Love Is In The Air, Puntate Turche: Serkan Svela Perché Non Vuole Essere Padre!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: dopo aver scoperto la verità sulla paternità di Kiraz, Serkan continua ad avere timori sul suo ruolo di padre e alla fine ne parla con Eda…

A Love Is In The Air, al centro dell’attenzione ci sarà la vicenda di Eda, Serkan e Kiraz. Con l’inizio della seconda stagione, i telespettatori faranno la conoscenza di Kiraz, la figlia della Yildiz e di Bolat. L’architetto però non ha nessuna intenzione di fare da padre ma, alla fine, si apre ad Eda confessandole la verità sui suoi problemi.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan non vuole fare da padre a Kiraz!

Alla fine della prima stagione di Love Is In The Air, avviene una separazione apparentemente definitiva tra Eda e Serkan. Quest’ultimo continua a comportarsi in maniera molto strana a causa del suo tumore al cervello. Il suo atteggiamento cambia drasticamente nei confronti delle altre persone perché Serkan crede di poter morire da un momento all’altro. Bolat, quindi, inizia ad essere particolarmente duro nei confronti di Eda e la tratta spesso male. Ad un certo punto, durante una discussione, Serkan si dimostra molto aggressivo dicendo che non vorrà mai avere figli perché la sua unica priorità è la carriera. Dal momento che Eda è ormai stufa di sopportare tutta questa sofferenza, sceglie di partire alla volta dell’Italia e finire gli studi. Proprio lì, la giovane scopre di essere incinta di Kiraz ma non dice niente a Serkan, conoscendo proprio il suo pensiero sui figli.

A distanza di cinque anni, Eda è diventata paesaggista e torna in Turchia. A causa di una coincidenza dovuta proprio ad un compito di lavoro che hanno ricevuto, la Yildiz si trova costretta ad un faccia a faccia con Serkan. Quest’ultimo, ormai guarito, interpreta come un segno del destino l’aver trovato Eda e perciò decide di riconquistarla. Intanto Serkan fa anche la conoscenza di Kiraz, ma la Yildiz mente e dice che la bambina è la figlia di Melo. Successivamente, il cerchio però inizia a stringersi e la stessa Aydan si convince che la bambina sia figlia di Serkan. I dubbi iniziano a sorgere proprio allo stesso architetto nel momento in cui Kiraz gli rivela che sua madre in realtà è Eda e non Melo. La Yildiz decide di partire con la figlia, ma quest’ultima lascia una scarpetta nell’auto di Serkan costringendo i due al confronto. Messa alle strette da Serkan, Eda si trova costretta a confessare che effettivamente Kiraz è anche sua figlia. Bolat, sconvolto, sottolinea di non voler sapere nulla della questione e fugge via.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan apre il suo cuore ad Eda!

Determinata a chiarire una volta per tutte le questioni in sospeso con il suo amato, dato che non hanno avuto modo di parlarsi per cinque anni, Eda lo cerca dappertutto. Ben presto la Yildiz intuisce che l’architetto si trova nella sua casa di Istanbul e si reca proprio in quel luogo. Serkan non vuole parlarle, ma Eda resta lì tutta la notte e con grande pazienza spiega per quale motivo non gli ha voluto dire la verità prima di quel momento. Alla fine, Bolat dice alla Yildiz che ha fatto bene a non confessargli nulla, in quanto probabilmente all’epoca le avrebbe detto di abortire e quindi non avrebbe mai potuto conoscere Kiraz. Serkan si prende del tempo per pensare alla situazione, ma successivamente confessa ad Eda esattamente ciò che le aveva detto in passato. Non si sente pronto ad essere padre e non si può occupare di Kiraz.

Eda resta profondamente delusa ed inizia a pensare di partire, dal momento che non è cambiato nulla nel suo rapporto con Serkan. Bolat, però, si sente sempre più affezionato a Kiraz che intanto continua a frequentare. Alla fine, Serkan riesce ad ottenere e vedere un video che Eda ha registrato negli anni, documentando tutte le tappe della crescita della bimba e sfogandosi perché deve crescere Kiraz da sola. Questo filmato fa sciogliere letteralmente Serkan, che scoppia in lacrime davanti al filmato e capisce di aver perso troppo tempo. Serkan ama ancora Eda e allo stesso tempo decide di volersi occupare davvero di Kiraz. Quindi incontra la Yildiz e le apre il suo cuore, spiegando che la sua scarsa voglia di fare il padre non nasce affatto dalla voglia di concentrarsi sulla carriera come ha sempre sostenuto, ma dalla paura che la sua malattia possa avere delle conseguenze. Eda, così, capisce le paure di Serkan e decide di assecondarlo e sostenerlo in questa sua difficoltà. Voi che cosa ne pensate? Credete che Serkan riuscirà a superare tutto questo e alla fine crescerà serenamente Serkan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia