Un Passo Dal Cielo 5, Quinta Puntata: Una Donna di Deva Perde la Vita!

Un passo dal cielo trama, quinta puntata: Emma non riesce a trovare il momento per fare la sua rivelazione. Un tragico avvenimento sconvolge Neri ed anche per Nappi le cose vanno male…

Un passo dal cielo è arrivato alla sua quinta puntata e le anticipazioni svelano che la tragica storia di Deva continua a sconvolgere tutti gli abitanti di San Candido. Kroess continua a muovere i fili della setta con esiti letali, e questo fa molto male a Francesco.

Un passo dal cielo: dove eravamo rimasti

Emma e Francesco sembrano trovare finalmente un po’ di serenità. Anche se Neri non smette di cercare il suo bambino scomparso, sembra aver ritrovato maggiore tranquillità e non si lascia scalfire dall’assenza di notizie di suo figlio. La felicità dura poco perché l’etologa inizia ad essere molto agitata. Deve confessare qualcosa a Francesco ma non riesce a farlo, e probabilmente ha a che fare con il suo aneurisma. Intanto Eva sembra essere tornata nei dintorni e questo causa grande preoccupazione a Vincenzo. Intanto un maestro di sci viene aggredito e la responsabilità sembra ricadere su Valeria. Nappi non vuole procedere contro di lei e si trova perciò alla resa di conti, ma alla fine non può far altro che convalidare il tutto e far andare avanti le indagini. Emma e Francesco sono preoccupati quando scoprono, man mano, che la setta di Deva è sempre più forte ora che Albert è fuori dal carcere. Questo potrebbe avere gravi ripercussioni sul loro rapporto ma anche sugli abitanti di San Candido.

Un passo dal cielo, trama quinta puntata: un’ex di Deva cerca suo figlio ma viene assassinata!

A San Candido arriva una donna di Deva, che in passato ha fatto parte della setta. Quest’ultima si è recata nel paese in preda alla disperazione perché, dopo essersi affiliata all’organizzazione di Albert Kroess, non trova più suo figlio ed ora desidera a tutti i costi riaverlo con sé. La signora ha capito di essere stata plagiata e cerca aiuto e conforto in Neri, che resta molto colpito dal momento che la storia sembra molto simile alla sua. Dopo aver indagato a San Candido, la donna non può più fare ritorno a casa né riesce a trovare il suo bambino. Infatti viene ritrovata poco tempo dopo priva di vita dallo stesso Francesco, il quale è inconsolabile. Neri pensa che sia impossibile riuscire a superare la vicenda della setta ed ogni volta che si sente più tranquillo accade qualcosa a sconvolgere tutto. Emma comprende che non è il momento di fare la sua rivelazione. Intanto il passato della Ferrante deve essere chiarito, e il compito spetta a Nappi, che appare del tutto scontento del suo ruolo.

Un passo dal cielo, trama quinta puntata: duro confronto tra Vincenzo ed Eva!

Eva ritorna ufficialmente a San Candido ed arriva il momento per lei di confrontarsi con Vincenzo. I due capiscono di dover accettare di essere genitori, è stata una loro scelta ed anche se non si sentono all’altezza devono fare il possibile per esserlo davvero. Il loro rapporto però non è più lo stesso di un tempo e lo dimostrano anche i sentimenti che Nappi prova nei confronti di Valeria, e che non lo fanno stare tranquillo. Probabilmente non è davvero innamorato ma è soltanto frustrato dalla situazione che si è venuta a creare. Intanto su Isabella e Valeria Ferrante emergono tante novità dopo che le indagini vanno avanti. Vincenzo fa molta fatica a gestire la tensione e la sua vita familiare diventa drammatica. Intanto la setta di Deva continua ad essere presente sul territorio. Riusciranno Francesco, Emma e Vincenzo a fare chiarezza sulla situazione? Le cose miglioreranno per Nappi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!