Il Paradiso delle Signore 4: Chi è Angela e Quale Segreto Nasconde!

Uno dei nuovi personaggi de Il Paradiso delle Signore 4 tra i più chiacchierati in assoluto è Angela Barbieri. Il suo arrivo potrebbe stravolgere diversi equilibri, soprattutto perché pare stia nascondendo un grande segreto.

Il Paradiso Delle Signore: Chi è Angela Barbieri?

L’arrivo del nuovo personaggio Angela Barbieri potrebbe avere delle conseguenze sugli equilibri raggiunti fino ad ora. Il suo arrivo era stato annunciato ad inizio luglio, con le anticipazioni ufficiali de Il Paradiso delle Signore Daily 2 (Il Paradiso delle Signore 4). La dolce ragazza è la nuova cameriera del circolo. Sembra una donna piena di umiltà e semplicità, che non cerca a tutti i costi di essere appariscente e che mostra un grande impegno nel suo lavoro. Questo mix di dolcezza e semplicità potrebbe davvero conquistare tutti, tanto che potrebbe diventare una delle ragioni principali per cui Nicoletta e Riccardo non torneranno insieme.

La ragazza, nonostante la sua apparenza così mite e tranquilla, è uno dei personaggi più misteriosi in assoluto, che può arrivare a sconvolgere la vita degli altri personaggi. Angela è la sorella di Marcello Barbieri, altra new entry della serie. Un giovane spericolato, completamente fuori dagli schemi, che fa perdere la testa a Roberta. Rispondere alla domanda “Chi è Angela Barbieri?” è ancora molto difficile, ma una cosa è certa: questa dolce protagonista ha un grande segreto che nasconde gelosamente e che deve assolutamente essere scoperto. Il personaggio di Angela è interpretato dall’attrice Alessia Debandi, giovanissima interprete e modella italiana, vincitrice del concorso nazionale “Una ragazza per il cinema” nel 2016.
Alessia è nel cast di due serie di successo: “La compagnia del cigno” e “Volevo fare la rockstar”.

Angela Barbieri: quale segreto nasconde a “Il Paradiso Delle Signore?”

Chi è realmente Angela? La cameriera dolce e gentile che sembra? La risposta a questa domanda è molto complicata, perché per quanto possa sembrare una semplice ragazza modesta e rispettosa in realtà nasconde un grosso segreto. Angela è fuggita da un passato molto difficile e pesante, che l’ha segnata profondamene e che l’ha spinta a muoversi. Prima di arrivare a Milano abitava in un piccolo paese di campagna, dal quale è scappata con grande fretta portandosi dietro il suo segreto, che ancora custodisce.
Non è ancora chiaro cosa nasconda questa ragazza, ma sicuramente nel corso delle puntate verrà a galla tutta la verità. Al momento si può solo dire che si tratta del personaggio più misterioso ed intrigrante, tutto da scoprire con il passare del tempo.

Il Paradiso Delle Signore: Angela e Riccardo si metteranno insieme?

Una delle risposte date sul mistero della giovane Angela è quella che coinvolge anche Riccardo e Nicoletta. A quanto pare l’arrivo di questa cameriera potrebbe stravolgere la relazione della coppia. Tra Nicoletta e Riccardo le cose non vanno per il verso giusto. A quanto pare la loro storia non andrà avanti, nonostante la promessa fatta da lei nel finale della scorsa stagione. La parola pronunciata da Nicoletta (“tornerò”) sembrava promettere bene, ma in realtà non sarà così. Nicoletta sposerà Cesare, nonostante questa decisione le stia spezzando il cuore, e per Riccardo questo sarà un duro colpo. A questo si aggiunge il suo conflitto con il padre, che lo porterà ad una vera e propria crisi esistenziale. In questo momento di grande difficoltà per Riccardo, però, comparirà la bellissima Angela, che lo spingerà a rimettersi in gioco in amore. In realtà la causa della rottura tra Nicoletta e Riccardo non sarà il personaggio di Angela, ma sicuramente la sua presenza sarà in grado di far riprendere quest’ultimo dalla delusione che prova dentro di lui.
Una volta svelato il suo segreto come procederanno le cose con Riccardo?

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...