GF Vip: Adriana Volpe Contro Alex Belli!

Grande Fratello Vip 6, 20^ puntata: continuano ad essere puntate veramente complicate per Alex Belli e questa volta ci si mette pure Adriana Volpe. L’opinionista del reality show di Canale 5 ha voluto un incontro faccia a faccia con l’attore per capire come stanno davvero le cose tra lui e Delia Duran. La Volpe è infatti convinta che lui e Delia non siano davvero sposati ma non solo. Ecco tutto quello che è successo e come è andato questo nuovo scontro.

Grande Fratello Vip 6, 20^ puntata: Alex Belli è d’accordo con Delia Duran? Impazzano i dubbi!

Tra gli argomenti più caldi della ventesima puntata del Grande Fratello Vip 6, spunta ancora una volta Alex Belli. Negli ultimi giorni persino Soleil Sorge ha avuto dei dubbi nei confronti del suo caro amico. Soleil ha infatti insinuato che Alex fosse addirittura d’accordo con sua moglie Delia Duran sul da farsi.

In puntata, la Sorge ha spiegato di non avere dei dubbi su Belli come persona ma spesso è volentieri si è ritrovata manipolata dalle persone e quindi i pensieri non vanno via. L’attore, intanto, è rimasto molto male per le ultime dichiarazioni che ha fatto Soleil ma ad avere dubbi non è soltanto la influencer.

Alex Belli viene invitato a raggiungere lo studio del Grande Fratello Vip 6 e non sa che affronterà un incontro con Adriana Volpe. Tra l’attore e l’opinionista c’erano già stati alcuni screzi e la donna aveva messo in dubbio il matrimonio con Delia Duran.

Adriana ha iniziato il suo discorso spiegando ad Alex di essersi informata bene, come lui le aveva richiesto. Il matrimonio religioso c’è stato con tanto di immagini social che lo dimostrano. Le nozze civili non ci sono state perché non è ancora divorziato dalla sua ex moglie.

Grande Fratello Vip 6, 20^ puntata: Alex Belli e Adriana Volpe si scontrano!

Alex Belli ha dato la sua versione dei fatti spiegando che hanno celebrato la liturgia della parola con la celebrazione eucaristica sigillando così il loro amore.

Adriana però ha continuato a ribattere affermando che pure Delia non è ancora divorziata dal suo ex dunque non sono sposati in chiesa ma non sono sposati nemmeno per lo stato. Delia Duran, in poche parole, non è la moglie di Alex Belli che comunque può considerarla come preferisce.

Il dubbio della Volpe è uno: secondo lei, Alex con Soleil è vero mentre con Delia no. L’opinionista del reality show di Canale 5 ha quindi paura che lui si sia organizzato con Delia sulle cose da fare al GF, un po’ il discorso che aveva fatto la Sorge negli scorsi giorni.

L’attore ha spiegato per l’ennesima volta che Soleil è solo un’amica e che lui è innamorato di Delia anche se non sono ufficialmente sposati. Alex non si sarebbe messo d’accordo con la Duran. L’unica cosa che i due si sarebbero detti prima dell’entrata dalla porta rossa era quella di proteggere e difendere il loro amore.

Per altro, Alex Belli ha spiegato che lui non ha condiviso affatto l’intervento che ha fatto la sua compagna, quando è venuta al Grande Fratello prendendosela proprio con Soleil e spendendo delle parole tutt’altro che carine contro l’amica del marito, sempre che marito lo possiamo ancora definire.

Insomma, quel che è certo è che questo triangolo che si è venuto a creare fa ancora parlare e probabilmente se ne parlerà ancora a lungo. Specialmente se è vero che Delia Duran diventerà presto una nuova concorrente del programma. Lei aveva già manifestato la sua voglia di entrare nella casa ed in effetti bisognerà portare altri concorrenti nel reality per poterlo campare fino a marzo. Non ci resta dunque che aspettare per capire come proseguiranno le cose.

Che cosa ne pensate dello scontro tra Alex Belli e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 21, Undicesima Puntata

Amici 21, Undicesima Puntata: Lda Fa Arrabbiare Rudy Zerbi!

Amici 21, undicesima puntata: Andrea e Simone affrontano le loro sfide ma perdono entrambi e vengono eliminati. Intanto tra Rudy Zerbi, LDA e Anna Pettinelli continua lo scontro...