scoperte su Lucia. Trini si convince che Ramon non voglia avere un altro figlio, mentre Rosina è scioccata dalla rivelazione della domestica Maria…

Accadrà di tutto nei prossimi episodi della soap di successo iberica! Telmo apprenderà che Lucia è innamorata di Samuel e poi, successivamente, farà delle scoperte molto importanti non solo sulla missione di Espineira ma anche sulla famiglia della giovane! Ursula ritornerà in povertà e verrà disprezzata dall’intero quartiere. Trini rivelerà a Ramon di essere in dolce attesa e l’uomo apprenderà la notizia con grande gioia diversamente da quanto temuto dalla consorte. Higinio, intanto, dimostrerà di avere un accordo segreto con Maria, mentre Rosina starà malissimo a causa del segreto legato a Casilda… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 7 ottobre 2019: Telmo conquista la fiducia di Lucia. Lei e sua cugina Celia commissionano a Fabiana la ricerca di una domestica valida per il sacerdote. Trini ha ancora molta fame. Fabiana non può più mentire e rende la moglie dell’avvocato partecipe di ciò che sta accadendo alla sua padrona. Celia appare a sorpresa con un medico per la sua amica e, con grande gioia, le due donne apprendono che c’è un bambino in arrivo. Trini è incinta. Ramón, all’oscuro di tutto, offre il suo aiuto a Samuel ma lui vuole recarsi in banca lo stesso… Felipe informa Celia che l’Alday sta cadendo in rovina. Il giovane fa credere a tutti di non essere in difficoltà ma in realtà mente di brutto. Liberto viene trasferito in una stanza ma resta incosciente. L’intero quartiere prega per lui. Alla fine, si sveglia. Fabiana vuole smascherare Servante. Samuel torna a casa completamente rovinato ed incontra Ursula.
  • Martedì 8 ottobre 2019: Samuel caccia una supplicante Ursula fuori di casa. La donna sta malissimo ed è caduta in rovina ma lui non ha pietà di lei. Il giovane non mostra la minima compassione e la butta fuori. Anche i vicini si rifiutano di accoglierla, nonostante il suo stato di salute sia visibilmente compromesso. Liberto torna a casa. E’ stufo dall’eccesso di zelo che mostra sua moglie nei suoi riguardi. Higinio va a visitare il paziente per vedere come sta e Rosina, per gratitudine, gli regala una spilla d’oro. Antoñito ed El Peña vengono presentati come candidati per l’etichetta di una bevanda rinfrescante. Trini teme che Ramón non prenda bene il fatto che sia in dolce attesa e glielo nasconde. Celia le propone di organizzare una cena romantica per annunciare la lieta novella ma lei non sembra molto felice…
  • Mercoledì 9 ottobre 2019: Samuel ritrova la forza di combattere grazie ad un’idea di Felipe: creare una collezione di gioielli per il Marchese di Urrutia, un grande amico degli Alday. Higinio sarà il nuovo inquilino dell’appartamento un tempo occupato dal colonnello Arturo Valverde. Liberto viene a sapere che Rosina gli pagherà metà dell’affitto; lo fa in segno di gratitudine poiché l’importo era fin troppo eccessivo per lui. Tuttavia, la verità è che il medico è in povertà e fa di tutto per nasconderlo. Servante apprende che Antoñito ed El Peña figurano tra i modelli prescelti per l’etichetta della bevanda rinfrescante… e corre anche lui a candidarsi. Úrsula, in assoluta miseria, riceve l’aiuto inaspettato di un benefattore.
  • Giovedì 10 ottobre 2019: Liberto presenta Higinio a tutto il quartiere. Le signore scoprono la situazione economica del dottore e decidono di aiutarlo. Tuttavia, Iñigo non si fida affatto di lui. Lo vede un uomo losco ed ambiguo. Telmo scopre qualcosa di molto interessante. Lucia rivela a Celia la scoperta che la collega automaticamente allo scudo dei Marchesi di Válmez. Maria, la domestica di Higinio, arriva ad Acacias. Incontra immediatamente Casilda che le indica la casa di Higinio. La connessione tra le due donne è istantanea. Ramon fa una confessione a Trini che la getta nello sconforto. La persona che ha accolto Ursula in casa sua è… padre Telmo!
  • Venerdì 11 ottobre 2019: Celia fruga tra i suoi effetti personali e ritrova una foto di zio Joaquin con i marchesi. Sembra che il padrino di Lucia le abbia mentito. Maria è ben integrata in soffitta. È ben accolta dal gruppo. Servante è stato selezionato per rappresentare il tonico Samson. El Peña e Antoñito non possono crederci. Trini insiste sul fatto che Ramón sia felice di diventare di nuovo padre. E gli mostra le foto di Antonito e Maria Luisa da piccoli. L’illusione è di breve durata…
