Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Armando In Lacrime… Voglio Una Donna Disoccupata! [Reaction]

Uomini e Donne, puntata di oggi: Teresanna viene invitata in studio in quanto protagonista del libro di Raffaella Mennoia. Intanto sia per Marcello sia per Armando ci sono problemi per le loro frequentazioni…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, è stata accolta in studio a distanza di tanti anni Teresanna. L’ex fidanzata di Francesco Monte ha trascorso un po’ di tempo in puntata, e poi si è parlato anche di Marcello e Armando. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Teresanna ospite!

La puntata si apre con Raffaella Mennoia. Maria De Filippi parla del suo libro e fa leggere qualche altra pagina. Poi chiede di indovinare di quale coppia si stia parlando, perché la Mennoia si è ispirata ad una storia veramente accaduta nel dating show. La conduttrice dà degli indizi dicendo che si tratta o di Giulia De Lellis e Andrea Damante oppure di Teresanna e Francesco Monte. Si scopre che è proprio quest’ultima coppia quella ad essere protagonista del libro. Entra in studio Teresanna, molto emozionata. L’ex protagonista del programma racconta che nonostante siano passati anni c’è sempre qualcosa di particolare nello studio, ma l’emozione è sempre uguale. Per lei è come tornare a casa dopo dieci anni di Erasmus. Ad alcune domande su Francesco Monte, Teresanna replica che lui è uscito dalla sua vita completamente ed è come se avesse chiuso un libro. Non si sono più né visti né sentiti. Teresanna racconta che ormai è sposata ed ha una vita diversa. Maria De Filippi ironizza chiedendole se si ricorda se Tina la attaccava o meno e la Cipollari dice che le sembra di no. La conduttrice poi si accorge che Ida sta piangendo nel parterre e le chiede cosa stia accadendo. La Platano dice che non voleva parlare con Diego e voleva stare un po’ tranquilla, ma successivamente si è accorta che lui non è più in studio ed è uscito. Tina si domanda quindi che fine abbia fatto il cavaliere.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Jessica e Marcello si allontanano!

Si passa poi a Marcello che si siede al centro dello studio insieme a Jessica. Il cavaliere racconta che le cose tra loro vanno bene, ma allo stesso tempo durante una serata passata insieme si è addormentato. La cosa scatena le ironie di Tina e degli altri visto che la stessa cosa era successa con altre dame. Secondo gli opinionisti è necessario che Marcello si faccia delle domande per capire se è realmente interessato. Il cavaliere poi si rivolge ad Andrea Nicole perché voleva farle dei complimenti. La ritiene una vera donna e poi gli capita di ascoltarla quando si trova in camerino perché sono vicini, e la trova molto divertente, simpatica e solare. Nicole lo ringrazia molto. Si torna a Jessica. Marcello dice che è un peperino, lo fa tornare bambino e quando lo vede pensieroso interviene in maniera divertente. Il cavaliere poi spiega che Jessica è come un fuoco da cui però non ci si allontana. E’ arrivata però una nuova dama per lui e Marcello riflette perché non sa se farla entrare. La cosa fa innervosire Jessica che non lo ritiene più tanto interessato e pensa di voler interrompere la frequentazione, anche se poi cambia idea. Le cose tra loro non vanno più bene come prima. Si passa ad Armando che sta frequentando Nancy, ma ha motivo di lamentarsi perché lei lavora troppo e questo le porta via molto tempo. Lui vorrebbe una donna disoccupata che avesse più tempo per lui. Tina polemizza dicendo che questa è una richiesta assurdo. Armando dice che vorrebbe la sua vita di prima, convivenza e anteporre il partner a tutto, e poi si commuove. E’ il momento di Andrea Nicole che non ha avuto un’esterna serena con Ciprian perché lui è rimasto ferito dai suoi dubbi. Il corteggiatore ribadisce di essere innamorato. Alessandro si alza e lascia lo studio arrabbiato. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto rivedere Teresanna dopo tanto tempo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!