Le Iene, scherzo a Adriana Volpe: Rapita La Sua Amata Cagnolina!

Le Iene, scherzo a Adriana Volpe: la sua amatissima barboncina Grace è stata rapita da uno strano uomo. Lei ama gli animali, in particolare la sua cagnolina. Come reagirà la nota conduttrice a questo cattivissimo nuovo scherzo de Le Iene? Ecco che cosa è successo e come l’ha presa Adriana Volpe.

Le Iene, scherzo a Adriana Volpe: un uomo propone dei soldi per comprare la sua cagnolina!

Adriana Volpe ama gli animali e ha una barboncina color albicocca di nome Grace. Con la complicità della migliore amica di Adriana che sostiene che lei tratti il suo cane come un influencer e non come un cane, Le Iene hanno toccato il punto debole della conduttrice tv.

La Volpe, la sua amica Mara e Grace trascorreranno un weekend alle terme. La cagnolina si avvicina di sua spontanea volontà a un attore de Le Iene per cui si trova subito il modo di attaccare bottone. L’uomo di nome Jean Pierre spiega che aveva un barboncino che è mancato da poco tempo e ancora non riesce a trovare il cane giusto. Adriana risponde che si tratta di un vuoto che va colmato.

È ora di cena e nella sala, ad un altro tavolo, c’è proprio Jean Pierre. Lui chiede subito del cane ma Adriana ha lasciato Grace in camera e pensa che lui sia un po’ fissato. L’uomo allora si avvicina alla conduttrice per spiegare il suo particolare rapporto con il suo cagnolino Minni che non c’è più.

Il giorno dopo le due amiche vanno a rilassarsi nelle piscine dove, tra le altre persone, c’è ovviamente anche Jean Pierre che chiede della barboncina. L’uomo propone poi ad Adriana e Mara di pranzare insieme e lei accetta volentieri. Di cosa ha parlato al tavolo per tutto il tempo? Di Minni ovviamente. Secondo la Volpe è arrivato il momento che l’uomo prenda un cagnolino perché sente troppa mancanza.

Mara lascia per un attimo il pranzo e Jean Pierre e Adriana rimangono soli. L’uomo consegna un assegno alla conduttrice per comprare Grace perché si è innamorato della sua barboncina. Lui è disposto ad alzare il prezzo ma per la Volpe Grace non ha cifra. Mara tornata al tavolo quando il provocatore de Le Iene è ormai arrivato ad una proposta di 70 mila euro. Lei rifiuta ancora e alla fine Jean Pierre va via.

Dopo poco Adriana porta Grace a fare una passeggiata. Tutto prosegue tranquillo. Verso tarda notte, Jean Pierre bussa alla porta di Adriana Volpe che si era quasi addormentata. L’uomo chiede scusa e consegna la medaglietta di Minni e propone un ultimo abbraccio con Grace per salutarla. La ex gieffina rifiuta categoricamente e chiude la porta.

Le Iene, scherzo a Adriana Volpe: la sua cagnolina è scomparsa, è stata rubata!

Il giorno dopo Adriana è pronta per un bel massaggio. Nel frattempo, Le Iene entrano nella stanza della Volpe e si fanno subito amare da Grace e la portano via. Appena tornata in camera, la donna si accorge che il cane non c’è. Lei va in panico, si veste al volo e va a cercare la sua barboncina.

La Volpe corre dal direttore dell’hotel che le spiega di aver visto Jean Pierre con la cagnolina. Si recano allora nella stanza dell’uomo. Sul letto trovano shampoo, museruola e accessori per cani. Adriana però ha una idea brillante: sulla targhetta di Minni c’è un numero di telefono.

Il cameriere nel frattempo spiega ad Adriana che Jean Pierre è uscito in macchina con il cane. Lei non perde tempo e insieme a Mara e al direttore va a cercare l’uomo. La conduttrice chiama Jean Pierre, lui risponde ma la liquida subito. Mara intanto chiama la polizia, ovviamente però rispondono Le Iene. Adriana spiega l’accaduto ma l’agente non da troppa retta alla Volpe.

La conduttrice scoppia in lacrime. Dopo un po’ di km, Adriana riconosce la macchina di Jean Pierre. Scendono a controllare l’auto ma non trovano niente. Decidono allora di proseguire sul sentiero vicino da cui arrivano degli abbai di cane. La Volpe vede una tenda da campeggio e i rumori vengono proprio da lì. Adriana non ci vede più e smantella la tenda chiamando la sua Grace ma si accorge che la barboncina non c’è.

Dentro c’è solo Jean Pierre. Adriana non demorde e continua ad urlare il nome della sua Grace in preda alla disperazione. Le Iene allora decidono di portare Grace dalla sua mamma. La Volpe ha trascorso un vero weekend da incubo ma sicuramente ha confermato il suo grande amore per il suo cane. Prima di chiudere, Adriana Volpe ci ha tenuto a salutare Alessia Marcuzzi che ha un cane identico al suo.

Che cosa ne pensate di questo cattivissimo scherzo de Le Iene ad Adriana Volpe? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!