  • Sabato 12 ottobre 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Lucia e Celia aggiornano Felipe su quanto hanno scoperto e decidono di spingere Joaquin a ritornare in città. La Alvarado condivide le sue scoperte con Telmo. Ramon decide di accontentare Trini. Apporterà le modifiche che desidera in casa in vista dell’arrivo del nuovo bebé. In realtà, a causa di un equivoco, la Crespo esplode di rabbia in presenza degli operai. Dati i sospetti di Iñigo, Higinio cerca il sostegno di un suo amico, che rivela al cioccolatiere che la miseria economica del dottore è legata al suo buon cuore… Ma sarà davvero così? Il rapporto tra Higinio e Maria va ben oltre quello di signore e cameriera. I due stanno insieme forse? La banca nega a Samuel il prestito che ha richiesto. L’uomo è costretto a stringere un accordo con un pericoloso usurario, Jimeno. Quest’ultimo lo ricatta di brutto… L’Alday è nei guai fino al collo.
  • Sabato 12 ottobre 2019, puntata serale su Rete 4: Samuel accetta le condizioni illegali che gli vengono proposte dall’usuraio Jimeno Batán. Costui, poi, gli dice che riceverà un avviso di sfratto da parte della banca se non inizierà a pagare le rate subito. I vicini commentano il ritorno di Ursula e soprattutto, il fatto che sia stata accolta a casa da padre Telmo. Ramón è felice di diventare per la terza volta papà e tutte le paure di Trini scompaiono. I vicini accolgono con gioia la lieta novella. I vantaggi ottenuti da Higinio sono oggetto di pettegolezzo in quartiere. Maria, la sua cameriera, rifiuta di consegnare al suo padrone il ricavato della spilla d’oro di Rosina. Quale segreto nasconde la coppia? Arriva una missiva da parte del padrino di Lucia: proprio come previsto da Felipe, si recherà presto ad Acacias. Lucia confessa a Telmo l’amore non corrisposto che prova per Samuel. Quest’ultimo sembra ignorarla. Joaquín, arrivato, chiarisce fin dall’inizio che non è venuto per la Alvarado quanto per l’avvocato. Il legame tra María e Casilda è sempre più forte. Rosina è disperata. Felipe rassicura Servante: il suo contratto con la compagnia è del tutto normale. Il portinaio fa sogni in grande. Diventerà una star internazionale! Lolita ritorna ad Acacias in quanto la salute della sua tata è migliorata. I cioccolatieri e Lucia s’interrogano sull’odio che tutti nutrono verso Ursula. La ragazza, poi, spiazza Telmo…
  • Domenica 13 ottobre 2019: Celia e Felipe cercano di convincere Joaquín a confessare la relazione che ha avuto con il Marchese, ma l’uomo si mette sulla difensiva ed i due non riescono a scoprire alcunché. Liberto nota delle stranezze nel comportamento di Rosina. Higinio rassicura la sua domestica. Tutto va come previsto dal loro piano. La Rubio è sempre più tesa. E non vuole uscire di casa… Lucia informa Telmo che farà una rinuncia. L’uomo, poi, va da Espineira per chiarire i suoi dubbi su Lucia e sulla sua eredità. Fabiana fa una scoperta su Servante e sull’immagine della bevanda da sponsorizzare che la lascia di stucco. Ramón affronta il primo rito di gravidanza di Trini, legato alla tradizione di Cabrahigo. E capisce che gli aspettano novi mesi molto… complicati! Il priore Espineira confessa a Telmo che il suo vero interesse è l’eredità di Lucia: una collezione di dipinti che il Marchese aveva promesso loro e che è stata data in eredità poi alla ragazza… Maria s’indigna quando Higinio scompare con Melquiades. Nel frattempo, Liberto va in ospedale chiedendo di Higinio, ma nessuno conosce il dottore! Joaquin, il padrino di Lucia, inizia delle indagini. Confessa a Telmo che vuole donare i suoi soldi. E chiede al sacerdote se conosce qualche Ordine. Felipe, poi, riesce ad estrarre la verità a Joaquín: è sempre stato al servizio dei Marchesi. Fabiana, Lolita e Agustina devono nascondere qualcosa di molto importante a Servante. Trini inizia a perdere la pazienza con Ramón, che è sempre più ossessionato dalla gravidanza. I domestici fanno una colletta e comprano un regalo per il nascituro della Crespo. Lei è commossa quando lo riceve. Liberto è angosciato dal comportamento di Rosina: non capisce cosa le succede e chiede a Susana di aiutarlo a scoprire la verità. La Rubio svela alla sarta che sta male a causa di una vicenda appartenuta al suo passato venuta adesso alla luce… Ma preferisce non parlare troppo. In realtà, la Rubio ha scoperto che Maria è la mamma di Casilda e che in passato, la ex cameriera è stata una amante di suo marito Maximiliano. Pertanto, Casilda è la figlia del consorte defunto nonché sorellastra di Leonor! Samuel riceve il Marchese di Urrutia; gli venderà la sua nuova collezione di gioielli e recupererà la sua posizione sociale. Ma il marchese, inaspettatamente, li disprezza e dice che sono ben lontani dalla qualità dell’azienda Alday.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: Susana e Rosina, la fine di un incubo!

Nelle puntate che ci stupiranno nel mese di dicembre 2019, la soap Una Vita saprà sorprenderci con una storyline che vedrà come protagoniste Rosina e Susana. Le due signore verranno ricattate a causa della morte, avvenuta in loro presenza, di un modello nudo di nome Alexis. Temendo di dare scandalo e di finire in carcere, le due signore comprenderanno troppo tardi di essere finite in un raggiro. Per fortuna, ad intuire prima di tutti il pericolo, sarà Ramon che avvertirà prontamente il suo amico Liberto... di qui una sere di colpi di scena che porteranno all’arresto di alcuni malfattori. Ma… prima di questo… ne vedremo davvero delle belle! Non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: Rosina e Susana, temendo di dare scandalo, non soccorrono il modello nudo Alexis che… muore davanti ai loro occhi!

Un po’ di tempo fa, vi abbiamo parlato di una bizzarra storyline che coinvolgerà Rosina e Susana. Le due donne, motivate da Leonor, si iscriveranno ad una accademia di pittura gestita da un uomo di nome don Venancio. Qui cominceranno a dilettarsi nell’arte del disegno ed in particolare, si eserciteranno nel nudo. Un giorno, saranno in compagnia di una affascinante modello di nome Alexis. Superato l’imbarazzo iniziale, le signore noteranno un vistoso miglioramento. Rincasate, preferiranno non raccontare ai loro famigliari che i loro progressi nel disegno sono legati al modello nudo! Trascorsi alcuni giorni, ecco il colpo di scena! Alexis verrà colto da un malore e morirà lasciando le due donne basite! Pietrificate e temendo di finire nei guai, entrambe scapperanno via, non prestandogli soccorso! Dopo qualche giorno, ecco che don Venancio si metterà sulle loro tracce per scoprire la verità sul decesso del modello. Rosina e Susana faranno di tutto per non farsi trovare in strada e si renderanno irreperibili.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: Susana fa una grande scoperta!

