Le Iene, Scherzo a Ela Weber: Il Suo Amato Cavallo è Stato Rubato!

Le Iene, scherzo a Ela Weber: la showgirl è stata la vittima di un nuovo cattivissimo scherzo de Le Iene. Lei ha una grande passione per i cavalli e ne ama una in particolare che si chiama Alaska. Così le iene hanno ben pensato di organizzare un furto e rubare per finta la sua cavalla facendole credere che verrà usata per le corse clandestine. La Weber non ci ha visto dalla rabbia ed è andata su tutte le furie. Ecco che cosa è successo e come ha reagito Ela Weber.

Le Iene, scherzo a Ela Weber: la sua cavalla Alaska è sparita, è stata rubata!

Le Iene hanno organizzato un nuovo cattivissimo scherzo dei loro. Questa volta la loro vittima perfetta è stata Ela Weber che oramai non fa più televisione ma ai tempi era davvero amatissima, una vera donna di successo soprannominata la sellerona. Con la complicità di suo marito, le iene hanno pianificato un terribile scherzo alla donna.

Ela ha una grande passione per i cavalli ed è proprio su questo che hanno voluto puntare le iene con Nicolò De Deviitis.

Tutto inizia quando la Weber e il marito si dirigono verso il maneggio e lei corre subito dalla sua cavalla bianca, Alaska. La showgirl sistema la sua Alaska mentre la proprietaria del maneggio, complice de Le iene, le comunica che per qualche giorno verrà un nuovo ragazzo a sostituire lo stalliere.

Mentre Ela è sulla cavalla arriva il nuovo stalliere che mette subito in difficoltà la donna parlandole di frusta. La Weber allora vuole saperne di più e soprattutto vuole sapere se se ne intende di cavalli. L’uomo fa arrabbiare immediatamente la showgirl buttando per terra un mozzicone di sigaretta che è andata a gettare via lei stessa. Insomma, il nuovo stalliere si fa subito riconoscere ed Ela non si fida per niente di lui.

Il giorno dopo, Ela Weber torna al maneggio dalla sua Alaska ma il recinto della sua cavalla è vuoto e lei la cerca ovunque.

Le Iene, scherzo a Ela Weber: la sua cavalla usata per le corse clandestine!

Dopo aver cercato Alaska ovunque, Ela Weber si dimostra subito disperata per la strana sparizione e ha paura che la possano macellare. In realtà è sparito anche il van e lei prega i proprietari di guardare i video delle telecamere di sicurezza per capire che cosa è successo.

In realtà, la bellissima Alaska è con il marito di Ela e Le Iene a fare una rilassante passeggiata tra i prati ma la showgirl, dai video, apprende che la cavalla è stata rubata da due uomini. Uno dei due è lo stalliere.

A Ela arriva poi un nuovo video dove si scopre che Alaska è stata presa per essere usata nelle corse clandestine, dove maltrattano i cavalli. La donna è sempre più agitata e una volta riuscita a contattare lo stalliere è scoppiata a piangere.

Lo stalliere arriva al maneggio. Ela inizia a parlare con le buone ma l’uomo non sembra affatto disposto ad un chiarimento così la Weber ritorna ad innervosirsi e alza le mani contro al finto stalliere che le ha rubato la sua amata Alaska. La showgirl è veramente irrecuperabile e fermarla è quasi impossibile. Ela continua a tirare ceffoni all’uomo tentando di fermarlo, sperando che lui le possa ridare indietro il cavallo.

Non contenta la Weber prende un partello e rompe i fanali della macchina dello stalliere. Poi prende una frusta per i cavalli e la usa sull’uomo. Lui scappa e lei lo insegue con uno scooter.

Le Iene le comunicano che era solo uno scherzo ma a lei interessa soltanto della sua Alaska e infatti va via cavalcando. Il povero stalliere, intanto, attore de Le Iene, ha dolore ovunque!

Che cosa ne pensate del cattivissimo scherzo de Le Iene a Ela Weber? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Kate Middleton Intervento: Ecco Cosa Le È Successo Davvero!

Kate Middleton: dopo settimane di assenza, arrivano notizie più attendibili che spiegano che cosa sia successo alla principessa. Ecco cosa sappiamo!