Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Primo Bacio per Giulia Quattrociocche!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: confronto in studio tra alcuni protagonisti di Temptation Island Vip. Giulia concede il primo bacio ad un pretendente. Giulio ritorna da Veronica!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: ospiti in studio, alcune coppie di Temptation Island Vip. Giulia si lascia andare ad un bacio con un corteggiatore!

Pochi attimi fa si sono concluse le nuovissime registrazioni Uomini e Donne Classico. Presenti in studio, Anna Pettinelli, la sua dolce metà, Chiara e Simone. Si entra nel vivo della puntata. Maria De Filippi chiama all’appello la conduttrice di Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi. In successione entrano Anna Pettinelli e Stefano Macchi. La signora Costanzo chiama in studio anche la tentatrice Cecilia Zagarrigo. La single piemontese ed il fidanzato della speaker radiofonica hanno entrambi riferito che tra loro nel villaggio sardo, non c’è stata nessuna malizia in tutto ciò che hanno fatto e detto. Maria De Filippi, ha creduto nella loro sincerità. Il clima era sereno tra i vari protagonisti. E’ il momento di far entrare anche Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Gli stessi hanno puntualizzato in studio che lui è un ragazzo all’antica e che una volta usciti dal reality, ha preteso che lei non si sentisse con nessuno dei partecipanti.

Si entra nel vivo del programma e si parte dal percorso di Giulia Quattrociocche la quale è uscita con Cristiano e Daniele. E’ emerso grazie alle anticipazioni in nostro possesso che la tronista e Daniele si sono recati a passeggiare in riva al lago. Il pretendente l’ha condotta alle giostre. Qui lui fa una scommessa e le dice: “ se vinci tu, scegli quello che vuoi, se vinco io, ti dò un bacio“. Il corteggiatore è riuscito a buttare a terra tutte le lattine e dunque ha vinto la sfida. I due si sono baciati veramente. Una volta terminato il filmato, Cristiano ha esordito dicendo che a suo parere quel bacio era finto. Giulia è intervenuta per dirgli che apre la bocca solo per dargli fiato. Si viene a sapere che al termine delle scorse registrazioni, Alessandro ha raggiunto la Quattociocche in camerino. Tra i due sono volate parole pesanti. Il motivo? Anche se nell’esterna precedente, quella nella quale erano stati bene insieme alle terme, lui non aveva chiesto nulla che facesse pensare ad un minimo interesse. La tronista infatti reputa che sia un ragazzo falso. Non capisce come faccia un ragazzo bello come lui ad interessarsi ad una come lei. Durante la discussione, Giulia l’ha accusato di tante cose e non gli ha dato la possibilità di replicare. In studio il pretendente ha cercato di spiegarsi meglio dicendo che Giulia in questa maniera gli mette dei paletti.

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Giulio Raselli non demorde e torna alla carica con Veronica. Alessandro Zarino, interessato a Giovanna!

Si passa al percorso di Giulio. Si viene a sapere che al termine della scorsa puntata, Alessandro ha avuto una discussione con Veronica. Il tronista subito dopo non l’ha cercata per avere un chiarimento. Cosa che però ha fatto Raselli. L’ex giocatore di basket, ha raggiunto la pretendente in camerino per avere un chiarimento con lei. La single entra in studio e saluta solo Giulio, dimostrando così di essere arrabbiata con Alessandro. Giovanna che in un primo momento aveva detto che era stata bene in esterna con Raselli, decide di uscire con Zarino. Alessandro, decide di eliminare Aurora. Il tronista specifica che con lei non ha nessun tipo di attrazione fisica. Stessa cosa avviene anche per Agnese. Vediamo l’esterna tra Alessandro e Noemi. I due hanno fatto il bagno nel lago ed erano visibilmente imbarazzati. Il tronista in studio non nasconde il fatto che l’età della ragazza lo inibisce. Secondo voi Giulio Raselli sceglie Veronica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!