Dopo alcune settimane, ecco che la Rubio e la sarta verranno raggiunte da un uomo che si farà chiamare Escalona che le ricatterà di brutto in cambio della loro libertà! In concomitanza a ciò, Leonor subirà un oltraggio, mentre sulla vetrina della sartoria della Seler comparirà l’immagine di un uomo nudo. E non solo. In procinto di chiudere il loro chiosco, Fabiana ed Agustina impediranno giusto in tempo un vero e proprio atto di vandalismo contro la sartoria. Tutte queste notizie faranno in breve tempo il giro di Acacias e tutti s’interrogheranno sui possibili segreti della sarta. Quest’ultima, intanto, non vedrà altra soluzione se non quella di abbandonare il quartiere per un po’. E sarà così che deciderà di raggiungere suo figlio a Parigi. Rosina, però, glielo impedirà e nel bel mezzo di una forte discussione, la Seler cadrà a terra priva di sensi!

Dopo lo svenimento, Liberto imporrà a sua zia l’assoluto risposo e sarà così che don Venancio apprenderà che la vedova di Seler è nascosta a casa Hidalgo. Quando avrà modo di incrociare Rosina, poi, non esiterà a minacciarla: le dirà che se non provvederà a saldare il suo debito, denuncerà lei e Susana alla polizia per la morte di Alexis. Distrutta, dopo la minaccia ricevuta la Rubio non vedrà altra scelta… E pagherà… Rosina, quindi, per ottenere i soldi subito, deciderà di prelevarli dai fondi del giacimento d’oro. Il primo ad accorgersene sarà Ramon che pretenderà subito le dovute spiegazioni. La donna, con la voce tremante, proverà ad inventarsi qualche scusa che, però, risulterà poco credibile. E ciò sarà un bene, in quanto il signor Palacios provvederà subito ad avvertire Liberto. In concomitanza a ciò, Susana, ripresasi dal malore, deciderà di uscire per prendere una boccata d’aria e, camminando per strada, noterà un poster con la pubblicità di uno show di Alexis. Ma… non era morto?

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: la fine di un incubo!

Susana, dopo la grandiosa scoperta, deciderà di effettuare le dovute indagini e correrà ad avvertire Rosina. Le proporrà di recarsi in teatro con lei per scoprire una volta per tutte la verità. Sono vittime di una truffa? Hanno fatto bene a pagare l’usuraio? Oppure Alexis è morto davvero? Ramón e Liberto, intanto, decideranno di seguire le due donne e non ci metteranno molto a capire che entrambe sono finite in un pericoloso raggiro! Rosina e Susana, intanto, senza farsi riconoscere da nessuno, riusciranno a presentarsi allo spettacolo di Alexis. E quando si renderanno conto che lo stesso è vivo… pur con i nervi a fior di pelle per essere state ingannate, tireranno un sospiro di sollievo. Alla fine Alexis, verrà fermato dalla polizia, mentre il commissario Galvez informerà la sarta, la Rubio, Ramon e Liberto ( giunti in un secondo momento) che Don Venancio ed il suo complice sono degli abili truffatori. Rosina, con le lacrime agli occhi, si scuserà con i Palacios per aver prelevato i soldi della miniera, mentre Susana farà lo stesso con Agustina. Le chiederà perdono per le bugie che è stata costretta a raccontarle per evitare che venisse al corrente della verità! Questa storyline, dunque, terminerà a lieto fine. Ma vi annunciamo che, dopo un po’, le due donne verranno coinvolte in un’altra vicenda! Su cosa verterà? Scopritelo restando sintonizzati sulle nostre frequenze!

E adesso, diamo uno sguardo fugace alla trama delle puntate in onda da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019! Emerge che Susana deciderà di fare qualcosa per Liberto e per Rosina far uscire Maria dalle loro vite. Con l’aiuto di Cesáreo e della sarta, la domestica verrà accusata di furto. Joaquín racconterà a Lucia tutto ciò che sa del suo rapporto con i Marchesi di Válmez, mentre Trini e Lolita si ammaleranno di gastroenterite e Ramon, spaventatissimo, ricorrerà a misure drastiche. A causa di un presunto torto subìto, Cesáreo lascerà Servante per strada tutta la notte al gelo, mentre Samuel si riavvicinerà moltissimo alla Alvarado facendo preoccupare Telmo. A presto ed alle nuove golose anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime novità. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!